Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 10 marzo 2014





Buongiorno bella gente! :)

Oggi con piacere, posterò per la primissima volta in questo blog, una rubrica che Non sia a tema Telefilmico..abbiamo deciso di introdurre Weekly life per variare un po' e soprattutto per farci conoscere meglio! Che cos'è Weekly life? Una rubrica a cadenza settimanale che posteremo ogni lunedì, ideata dal blog Ombre angeliche, in cui vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.


Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (potete lasciarci un commento qui sotto dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! e poi lasciarci il link se volete :) l'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica)

1) La festa delle donne è nata la bimba di una delle mie più care amiche. La secondogenita!  E' un tesorino e io la amo alla follia. Si chiama Aida e pesa 2kg e 300 *_* . E sempre in quella giornata ho accompagnato mia sorella a provare i primissimi abiti da sposa! Sono felicissima <3
2) Ho fatto la mia primissima traduzione per i sub di Chicago PD, e proprio oggi mi hanno inserita in un team di traduzione e si sono complimentati per il mio lavoro. Dire che sono soddisfatta è un eufemismo.
3) Per la festa delle donne sono finalmente andata a ballare (ormai, vista la luuunga sessione di esami universitari) era da dicembre che non ci andavo. Quello di ballare, per me, è proprio un bisogno :D

1)Venerdì sera ho avuto un piccolo screzio, dovuto ad un fraintendimento, con mia sorella. Odio litigare con lei :'( Per fortuna si è risolto tranquillamente.
2)Bolletta della luce ALTISSIMAAAAAAAAAAAA!!! >.<
3)MY MAD FAT DIARY mi ha distrutto i sentimenti... Rae che molla Finn, io che non posso vederli distanti. nuooooooooooooooo!!! Sto messa malissimo per loro.!!!


Bene ragazzi! per questa settimana è tutto! Ora tocca a voi :)
Quali sono stati gli episodi belli e brutti che vi sono accaduti durante la scorsa settimana??
Vi è piaciuta questa rubrica? Scrivetelo nei commenti! 
Un abbraccio 
//Ila
<3

3 commenti:

Unknown ha detto...

Purtoppo ti capisco..ne so qualcosa di bollette alte :'(
e per la bimba augurissimi ancoraaa! è davvero un'amore!
Un bacio ila! Cecilia*
Ps: porta anche me a ballareeee ne ho bisogno pure io" ufffff

SelenyLuna ha detto...

Ciao dolcissima....ahi le bollette alte sono veramente tremende!!!!!!!!!!>_<.....questa rubrica è troppo troppo carinissima!!!!!!^_^Bacioni...

RobbyRoby ha detto...

ciao
bella la rubrica, molto bello il banner con su le witch.

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic