Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 9 marzo 2014
Io penso che una serie tv è principalmente emozione. E le emozioni le trasmettono sopratutto i personaggi stessi, se scritti bene e interpretati in modo impeccabile. 

Mi è venuto in mente di creare questa "rubrica" intitolata "Conosciamoli Meglio". 

Io proverò a descrivere dei personaggi delle serie tv, ovviamente in modo del tutto personale. 

Sarà una spiegazione approfondita, dove spiegherò perché amo o odio quel determinato personaggio, cercherò di essere il più obbiettiva possibile, almeno ci provo. 

Io quando scrivo ci metto tutta me stessa, quindi cerco di riassumere ogni mia emozione, che sia negativa o positiva. Quindi magari mi esprimerò in modo forte, sentito. 

Per questa settimana ho deciso di scrivere di uno dei personaggi più complessi e più affascinanti della storia di un telefilm. 
Niklaus Mikaelson, l'antagonista per eccellenza, scritto e interpretato così bene che ha una serie tutta sua ora. 


Perché Joseph Morgan si impegna a farci impazzire. 



Mi piacerebbe sapere poi da tutti voi quello che pensate del personaggio, perché penso sia stupendo vedere come le idee possano essere diverse nonostante l'argomento di discussione sia lo stesso. 


Cosa ne pensate? Vi piace questa idea? 
Fatemi sapere le vostre opinioni, senza problemi. Dite quello che vi pare, e datemi sopratutto consigli    


Come sempre, grazie per sopportarmi

1 commenti:

SelenyLuna ha detto...

Adoro questa nuova rubrica!!!^_^...adoro adoro adoro leggere dei personaggi delle serie tv..io adoloro Klaus!>_<....non vewdo l'ora di legger il post!!^_^Bacioni...

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic