Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 28 marzo 2014


Buonasera ragazzi!
Eccoci qui con una nuova puntata della rubrica Shippiamo insieme, nata dalla collaborazione con la mia amica Mary del blog  Il sogno di una lettrice
"Shippiamo insieme" tratterà delle nostre coppie preferite dei telefilm, ma anche di quelle che odiamo. Sarà una sorta di sfida.
Ogni venerdì, io e Cecilia insieme alle sue Admin del blog Diretta Telefilm, vi presenteremo delle coppie presenti nei telefilm, una sarà quella che adoriamo in assoluto,  e l'altra sarà quella che odiamo. Alla fine della presentazione di tutte le coppie, ci sarà un sondaggio per decretare "la coppia preferita" in assoluto, tra quelle presentate ovviamente, e "la coppia più odiata".
Spero di essermi spiegata bene. In questa quinta puntata vi presenteremo ben 3 coppie Emily&Aidan, Emily&Jack e Emily&Nolan
Troviamo queste due coppie nel telefilm "Revenge". 


Incominciamo subito!



*Emily&Aidan : una protezione* 
"Commento scritto da Valeria del blog Diretta Telefilm"



A quanti di voi piace questa coppia? Non credo ci sia spettatore di questo telefilm, in tutto il globo, che non abbia apprezzato un minimo gli Aimily: anche se siete dei Jamily convinti ed estremisti, sappiamo entrambi che la nostra vendicatrice  ha, con Aiden, una fortissima alchimia e sono innegabili i loro sentimenti reciproci. Si sono conosciuti durante l’addestramento di Takeda, aiutati a vicenda in diverse missioni-addestramento ed infine incontrati di nuovo negli Hamptons, mentre lui seguiva una pista su sua sorella e lei cercava incollare i primi cocci. 






In principio, la loro relazione si interruppe quando lui, cogliendo un’opportunità per completare il suo percorso, abbandonò Amanda dandole un falso appuntamento (su desiderio di lei di affrontare la missione insieme). Inutile dire che restò lì sola come un cane e ferita a morte, ma ormai ci aveva già fatto l’abitudine, no?

Non sappiamo moltissimo del suo passato (tranne dettagli sulla sua vendetta personale) ma il personaggio non ne ha molto bisogno: affascinante accento inglese, fisico mozzafiato e grandi premure ed attenzioni per la protagonista ( in generale per tutte le persone a cui tiene). Insomma, un po’ di mistero aggiunge fascino.
Piace perché è un attrazione passionale, una chimica da 007, tengono la relazione segreta per la maggior parte del tempo con il rischio di essere beccati da un momento all’altro: ti costringono ad urlare contro il pc o la tv “perché state pomiciando sotto la lampadina, con le finestre aperte, il camino acceso in estate o sul portico per giunta, con Victoria-occhio-di-Falco sempre sul balcone che ti osserva?!”. Ma loro sono gli Aimily, riescono ad intrufolarsi in casa Grayson senza farsi vedere, vivere nelle dépendance altrui a scrocco totale, incontrarsi segretamente nella spiaggia assolutamente non riparata e non essere visti, mantenere una relazione mentre uno dei due è ingaggiato con un’altra persona e lasciarsi proprio nel momento in cui potevano azzardarsi a stare insieme. Però poi si fanno beccare appositamente in luogo assolutamente impossibile da trovare.
Si è sentito ferito quando ha saputo di Jack, dell’ultimatum, del fatto che sapeva e che lei voleva proteggerlo, io speravo fosse una questione sottointesa, che lui avesse intuito che c’era una situazione aperta con il suo "amico," però le cose più ovvie in questo show, sono le più difficili a venire fuori.
Le aveva persino chiesto di sposarlo, più romantico di così? La proposta è stata davvero romantica, tutte le attenzioni di Aiden lo sono. 
Le dà sicurezza, protezione e supporto,anche quando non è d’accordo, chi non lo vorrebbe un uomo così (scappatella con Niki a parte)?



Mi dispiace molto per Aiden, alla fine è un personaggio delizioso, forse un po’ troppo zerbino, ed ero contenta che avesse detto finalmente “Fanculo Em, io me ne vado con o senza di te!”, però Em aveva bisogno del suo aiuto, come sempre.
Con la conferma che l’attore lascerà lo show (diventerà una guest star) non ci sono dubbi sul fatto che questa ship non andrà avanti a lungo perché dubito che riusciranno a mantenere una relazione “a distanza”.
Quindi, siete ancora poco convinti su questa coppia?

 "I was such a fool...thinking Emily would walk away from her revenge, especially for love."

Goodbye Aiden!


                                                                                ***


*Emily&Jack: una promessa* 
"Commento scritto da Valeria del blog Diretta Telefilm"

Chiamatelo Epic-Love, True OTP, lagna impossibile quello che volete. Per me Revenge non può finire senza aver dato a loro due una possibilità: non chiedo l’happy ending con il Jamily, non voglio osare troppo, pretendo però un’occasione seria per loro due. Se Emily avesse detto prima la verità sul suo passato e la sua missione, cosa sarebbe accaduto?

Partiamo dal principio: amichetti d’infanzia. Ebbene i due bambini più rincoglioniti degli Hamptons fanno amicizia e diventano BFF dopo le prime due battute, passano l’estate a giocare sulla spiaggia, scambiarsi frasi scontate e tirare il bastone al loro cane (Sammy),  sotto la supervisione ed approvazione del miglior padre ricercato del mondo, Mr David Clarke.


Dopo una piccola apparizione negli Hamptons  dove nessuno riconosce Amanda (WTF), il loro incontro vero e proprio avviene in un parco dove il miglior amico dell’uomo dimostra di avere più fiuto del padrone. Riconosce infatti la sua precedente proprietaria dopo anni e festeggia il suo ritorno, con la scusa Jack conosce la protagonista con il falso nome di Emily Thorne.
Qui è iniziato il calvario degli shipper:  lei sa e prova qualcosa per lui, lui no ma si sentirà attratto da questa ragazza come una calamita e nonostante le foto, non riuscirà a riconoscere i tratti somatici del suo primo amore (WTF2).

Il tutto non decolla sia per il piano di vendetta di Ems, sia a causa dell’arrivo della vera Emily Thorne che in mancanza di un’identità usa quella di Amanda Clarke. Per cui capite tutti che gran casino è stato. Lui vede la sua amica d’infanzia e si innamora a prescindere, nonostante l’attrazione per Ems. Se non bastasse, ci si mette in mezzo una gravidanza e le minacce di FintAmanda, per cui avevamo messo tutti una croce su questa ship che sembrava essere affondata già agli albori.

Grazie Sammy, sei l’unico che è stato felice del ritorno di Amanda, non hai protestato ed hai aspettato il suo ritorno prima di morire. Anzi, la tua morte è stata l’unica occasione per dimostrare che non ci eravamo sognati nulla sulla coppia, peccato quello che è accaduto dopo. Muore FintAmanda, muore il fratello, Jack scopre la verità su Amanda ed Emily, mette il muso e si innamora di un’altra con cui fa progetti.  



I Jamily sono una ship che si basa su fatti concreti e numerose esperienze amorose vissute insieme.



Jack rappresenta, in certo senso, il passato di Amanda, l’unica parte rimasta che le ricorda come era essere felici e senza pesi sulle spalle, la sicurezza di poter avere una vita normale. Questo è anche l’obbiettivo futuro di Emily, Jack potrebbe ancora far parte di tutto ciò, corrisponde a tutti i requisiti che lei cerca





Perciò vi sentite un po' Jamily? Spero che alla fine di tutto, lui sappia perdonarla completamente (per Declan, Amanda, le continue bugie).

"Ever since I first saw you, I knew there was something about you. And I couldn't put my finger on it... until now."


***



*Emily&Nolan: una sicurezza"
"Commento scritto da Valeria del blog Diretta Telefilm"

Questa, signore e signori, è la ship per eccellenza perché nulla c'è di più forte e duraturo di un legame di amicizia. Emily e Nolan sono la coppia più forte dello show dopo la cattiveria dei Grayson quando si devono parare il culo a vicenda, uno di quei rapporti che tutti sognamo di avere con qualcuno, senza che finisca in un inciucio amoroso o in un tradimento degno di Giuda.

                                           

Io credo che Emily non si sia comportata bene nei confronti di Nolan, lo ha usato e manipolato numerose volte per i fini della sua vendetta, anche quando il loro rapporto era diventato molto più stretto.
Nolan non ha mai chiesto nulla, l'ha sempre aiutata per la grande stima e senso di gratitudine che nutriva nei confronti del padre, mentre spesso è stato preso pesci in faccia da lei e da altri ed ha rischiato grosso per coprirla in tutti i suoi giochi.





Elencare tutte le imprese di quest'uomo nella serie sarebbe eccessivamente lungo ma possiamo dire che, numerosissime volte, si è trovato in disaccordo con Emily ed i suoi piani finendo sempre con l'aiutarla e bacchettarla ad ogni occasione disponibile.

Nonostante le incomprensioni, i disaccordi e le momentanee mancanze di fiducia si sono sempre aiutati l'un l'altro ed è questo che rende la ship la migliore di tutte, perché lei c'è quando lui sta male, lui c'è quando lei ha bisogno di aiuto.



Al di là dei discorsi strappalacrime, c'è una curiosità che mi preme dalla prima stagione. Con tutto il lavoro che fanno per assicurarsi giustizia per David, dove trovano il tempo per guadagnare tutti quei soldi? Anche la casache Emily ha comprato a Nolan ha un costo di mantenimento, come fa a campare, hanno dei conti che sono pozzi senza fondo?

"Do not do anything revengy until I get there. Got it?"





Voi invece che coppia preferite?
Siete Emily&Aiden, Emily&Jack o Emily&Nolan??



Non mancate alla prossima puntata, parleremo delle coppie "Blair&Chuck ", "Blair&Dan",  del telefilm "Gossip Girl"


Grafica a cura di Mary e Cecilia*

martedì 25 marzo 2014

Rieccoci,con la nostra recensione dell'episodio 3x13 di Once Upon a Time “Which Hunt”, mai titolo fu più azzeccato, questo inizio di metà stagione è una vera e propria caccia alle streghe. Zelena, responsabile della nuova maledizione (per quanto ne sappiamo) e Regina che tutti trovano molto più facile condannare che comprendere.





Buonasera ragazzi! :)
Eccoci qui, con un altra puntata di Weekly life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog Ombre angeliche, dove vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.


Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (potete lasciarci un commento qui sotto dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! e poi lasciarci il link se volete :) l'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).


1) Questa settimana ho finalmente "detto-fatto" i due tatuaggi che volevo fare da una vita, una libellula in centro schiena, col il corpo a vortice/spirale, le ali ad infinito (con dentro il  mio nome d'arte_ arirali_ilaria al contrario, nonchè Aria e Ali :D) e la testolina formata da due note musicali (x me la musica è tutto). E poi una melina sulla caviglia in onore della mia sorellona (la soprannomino proprio melina :D). 
Sono molto soddisfatta! Davvero!
2) Ho cucciolato la mia finta nipotina, la bimba della mia amica, e l ho anche fatta conoscere a mia sorella. Che patata che è... non vedo l ora di avere una vera nipotina/o o , xk no, un figlio tutto mio *_*
3) Mi è successa una cosa che mi ha fatta sentire un po' hacker, un po' sherlock :D Ora ho finalmente una connessione decente :D :D :D
1) Ho fatto analisi del sangue, tampone e pap test tutto in una mattina.. uscita da lì ero morta! Ora attendiamo i risultati, e speriamo bene! crossing fingers ;)
2) Purtroppo una sera ho avuto un'incomprensione con delle mie amiche, xke sono rimasta brutalmente paccata all'ultimo :( 
3) Sempre MMFD... mi farà venire un embolo dal nervoso/tristezza questo TF :(

Per questa settimana è tutto! Ora tocca a voi :)
Quali sono stati gli episodi belli e brutti che vi sono accaduti durante la scorsa settimana??
fatecelo sapere nei commenti! 

Un abbraccio, //Ila





Buongiorno miei cari! :)
Oggi è davvero una buona giornata...del resto come si fa a non iniziarla bene,  con tutto questo ben di Dio? Questa mattina infatti, è finalmente uscito lo Spot di Ian Somerhalder per Azzaro!
Il nostro Smoldy si è prestato per la nuova campagna pubblicitaria del profumo Maschile, Azzaro.
Serviva un uomo bello e affascinante e chi, meglio di lui poteva farlo?!
Vi avviso, le foto e lo spot sono da infarto, preparatevi! :)
Ho pensato di raccogliere per voi, in un unico post, tutte le foto promozionali, lo spot e qualche video speciale, dove vedrete cosa è successo dietro le quinte del set. 
Buona visione! :) 



Ma come si fa ad avere quello sguardo?? Dio mio... 




Dopo mesi di attesa, ecco finalmente lo Spot di Azzaro!
Protagonista Mister Ian Somerhalder e la bella Ana Beatriz Barros.
Enjoy! :)

 

Invece qui, potete vedere il video del bacio che i due si sono scambiati, per le foto dello Spot.
Che fortuna eh!! Ian, vengo io a baciarti la prossima volta! :P 



Photoshoot Azzaro 


 










Il famoso profumo! che poi mi chiedo, sarà buono??
No, perché ci sarebbe da ridere se dopo tutto questo furore, il profumo facesse schifo! :D
Devo assolutamente provarlo!
Ian Somerhalder Azzaro_with Ana Beatriz Barros in Lake Como

Ian Somerhalder Azzaro_filming the Azzaro ad 

ian somerhalder Azzaro_shooting the promo

Ian Somerhalder Azzaro_Ian Somerhalder Instagram
Ian con questa foto ci comunicava, qualche mese fa, che sarebbe arrivata presto la nuova campagna di Azzaro.
  


Ecco cosa scriveva su Twitter, subito dopo aver finito le riprese dello spot.

“So cool to be the new face of #AzzaroPourHomme… wow. I think the ladies are going to dig this scent — because one must smell delicious for the ladies :)” 


Vi lasciamo con un video del dietro le quinte, dove potete vedere gli attori sul Set :)


 

Vi è piaciuto questo post? :)
Cosa pensate^^? Vi è piaciuto Ian  vedere Ian in queste vesti?
Fatecelo sapere nei commenti! un abbraccio, Cecilia*


lunedì 24 marzo 2014
   


Buonasera ragazzi! :)
Eccoci qui, con un altra puntata di Weekly life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog Ombre angeliche, dove vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.


Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (potete lasciarci un commento qui sotto dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! e poi lasciarci il link se volete :) l'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica)

                        

1) Ieri ho stretto una collaborazione con una mia amica che gestisce un altro blog telefilmico, inizieremo molto presto un progetto molto carino...Vedrete, vedrete! :) Vi piacerà sicuramente!

2) Sono stata di nuovo a Roma, ma questa volta mi sono portata Ryan, in questo modo i miei nonni, che lo avevano visto una volta soltanto, hanno potuto passarci un po' di tempo insieme! ci tenevano molto...e mi ha fatto un gran piacere :)

3) Mia nonna si è offerta di pagarci due bollette, anche abbastanza alte....Che sollievo! è stata una manna dal cielo davvero, non so come avremmo fatto questo mese altrimenti!

4) Ok...so che i punti dovrebbero essere 3, ma questa volta devo fare un'eccezione,non posso non nominare THE 100! La nuovissima serie TV!  Dovete assolutamente vederla! merita tantissimo!


                         

1) Ho visto la nuova puntata di Once upon a time, e stranamente non mi è piaciuta per niente! :( era quella su Raperonzolo...peccato davvero, mi piaceva tanto quella storia da bambina, ma nella versione del telefilm proprio no! Speriamo ritorni tutto come prima nel prossimo episodio!

 2) Le pulizie di casa mi stanno facendo impazzire! >.< Più pulisco e più è uno schifo! poi essere la sola in casa a pulire non aiuta... Uomini... -_-  

3) Questa settimana in casa abbiamo avuto uno spiacevole incidente! Una bolletta (si lo so, parlo sempre di conti da pagare, ma sono un'ossessione!) della luce era finita in fondo al cassetto e ce ne siamo completamente dimenticati...risultato? siamo stati due giorni senza corrente! >.<  Quelli dell'Enel non hanno nemmeno avvisato...lasciamo perdere va...fortunatamente abbiam
o risolto tutto. Una cosa l'ho imparata però, MAI buttare le bollette nei cassetti! :D

Per questa settimana è tutto! Ora tocca a voi :)
Quali sono stati gli episodi belli e brutti che vi sono accaduti durante la scorsa settimana??
fatecelo sapere nei commenti! 
Un abbraccio, Cecilia*


venerdì 21 marzo 2014


Buona sera,
oggi ho il piacere di presentarvi una nuova rubrica, nata dalla collaborazione con la mia amica Mary del blog Il sogno di una lettrice
"Shippiamo insieme" tratterà delle nostre coppie preferite dei telefilm, ma anche di quelle che odiamo. Sarà una sorta di sfida.
Ogni venerdì noi e Mary, vi presenteremo delle coppie presenti nei telefilm, una sarà quella che adoriamo in assoluto,  e l'altra sarà quella che odiamo. Alla fine della presentazione di tutte le coppie, ci sarà un sondaggio per decretare "la coppia preferita" in assoluto, tra quelle presentate ovviamente, e "la coppia più odiata".
Spero di essermi spiegata bene. In questa quinta puntata vi presenteremo Mina&Dracula e Mina&Jonathan.
Troviamo queste due coppie nel telefilm "Dracula". 
Mina&Dracula
Mina&Jonathan

Incominciamo subito.


*Mina&Dracula* 
"Commento scritto da Sara del blog Diretta Telefilm"




L'amore che prova Dracula per Mina si riassume con una sola parola: riscatto. 

Dracula ha passato le pene dell'inferno, perdere la persona amata in quel modo così brutale, significa sentirsi svuotati dentro. 
Di male in peggio poi, lo condannano ad una maledizione. 
Voi pensate che la vera maledizione fosse quella di diventare vampiro per Dracula? 
Ma va, la vera maledizione era quella di vivere per sempre con il rimorso di non aver fatto abbastanza. 
Vivere costantemente con il ricordo della tua vita distrutta equivale a morire ogni giorno, ogni minuto ogni secondo. L'unica voglia di vivere inizialmente risiedeva nella vendetta.
Ma poi ha visto Mina. 
Ecco, non ci poteva credere ma lei era la sua seconda possibilità, lei era la possibilità di ricominciare. 
Lei ha risvegliato il lato umano che tutti, anche lui stesso, credeva morto per sempre. 
Cosa esiste di meglio di un'evidente messaggio del destino, ossia l'invito a poter ricominciare? Niente. 
Ma le cose belle sono sempre accompagnate da cose brutte, come se fosse inevitabile. 
Perché da una parte c'è la voglia d'amare, da una parte c'è la paura che il passato possa ripresentarsi nello stesso modo crudele. 
Ecco l'amore tra Mina e Dracula prima di essere passione, è principalmente uno strumento per capire sè stessi, E sopratutto è stato un modo per capire che non si è mai inadatti quando si ama. MAI.




                                                                                ***


*Mina&Jonathan* 

In tutti i film di Dracula che ho visto, su tutti i libri che ho letto, ho sempre sperato che Dracula finisse con Mina.  Con questo telefilm è successa la stessa cosa, volevo Mina con Dracula, anche se mi dispiaceva per Jonathan.

Nelle prime puntate della serie tv mi sentivo in colpa per tifare per Alexander/Dracula, poi il mio senso di colpa è piano piano scemato vedendo il comportamento di Jonathan.
All'inizio mi piaceva, trattava Mina con un certo rispetto, insomma era un ragazzo rispettabile da sposare. Ma con l'andare delle puntate il suo personaggio è mutato e sono finita con l'odiare Jonathan. Ho odiato soprattutto il comportamento verso di Mina.
Dov'è finita la sua dolcezza e la sua comprensione??
La gelosia che prova per Alexader/Dracula non è una giustificazione, anzi doveva combattere per tenersela non scappare e rifugiarsi nelle gonne di un'altra donna quando sembra tutto perduto.
Se l'amava abbastanza si comportava in maniera diversa, l'avrebbe sostenuta. Avrebbe fatto di tutto per farla sentire unica o accettata per quello che avrebbe voluto diventare.
Capisco che il telefilm sia ambientato in un epoca dove le donne non erano molto intraprendenti ed erano
mantenute dall'uomo, ma l'amore non è diverso nelle altre epoche, è sempre amore. Amore vuol dire anche accettare i progetti della persona amata. Dracula che viene da un'epoca ancora più arretrata ha accettato Mina, ha accettato la sua scelta di diventare un dottore. L'ha sostenuta quando Jonathan non l'ha fatto. Lui c'era tutta le volte che Mina aveva bisogno di qualcuno. Dove era Jonathan?? 
Lui ha sempre pensato che il suo stato sociale non andasse bene a Mina, lui voleva più soldi, voleva più prestigio, ma non si era reso conto che Mina lo amava per quello che era e non per quello che non possedeva.
Mina avrebbe accettato tutto da lui e gli ha dato ogni singola cosa che possedeva. Se Jonathan rimaneva il ragazzo dolce di cui la nostra protagonista si era innamorata, forse non avrebbe subito il fascino di Dracula. Jonathan ha letteralmente buttato Mina tra le braccia di Alexander/Dracula. Certe volte Jonathan sembrava che stava vicino a Mina solo perchè era la sua fidanzata, non perchè ci voleva stare veramente. Dracula era li solo per lei, senza chiedere nulla in cambio.
Sono contenta che Mina abbia visto realmente chi è Jonathan Harker, anche se questo le ha spezzato il cuore. 
Si merita decisamente di più di un uomo cosi. Lui è diventato un bugiardo, un traditore, ha voltato le spalle a tutti i valori che credeva per diventare ricco, è diventato l'ombra del ragazzo che un tempo era. Si è rovinato con le sue mani, ha perso la sua dignità e la donna che ama.
Evidentemente non provava tutto questo amore, credo che sarebbe stato tutto diverso.
A me non dispiace per niente questo fatto, anzi sono contenta, credo che Dracula possa dargli tutto quell'amore che Jonathan non gli ha mai dato.



                                                                                                                          
                  
Voi invece che coppia preferite?
Siete Mina&Dracula o Mina&Jonathan??



Non mancate alla prossima puntata, parleremo delle coppie "Emily&Daniel", "Emily&Jack", "Emily&Nolan" del telefilm "Revenge"


Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic