Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 11 agosto 2015







Ciao a tutti!
Un altro episodio di questa stagione è andato.
Sinceramente quando sono partiti i titoli di coda sono rimasta un po' perplessa...in pratica neanche stavolta abbiamo avuto risposte, ma al contrario sono aumentate le domande.
Ora non è per niente, però cavolo una rispostina piccina picciò ce la meritiamo!
La mia espressione al termine di questa puntata è stata più o meno questa:












Bene, ricomponiamoci e partiamo.


Scott: oggi partiamo da lui perchè possiamo dire che finalmente l'alfa si è svegliato!
Ci voleva una fidanzata in preda a crisi di personalità per farti tornare?!!
In questa puntata lo abbiamo visto di nuovo leader e impulsivo (finalmente qualcosa che ci ricorda Derek), talmente deciso a recuperare Liam e Haiden da correre perfino il rischio di uccidere.
Scott riunisce dopo tanto tempo il suo "branco" e una volta capito dove si trovano i due ragazzi, parte per andarli a salvare.
Purtroppo come abbiamo visto non ci riuscirà. Sarà Theo a salvarli; al posto giusto al momento giusto, ma guarda un po'...
Alla fine dell'episodio Scott si rende conto che qualcosa è cambiato tra lui e i suoi amici (finalmente ci sei arrivato!).
Diciamo che una cosa è certa: stanno cercando di dividere il gruppo e lasciare Scott da solo in modo che sia più vulnerabile. In effetti nel primo episodio di questa stagione, quando viene attaccato dalla prima chimera, l'alfa riesce a difendersi senza problemi anche perchè supportato dall'aiuto dei suoi amici.
Ora tutti si allontanano sempre di più, compresa Kira che è costretta a lasciare la città per capire cosa le stia succedendo.
Come se non fosse già sufficiente l'omicidio, la ragazza ha un altro problema: mentre legge il libro sui Doctors ricorda del suo primo incontro con loro, sulla strada 115...
I nostri villains l'hanno presa, immobilizzata e le hanno fatto qualche strano esperimento.
Vedremo in seguito di cosa si tratta...starà andando a trovare Naruto?..


Liam e Haiden: i due ragazzi vengono tenuti prigionieri dai Doctors che si divertono a giocare all'allegro chirurgo con la loro nuova chimera.
Lì incontrano un altro ragazzo, a cui sembra siano state tagliate delle ali.
Il ragazzo viene poi preso e portato via dai Doctors perchè ha raggiunto la Condition Terminal.
Un momento molto carino è stato quello in cui Liam cerca di alleviare il dolore di Haiden attraverso i suoi poteri, putroppo senza successo.
Questi due ragazzi mi piacciono sempre di più e spero vivamente che i Doctors non ci facciano fuori anche lei.



Stiles: il ragazzo sta rischiando sempre di più che la verità sulla morte di Donovan venga a galla.
Purtroppo la poliziotta, sorella di Haiden, fa una scoperta sulla notte in cui è stata chiamata la centrale di polizia dalla scuola di Beacon Hills; la chiamata proveniva dalla biblioteca e lì è stato registrato l'uso di due badge, uno di Stiles e uno di Theo.
La cosa insospettisce lo sceriffo Stilinski che cerca di sapere qualcosa di più dal figlio.
Stiles, resosi conto del troppo interesse da parte del padre sul badge decide di liberarsene e far finta di averlo perso da diverse settimane.
Puntata dopo puntata si vede quanto questo segreto stia logorando il ragazzo.
Lui che di solito non perde mai occasione per fare una battuta e sciogliere la tensione nei momenti più duri, sembra sempre più cupo e isolato e la cosa non mi fa presagire nulla di buono.
In più mi sembra che si stia allotanando sempre di più da Malia, che si sta avvicinando a Theo.
Quest'ultimo è stato un po' l'eroe della puntata ed io sinceramente non so più a cosa credere.
Che sia un bugiardo è ovvio, che abbia un piano che comprende smembrare il gruppo è chiaro, ma ci sono ancora tante cose che non riesco a capire...
Tornando a Stiles, verso la fine dell'episodio abbiamo visto che finalmente riesce a capire che è Parrish che ruba i corpi delle chimere e Lydia gli dice di sapere dove li sta portando: al Nemeton
A quanto pare ci sarà un barbecue molto presto.







Se non altro una cosa in questo episodio ci è stata finalmente svelata: abbiamo fatto la conoscenza della "dolce" mammina di Malia, the desert wolf.
La cosa mi piace perchè così finalmente riprenderemo un po' di più il personaggio di Malia che è stato un po' accantonato negli ultimi episodi.





Infine una menzione speciale va alla Jeep di Stiles, che per il momento pare non sopravvivere ai danni che Parrish le ha inferto.
Ci mancherai, speriamo di rivederti presto!!!














Vi lascio come di consueto il promo del prossimo ep:





Vi invito come sempre a spolliciare la nostra pagina  facebook Diretta Telefilm, iscrivetevi al nostro gruppo e seguiteci su Twitter 

Ringrazio inoltre il gruppo Movies & Series Generation ITALIA, iscrivetevi mi raccomando!
Ed infine ringrazio queste gentilissime pagine Telefilm Mood,  Teen Wolf ItalyThe bite is a gift. ϟ , Il morso è un dono,
 , Teen Wolf ___A Sterek TaleHolland Roden Fans Italia. ϟ , Series Rehab , Teen Wolf ϟ 'Cause I trust you.  »In love with O'Brien. eTeen Wolf Italia , spolliciatele mi raccomando o come saprete vi toccherà la "Condition Terminal" e non vi conviene...
                                                                                          





Ci vediamo la settimana prossima con il nuovo ep.

Un bacione miei spolliciatori,

Carlotta








2 commenti:

Unknown ha detto...

non hai pensato che magari parrish è una fenice e sta portando i corpi al nemeton x riportarli in vita con le fiamme?

Carlotta ha detto...

Può essere, a quanto pare lo sapremo presto visto che ci verrà svelato cosa sia entro la fine di questa prima parte di stagione.
Il fatto del barbecue è una battuta cmq...

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic