Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 28 febbraio 2014
Ciao Ragazzi!!!!! Eccoci con una nuova puntata della nostra rubrica: "Telefilm+musica". Questa volta, ci incentriamo sull'ultimissimo episodio di TVD: 5x14 "No Exit"... appena finito il previously, le mie orecchie hanno udito un sottofondo mooolto mooolto particolare... e CERTO! Come non riconoscerla?! Una delle mie TOPFIVE di sempre!!!!!!!! "Radioactive" di quei mostri degli Imagine Dragons ... un gruppo Indie Rock, che io personalmente amo alla follia! Poi con questa canzone si sono troppo superati *_* E , perciò, come non farne un articoletto in questa splendida rubrica?! Cosi' chi ancora non li conosce, può provare ad ascoltarli... AMORE A PRIMO UDITO, GARANTITO ;) ARTISTA: Imagine Dragons ____CANZONE: Radioactive Video originale: The Vampire Diaries 5x14 "No Exit" Video: Ed eccovi un'altra stupenda VERSIONE!!! Io suono il violino e questa è in assoluto il miglior regalo potessero farmi! La prima volta che l ho ascoltata, come si dice al mio paese ,"avevo i Granet" (= i brividi a fior di pelle!)...beh...GODETEVELA! Lindsey Stirling e Pentatonix, Radioactive_ Imagine Dragons Cover: Spero vi sia piaciuta questa splendida canzone! Mi raccomando, se così fosse, innamoratevi di loro *_*e di Lindsey ;) Un bacione e un abbraccio pieno di note musicali! //Ila

1 commenti:

SelenyLuna ha detto...

anch io adoro tantissimo questa canzone!!!!stupenda!!!!!!^_^...bellissima anche la cover!!!..^_^

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic