Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 18 febbraio 2014
 


Ciao a tutti carissimi!!!
Come al solito in lieve ritardo rispetto alle altre serie TV- non ho ancora capito il perchè-è finalmente disponibile in rete il promo del settimo episodio di Bitten,"Stalking".
Vi lascio anche un piccolo sommario della puntata (per la sinossi completa, dobbiamo ancora aspettare qualche giorno!)
ENG: With the leader of the uprising revealed, the Pack discusses a truce; Elena and Clay go on the attack
ITA (mia traduzione): Con il leader della rivolta rivelato, il Branco discute una possibile tregua; Elena e Clay, vanno all'attacco.!
Continuate a seguirci amanti di Bitten...a breve posteremo anche le STILLS dell'episodio! ;)
Non vedo l'ora di continuare questa serieee!! Mi sta piacendo davvero tanto!! Quanti sono con me?! :D
E io sono sempre più fan "CELENA" (ahahhaa l ho inventato sul momento , non conosco il vero nome della ship Elena-Clay.... voi!?! Sono curiosa!!! 
A presto amici!
//Ila

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic