Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 24 luglio 2014
Conoscete la serie televisiva Scandal?




No?? Questo, ovviamente, significa che dovrete correre ai ripari. La serie televisiva segue le avventure di Olivia Pope, avvocato, genio del risk management, legata a doppio filo con la Casa Bianca.





La quarta stagione avrà la sua Premiere il 25 Settembre ed è "Variety" a darci nota di una lieta aggiunta al cast. Niente poco di meno che...: Portia de Rossi, già in Nip/Tuck e Mocking Bird Lane.






L'affascinante moglie di Ellen DeGeneres, avrà un ruolo nel serial firmato ABC, quale, però,  ancora non è noto. La fonte che ha divulgato la notizia, è proprio la moglie di Portia, la spumeggiante Ellen che sul suo profilo twitter scrive:
"È così fastidioso quando le persone si vantano su Twitter, ed è per questo che non twitterò che Portia ha appena firmato per un ruolo top secret in "Scandal". Oops. "

Insomma, Ellen non fa mistero dell'orgoglio per l'amata consorte, e noi siamo molto curiosi di vedere la sua performance al fianco di Kerry Washington. E voi?


2 commenti:

Eli ha detto...

Wow adoro questa serie, mi fa impazzire! Bel post :)
Eli*

Anonimo ha detto...

Non la conosco, ma mi è venuta voglia di iniziarla:D

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic