Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 18 marzo 2014



Buonasera ragazzi! :)
Eccoci qui con un altra puntata di Weekly life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog Ombre angeliche, dove vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.


Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (potete lasciarci un commento qui sotto dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! e poi lasciarci il link se volete :) l'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica)

                                    

1) Ho portato da pochissimo Ryan dal Barbiere :D è troppo divertente vederlo lì, tutto incuriosito e contento :D Inoltre è bravissimo...anche il parrucchiere si è meravigliato... Un bambino di 16 mesi che sta fermo e buono a farsi tagliare i capelli :) e ora è anche più bello! 

2) Sono stata a Roma a trovare mio padre, i miei nonni e una mia cara amica,..purtroppo anche se non siamo troppo lontani (Orvieto-Roma) le finanze sono quelle che sono...e non riesco a vederli quanto vorrei.. :( In ogni caso sto sempre molto bene quando vado...fa bene anche ritagliarsi degli spazi per se, qualche volta!

3) Sono ritornati quasi tutti i miei telefilm preferiti! e anche se sono sempre indietro con le puntate, mi piace lo stesso un casino averne duemila da guardare... (Sempre meglio che averne poche e dover aspettare tutta la settimana per vederle!)

                         

1) Ho sempre troppo poco tempo da dedicare al blog e alla pagina... :( Per stare dietro a tutto bisognerebbe avere giornate da 48 ore! 

2)  Il tempo scorre e fra qualche settimana dobbiamo lasciare casa...nella speranza di riuscire ad andare all'estero! Non è nemmeno una brutta cosa, ma doverci separare, per nemmeno si sa quanto tempo è bruttissimo..insomma io posso anche sopravvivere per un po' senza uomo :D Ma mio figlio senza padre..Uff :(
brutta situazione... e purtroppo di questi tempi, sembra che per vivere dignitosamente si debba emigrare...via da questo paese! L'Italia era tanto bella una volta..ma adesso è tutto un vero schifo..non sto qui a parlarne troppo perché sono furiosa..e non finirei più di scrivere! dico solo una cosa: spero che crepino Tutti, questi politici del cazzo. (scusate le parole)

3) Credo di aver preso qualche chilo >.<  e non nei posti desiderati! Tocca mangiare meno nutella mi sa! :D

Per questa settimana è tutto! Ora tocca a voi :)
Quali sono stati gli episodi belli e brutti che vi sono accaduti durante la scorsa settimana??
fatecelo sapere nei commenti! 
Un abbraccio, Cecilia*

1 commenti:

SelenyLuna ha detto...

Ciao dolcissima...hai proprio ragione sui politici!!concordo!non sono buoni a nulla e a pagare le conseguenze siamo sempre noi!!!......riguardo i telefilm è vero sono riniziati tutti!>_<..waw..anch io non ho mai tempo di guardarli...quindi mi si accumulano..ma è anche più bello poter vedere una puntata dopo l'altra!^_^
Un bacione bella!:*

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic