Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 26 aprile 2014



Ciao ragazzi! Oggi inauguriamo la sezione Fan Fiction del nostro blog, con il lavoro della mia amica Anna.
In questa sezione, inseriremo tutte le storie che secondo la nostra modestissima opinione, meritano di essere lette. (Se siete degli scrittori e volete farci inserire i vostri lavori in questo angolino del blog, o conoscete qualche bella FF, non vi resta che contattarci con un messaggio o con una mail e saremo ben felici di accontentarvi!)

Ma bando alla ciance! Iniziamo subito con la prima Fan Fiction che vogliamo presentarvi. Personalmente non ho ancora avuto modo di leggerla, ma ne ho sentito parlare davvero molto bene! Se volete avventurarvi in questa storia, date prima un’occhiata a questa presentazione e fateci sapere cosa ne pensate, se la conoscete già…se vi incuriosisce o se avete voglia di leggerla! Un abbraccio, Cecilia*


AUTRICE: Anna, Trentaquattrenne con la passione per Fantasy, Urban Fantasy, Vampiri, serie tv in generale e, in particolar modo, Doctor Who. Passa le sue giornate tra pulizie di casa, serie tv, libri, gatti e scrittura compulsiva.
TITOLO: Endless Night - Blood
GENERE: Soprannaturale.
TRAMA: Anne McLyr, rimasta orfana di entrambi i genitori, è un piccolo genio sedicenne dal carattere solare ed ottimista. Indipendente, fiera e bellissima, si ritroverà a dover crescere troppo presto e troppo in fretta, nel contesto di una Boston cupa e notturna, in cui i mostri si aggirano indisturbati e riconosciuti dalla legge e dalla società. L'incontro con Alexander, affascinante vampiro del Circulus della città, e l'ingresso nelle trame della comunità sovrannaturale popolata di vampiri, licantropi e Druidi, le aprirà le porte di un mondo dal quale suo padre aveva sempre tentato di tenerla lontana... con ottime ragioni.
LINK DIRETTO per leggere la FF:



La storia è terminata, ma a fine maggio uscirà il seguito: Heritage.

2 commenti:

Highway To Ocean ha detto...

Grazie della pubblicità ragazze!

SelenyLuna ha detto...

ma dai favolosa questa nuova rubrica!!!!!!!!^_^WAW!!!

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic