Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 17 agosto 2014
Il Produttore Esecutivo della serie, Edward Kitsis, ha confermato che ci sarà un vero e proprio primo appuntamento tra il pirata e la salvatrice, che tra portali, viaggi nel tempo eccetera a stento hanno trovato il tempo di limonare da Grenny's.

A quanto pare, non si tratterà di un banale picnic perché, come confermato dal Kitsis "Storybrook è un posto pazzo", ma va? non ci eravamo mica arrivati dopo tutto l'ambaradan delle ultime tre stagioni!

Insomma, si suppone che i primi momenti tra i due saranno tutt'altro che convenzionali, ma attenti a farvi prendere dall'entusiasmo, il lieto fine non è dietro l'angolo. Dall'intervista rilasciata  a E!Magazine si intuisce che ci saranno non poche difficoltà per la coppia. 

Emma dovrà anche trovare una nuova sistemazione. Con l'arrivo del bambino  dei Charmings, l'urgenza di trovare un tetto per lei ed Henry si fa più pressante, magari opteranno per una bella abitazione vicino al molo. If you know what I mean.

Sognare non costa niente no? Nell'attesa della Premiere concediamoci almeno questo lusso, visto che per noi shippers si prospettano tempi più duri del previsto!





1 commenti:

Anonimo ha detto...

li voglio assiemeeeeeee ORA"!

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic