Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 20 febbraio 2014
TVD 5: In arrivo un ragazzo gay e la nuova fiamma di....
SPOILER ALERT
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Nei prossimi episodi che andranno in onda, faremo la conoscenza di Maggie e Luke. Chi sono? Attraverso la prima esploreremo nuovamente il doloroso passato di un personaggio a cui ci siamo affezionati nonostante sia anch’egli una new entry, mentre il secondo avrà modo di interagire con le nostre ragazze di Mystic Falls. Proseguite per maggiori dettagli.
NUOVI VOLTI PER THE VAMPIRE DIARIES: VI PRESENTIAMO IL NUOVO INTERESSE AMOROSO DI ENZO E UNO STUDENTE GAY DEL WHITMORE COLLEGE
Preparatevi per fare un tuffo nel passato!

In esclusiva per E!News siamo lieti di comunicarvi che l’ex star di Hellcats, Heather Hemmens, e Chris Brochu sono entrati a far parte del cast di The Vampire Diaries e i fan della serie di punta della CW saranno certamente intriganti da ciò che li connetterà ai nostri vampiri preferiti.
La Hemmes, di recente apparsa in Grey’s Anatomy, interpreterà Maggie, l’interesse amoroso di Enzo (Michael Malarkey), mentre Brochu entrerà nei panni del divertente e affascinante Luke, uno studente del Whitmore College che conosceranno Elena (Nina Dobrev) e Caroline (Candice Accola). Ma, Delena, Stelena, Forwood e Klaroline, non dovete agitarvi perché non esiste alcuna possibilità di un coinvolgimento romantico tra una delle ragazze e Luke in quanto quest’ultimo è gay. Inoltre, ha un piano segreto.
Brochu, che è apparso in CSI: NY, NCIS: Los Angeles e Melissa & Joey, farà il suo debutto nella serie nell’episodio numero 16 ed è in programma che partecipi a più puntate. E, mentre siamo sicuri che Luke vi piacerà fin dall’inizio, così come ad Elena, Caroline e Bonnie (Kat Graham), scopriremo che approda nella vita delle ragazze per misteriose e pericolose ragioni che hanno a che fare con la tensione sempre maggiore tra streghe e viaggiatori.
Maggie invece comparirà per la prima volta nell’episodio 19, ma i fan della serie sanno già qualcosa su di lei.
Durante il nono episodio (The Cell), infatti, Enzo raccontò a Damon (Ian Somerhalder) la storia di una ragazza di cui si era innamorato nel 1953: Maggie, l’ex assistente del Dr. Whitmore, che conduceva esperimenti su di lui e altri vampiri.
“Lei non sapeva nulla degli esperimenti e delle torture. Ha impiegato molto tempo per capire che il Dr. Whitmore stesse facendo qualcosa di più che osservare e basta il mio comportamento.” disse Enzo durante la 5×09. “Non avevo il cuore per dirglielo. Ero così felice della sua compagnia. Quando alla fine ha capito cosa stava realmente succedendo non riuscì a sopportarlo. Così disse che le dispiaceva e se ne andò.”
Vi ricordiamo che la CW ha recentemente rinnovato The Vampire Diaries per una sesta stagione, assieme a Supernatural e Arrow. Anche i nuovi drama, The Originals e Reign sono stati rinnovati per una seconda stagione.
 Allora!?!! Che ne pensate?!? Questa cosa mi ha incuriosito.. Enzo potrebbe anche piacermi :)
 
//Ila


2 commenti:

SelenyLuna ha detto...

*__*..>_<..ahh non resisto..volgio assolutamente guardare questi episodi di TVD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>_<

Unknown ha detto...

A chi lo diciiiiii!!!!! >.<
Voglio subito subitissimo che Elena ritorni *_*
//Ila

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic