Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
mercoledì 26 febbraio 2014
Eccoci carissmi followers!!!
Con oggi si conclude la stenuante attesa di Reign, che domani tornerà a farci compagnia con il dodicesimo episodio, intitolato "Royal Blood".
Come da Stills della puntata e sinossi, in questo episodio, reincontreremo-personalmente aggiungerei FINALMENTE- Francis, alle prese con la dama Lola, nei confronti della quale si occuperà di prestarle aiuto per risolvere una faccenda di debiti del fratello della giovane donna, salvandola da uno sgradevole impiccio... questo "salvataggio" porterà ad un avvicinamento tra di due [...] o.O e qui, stendiamo un velo... non posso esprimermi prima di capire realmente a quale tipo di "avvicinamento" si riferiscono....
Ad ogni modo:
Dall'altra parte avremo invece una Katherine disperata, per il rapimento dei suoi piccoli figli da parte di Clarissa (che abbiamo scoperto esserne anch'essa figlia illegittima).Non sapendo a chi rivolgersi, la Regina chiede aiuto a Mary e Bash, che lavoreranno insieme alla ricerca dei piccoli, ma con tragici risultati [...]
Ehm... quali tragici risultati!?!??!?!?!?
QUESTI!?!??!-----> 
 Boh, a vedere questa Still sembrerebbe che Bash faccia la proposta a Mary... ipotesi avvalorata da uno spoiler di non molto tempo fa:
SPOILER: -
 -
-
-
-
-
-
-
Un matrimonio reale è fissato per l’episodio della prossima settimana di Reign, ma mentre conosciamo l’identità della sposa, la Regina Mary, non è ancora chiaro chi sarà lo sposo.
Nell’episodio del 6 Marzo, infatti,(“The Consummation“,) Mary affronterà un matrimonio forzato e deve considerare il suo cuore e la sua nazione quando deve scegliere tra i fratelli Francis e Bash.
Al di sopra di tutto questo, Mary deve fare i conti con la sua potente madre, Mary De Guise, che ha una decisa opinione su quello che sua figlia dovrebbe fare,
In questa foto esclusiva dell’episodio di questa settimana, “Royal Blood“, sembra che Bash si inginocchi. Farà la sua proposta di matrimonio? Mary accetterà?
Al di là del lato romantico, Mary e Bah dovranno lavorare con la Regina Catherine per salvare i suoi piccoli figli rapiti. Ma i loro sforzi finiscono in tragedia.

 UUUh chissà chissaà....
 A questo punto non mi resta che lasciarvi il promo e la producer's prewiew di questo , sembrerebbe, INTERESSANTISSIMO episodio! La pensate come me?!?!?! ;)
Siete elettrizzati, impauriti? Io entrambe... sono Frary e la paura è alle stelle... ma è una paura/sofferenza per il momento che mi lascia sul filo di un rasoio ..ed il che mi piace ;)
Alla prossima con Reign e i vostri/nostri Beniamini preferiti :D
//Ila
Ah!! Dimenticavo le Stills ;) :) ;)





A PRESTOOOOOOOOOOO :D
//Ila

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ho appena visto la puntata *_*
Tanta robba :D

Unknown ha detto...

Ma davverooo!!
STUPENDERRIMA!!! ^_^

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic