Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
mercoledì 5 marzo 2014

Ciao Carissimi!!!
Eccomi come sempre, ad allietarvi l'attesa (e che attesa questa volta, con tanto di matrimonio alle porte), con alcuni SPOILERETTI sulla 1x13 di Reign!!!
Questa volta sono ben SETTE le anticipazioni di cui ci permette di godere la Crew della nostra amata serie TV... eccoveli elencati:

SPOILER
-
-
-
-
1)  Quando il Re Henry apprende che la Regina d’Inghilterra è morta, ordina a Mary di sposare uno dei suoi figli, ma lei rifiuta di essere intimidita. Però qualcos’altro le dà un suggerimento e all’improvviso Mary realizza che ha solo una direzione da seguire.

2) Marie arriva alla corte francese e si rende conto di non essere felice di molte cose. Lei si dimostra ostile verso Catherine e noi tutti sappiamo che Catherine non è una che accetta assurdità da chiunque, perfino da un’altra regina. Quale delle due ne uscirà vittoriosa?

3) Francis e Lola tornano a corte e mentono sul perché sono tornati insieme. Qualcuno capisce subito la bugia di Lola, ma il confronto non arriverà presto. Fate attenzione alla scena in cui si innescherà l’inevitabile conversazione (è una buona scena).

4) Mary può sposare solo un uomo, ma questo non la ferma dall’avere attimi adorabili con entrambi prima che la decisione sia presa. Prestate attenzione alle scene che avvengono nei corridoi – sarete grati della buona illuminazione quando arriveranno delle immagini che in seguito inonderanno internet.

5)  Nè Francis nè Bash sono contenti di vedere l’altro quando si riuniscono. Entrambi esprimono i loro motivi e come il promo mostra, finisce in una rissa. Ma fidatevi- questo è niente in confronto ad un’altra scena che condividono in seguito in questo episodio.

6) Molte persone danno molto da pensare a Mary, ognuna vuole che lei prenda la decisione in modo da trarre il maggior beneficio per le loro esigenze. Non sono da perdere due distinte scene tra Mary e Catherine. Cosa guida Mary a prendere la decisione finale? Non possiamo dirlo, ma vi promettiamo che vale la pena attendere.

7)  Come sempre, niente è come sembra a corte. I segreti iniziano a venire fuori prima che l’episodio sia inoltrato e Mary scatena la sua rabbia su [SPOILER]. Nel frattempo, qualcun altro offre il perdono, ma non si accorge che non è stato meritato.

Tra tutti i punti, il mio preferito è certamente il number 1... non so, mi fa sperare in un Frary Marriage ;)
Cosa ne pensate voi!?
Non ci  resta che aspettare, ahinoi!!
Eccovi alcune STILLS, in cui, finalmente viene dato un volto alla mamma di Mary- l'attrice Amy Brenneman (già vista in Private Practice ed il giudice Amy, oltre che in Casper *_*). Evviva!
Di seguito trovate anche il promo ;)
Buona visione/lettura!!
//Ila












 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero troppo in un matrimonio Frary!! *___*

Unknown ha detto...

MA quanto è bello il vestito blu che ha la madre di Mary^^^????????? *__*
Cecilia*

Unknown ha detto...

Mamma mia davvero bellissimissimo!! l ho pensato anche iooo!! :D :D
E anche io, spero tanto tantissimo in un matrimonio Frary!!! *crossingFingers*
:D //ila

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic