Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 28 settembre 2014




Sono da settimane sulla bocca di tutti, la nuova coppia formata dall'attrice Nikki Reed e Ian Somerhalder è nel pieno del gossip e dell'attenzione dei paparazzi.





Rispetto ad altre coppie, sembrano aver bruciato già numerose tappe: convivono a Atlanta, Ian ha conosciuto i genitori di lei, hanno adottato un cavallo e già si parla di matrimonio. Caspita, questo si che è un colpo di fulmine! Peccato per gli infarti multipli ai fan Nian che, se ormai avevano già perso le speranze, ora possono rincuorarsi nel pensiero di vedere felici e pieni di successo i loro idoli, anche se percorrono strade separate.

Nonostante gli insulti, le critiche e la disapprovazione di alcuni, sono stati molti i fan a gioire e congratularsi per la coppia che si mostra sempre più affiatata e felice di giorno in giorno.





L'ultima : i due sono stati fotografati in un Sexy Shop di Toronto, la Seduction Love Boutique, dove hanno acquistato oggetti di vario tipo per un totale di quasi 1,000 dollari. Che sia un acquisto fatto per qualche scherzo agli amici, che sia per uso personale o solo un modo per attirare l'attenzione e far cadere nella trappola gente curiosa con l'indice pronto, non c'è stata molta discrezione. Un commesso ha azzardato un "You look like Zac Efron": ma la pronta risposta del nostro amato Damon Ian spero abbia implicitamente suggerito una revisione oculistica, "Nope, wrong guy".





 *Vale




Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic