Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 23 ottobre 2014

Salve, salve, salve!
Eccoci con un nuovo appuntamento di Ladies Tastes! 
Questa settimana, le nostre classifiche riguarderanno il tema dell'amicizia tra uomini e tra donne. Spesso, nelle serie tv i rapporti di amicizia vengono messi in ombra dalle relazioni amorose che ci fanno tanto sognare e penare. Noi Girls crediamo fermamente che sia giusto porre l'accento su quel tipo di rapporto non condizionato dagli ormoni che ti fa dire "Ehi amico, ci sarò sempre per te, anche se ti puzzano i piedi ed indossi il pigiama di flanella!". 
Avvertenza: al primo posto, ovviamente ci siano noi GIRLS che ci supportiamo/tormentiamo via web ma non facciamo altro che sclerare l'una per l'altra!
Let's go!

Per la categoria SISTP:

10) Blair & Serena


Le più gnocche di New York entrano in classifica per un pelo! Ci piacciono perché ci ricordano un po' noi ai tempi del liceo. Divise tra lo studio ed i ragazzi. Facili prede degli ormoni, e sempre pronte a litigare per poi fare pace. Perché quella è la fase della vita dove le cose sembrano infinite, e dove nessuna distanza è incolmabile!

9) Lorelai & Rory


Una mamma per amica, lo dice anche il titolo! Mamma Lorelai sempre al passo con i tempi e Roy la figlia nata quando era troppo giovane, ma che ama con tutta se stessa. Il rapporto tra le due è incredibile, si appoggiano, si consolano e si consigliano a vicenda. Le amiamo da quando le abbiamo conosciute nel 2000 ed abbiamo sofferto insieme a loro per le pene d'amore che le hanno afflitte. Continueremo ad amarle perché, andiamo, lei è Lorelai!!!!

8) Sansa Stark & Margaery Tyrell

Sansa, ingenua e sprovveduta, Margaery, smaliziata e furba. Tra le due non c'è un vero e proprio rapporto di amicizia ma, tutte, abbiamo adorato vederle insieme. Fosse solo perché sono tutte due bellissime o forse perché, nonostante tutto, Sansa meritava un po' di gentilezza. Inoltre, guardatele come vanno d'accordo, nonostante si siano rubate il fidanzato!

7) Emma & Regina


Anche per loro due, parlare di "amicizia" è piuttosto complicato. Il modo in cui però, assurdamente si capiscano e riescano ad entrare in sintonia, piano e lentamente, lascia ben sperare per il futuro. Ci piace proprio questo: assaporare ogni singolo passo avanti del loro rapporto! Solo una cosa Emma: smettila di incasinare la vita del nostro amato sindaco!

6) Phoebe & Piper Halliwell


 Due sorelle, due streghe. La maggiore solida e responsabile , la più piccola trasgressiva e istintiva. L'una blocca il tempo, l'altra prevede il futuro. Non potrebbero essere più diverse, ma il legame di sangue, l'affetto fraterno e il potere del trio faranno si che niente potrà dividerle. Belle e brave. Phoebe, però, ti prego accompagna tua sorella a fare shopping!

5) Fiona Gallagher & Veronica


Entrambe incasinate e fuori di testa! Fiona e Veronica condividono quel tipo di rapporto che tutte desideriamo. Si divertono insieme, fanno festa e sono sempre pronte a supportarsi. La cosa che ci piace di più è che, nonostante talvolta si rimproverino, non si giudicano mai. Perché, qualsiasi cosa accada, sono sempre l'una accanto all'altra! Go Ragazze Go!

4) Freya & Ingrid


 Le sorelle maledette, destinate a morire giovani e risorgere per l'eternità. Non ci stupisce dunque che siano così legate, visto che più o meno consapevolmente, crescono insieme da secoli! Oltre ad essere belle e dotate di un certo fascino, sono le streghe buone, anche se dentro di loro c'è sempre un po' di magia nera. Ci piacciono perché hanno una forza strepitosa quando sono insieme. E poi sono divertenti da ascoltare quando si scambiano battute!

3) Elsa & Anna


Due sorelle pronte ad intraprendere qualsiasi fatica pur di accorrere l'una in soccorso dell'altra! Anna lo fa lasciando il proprio regno e navigando alla ricerca di risposte, nonostante debba sposarsi, Elsa minacciando maldestramente la gente ma, ehi, quello che conta sono le buone intenzioni, o no?

2) Elena & Caroline & Bonnie


Al secondo posto si piazza un bel trio di fotomodelle! Fanno tenerezza, tra le loro mille discussioni, perché, come Blair e Serena, hanno il tipico rapporto da adolescenti. Quando ci piaccioni di più? Quelle rare volte che fanno festa e si lasciano andare, bevendo e ballando sui tavoli, per dimenticarsi di tutto! Della serie: siamo belle, giovani, potenti e circondate da gnocchi! Ma chi c'ammazza????

1) Meredith & Cristina


E al primo posto ci sono loro che hanno fatto della frase "Tu sei la mia persona" la più grande dichiarazione d'amore di sempre! Le abbiamo viste discutere, litigare e scontrarsi, per poi tornare inevitabilmente vicine. L'una emotiva, l'altra anaffettiva. Si completano a vicenda e non c'è altro da dire.

Per la categoria BROTP:


10) Roy- Oliver


Oliver e Roy, Freccia Verde e Rossa, manca l'arancione, se fa il semaforo! Li amiamo perché: 1- Oliver è Oliver non possiamo non ammirare quei ventordici muscoli che ci presenta in ogni puntata e 2- Roy non è da meno e poi Colton è adorabile! Uno il mentore l'altro l'allievo, combattono il male per le strade di Starling City e insieme sono qualcosa di incredibile. Speriamo di incontrarli in caso di bisogno e, magari, che non ci scappi altro!

9) Oliver & Diggle


Il fidanzato ti ha lasciato? Ti è morto il gatto e hai bisgono che qualcuno ti sollevi il morale? Bene ! Non uscire per una birra con questi due. Le armi per loro non hanno segreti. Si guardano le spalle e si salvano la vita a vicenda. Ma 'na risata mai! Li perdoniamo perché sono dei gran gnocchi ed i loro abs valgono più di una risata! Almeno per noi ...

8) Klaus & Elija


Klaus gliene ha fatta di tutti i colori. Gli ha ucciso la fidanzata, lo ha pugnalato, lo ha minacciato, lo ha privato della sua famiglia. Ha passato secoli a cercare di convincere il fratello che per lui non ci fosse speranza. Ma Elija non ha mai ceduto. E questo ci piace perché significa che per quanto sia dura, non vale mai la pena di rinunciare a lottare per le persone che si amano. Cin Cin Originali, a voi e alla vostra manzità! E tieni duro Elija.. ci sei quasi!

7) Jon Snow & Robb Stark

I fratellastri più sorridenti della tv! Insieme, oggettivamente, li abbiamo visti poco ma il legame che li univa era chiaro. Ci hanno davvero fatto soffrire da separati, mentre Jon lontano apprendeva della sorte di Robb. Ma erano adorabili quando collaboravano per insegnare al piccolo Bran come diventare un uomo!

6) Sam & Dean

Questa è una BROTP da oramai 10 anni, come non amarli? Sono belli, divertenti e alcune volte ci fanno venire quel magone che ci sveglia la lacrima. Amiamo entrambi allo stesso modo in cui li odiamo. Il loro motto è "Saving People, Hunting things, The family business". La famiglia per loro è tutto, sono fratelli di sangue, ma se anche non lo fossero stati li avremmo broshippati comunque! Resteranno nei nostri cuori per sempre perché abbiamo delle fantasie con questi due che non possiamo descrivere qui: sarebbe pornografia! 
5) Damon & Enzo

Damon ci mette un po' a farsi degli amici e ad instaurare rapporti con le persone, ma quando decide di farlo, evidentemente, è capace di emozionare visto che in questa classifica è presente ben 3 volte!
Enzo e Damon sono simili, si sono conosciuti in circostanze estreme e sono stati obbligati a legare. Si sono traditi diverse volte, ma si sono impegnati a rimediare, in qualche modo. E cavolo quanto vorremmo vederli mentre si danno alla pazza gioia!

4) Jaime & Tyrion Lannister


Un' altra coppia di sfortunatissimi fratelli! Il bello è che, sebbene la loro stessa famiglia cerchi di farli odiare, questi due continuano ad essere vicini. Jaime, che sta cercando disperatamente di farsi perdonare dal pubblico per aver defenestrato un bambino, si comprorta da perfetto fratello maggiore. Per una volta sceglie Tyrion invece che Cersei. A quanto pare, ogni tanto, vince il carro di buoi!!

3) Derek & Mark


A New York erano migliori amici. Poi la più infame delle azioni li ha divisi, emotvamente e fisicamente. Ma poiché è risaputo, i grandi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, Seattle opera la sua magia e i due si riavvicinano. Dott. Bollore e Dott. Stranamore, li abbiamo semrpe shippati, Peccato che Shondona nostra in tempo di ristrettezze economiche abbia posto fine ad una delle OTp più emozionanti della serie.

2) Damon ed Alaric


Per la categoria: c'eravamo tanto odiati! Questi due hanno costruito un'amicizia meravigliosa. Si danno il cambio tra questo e l'altro mondo, eppure rimangono compagni di bevute che non si dicono quanto tengano l'uno all'altro ma è talmente evidente da commuoverci. Il picco più alto? Quando Damon pretende che nessuno si sieda sullo sgabello di Rick! Nemmeno Elena. *o* Chissà se l'amicizia sopravviverà all'ultima bravata del Prof!

1) Damon & Stefan


I Salvatore hanno ottenuta una valanga di voti. Anche loro due si sono impegnati parecchio per rovinarsi la vita a vicenda. Probabilmente si sono odiati davvero e tutto a causa di una donna (tecnicamente due ma vebbè!). Eppure in qualche modo si amano così profondamente, hanno talmente bisogno di compensarsi a vicenda che non possono stare lontani.
E poi va premiato il patrimonio genetico!
Solo una cosa: Stef muovi le chiappe e porta indietro TUO FRATELLO!

Per concludere, noi Girls di Diretta, abbiamo selezionato una BROTP fuori concorso e abbiamo deciso di dargli il premio simpatia della settimana. Nominati da Iribea, acclamati all'unanimità, i veri vincitori sono:
Lupo Lucio & Tonio Cartonio
COME NOI NESSUNO MAI!


Ed anche questa settimana è fatta! Voi che ne pensate? Siete d'accordo? Fateci sapere! Intanto, il tema delle prossime classifiche sarà: Troppo Cattivi Vs Troppo Buoni! Ricordatevi che potete votare anche voi sulla nostra pagina!
Un abbraccio, Le Girls di DirettaTelefilm!

18 commenti:

Alba ha detto...

Oddio che emozione vedere Tonio&Lucio, together always and forever! <3

Comunque, come sempre siamo riuscite a metter su una classifica stupenda! *_* Mi dispiace solo di essere stata poco presente oggi e di non aver potuto aiutarvi con le didascalie :(

Mika ha detto...

Ma che dici Alba! Vorrai dire che sarai stressata di più la prossima settimana! <3 Però abbiamo votato tutte... e questa è la nostra creatura :D

Elisa ha detto...

Ma quindi ormai Ladies tastes è una rubrica?
ha una cadenza settimanale per caso? No perché mi piacciono un casino!!! almeno so quando vederle! :D
Questa poi è una delle mie preferite!!! La bromance che si crea fra alcuni personaggi è una figata!!! per i maschi sono d'accordissimo con voi, ma per le femmine, Sansa e marg non le avrei messe..secondo me hanno stonato parecchio, in fondo non hanno nessun tipo di rapporto speciale, almeno secondo me!
Ad ogni modo fantastiche come sempre! Vi adoro ragazze davvero! :D
Baci baci, la vostra lettrice SUPER fissa, Eli

Giorgia ha detto...

Oddio che carino questo post!
è una gioia ripercorrere le varie coppie...alcune sono vecchie e me le ero anche scordate!
Grazie di avermi rinfrescato la memoria! :)
ma ci sono altri post del genere per caso?

Davide ha detto...

Bella classifica :D
La mia coppia preferita è senza ombra di dubbio, quella di Emma e Regina le adoro!
Bacio, Davide

Mika ha detto...

Ehi Eli! :D Grazie mille sia per i complimenti che per l'entusiasmo! Parlo personalmente, ma credo di poterlo dire anche a nome delle altre, ci teniamo molto a questa rubrica perché partecipiamo tutte.. quindi è un po' la nostra bambina! E comunque puoi votare anche tu se vai sulla pagina fb :D Di solito il sondaggio viene messo domenica/lunedì e sì.. cerchiamo di farla uscire tutte le settimane, il giovedì tardo pomeriggio/serata!!! Per Marg e Sansa è vero, rispetto alle altre hanno un rapporto meno forte, ma in un ambiente come quello di GoT, inevitabilmente anche il più piccolo sentimento positivo finisce per spiccare :D
Un bacio, Mika!

Mika ha detto...

Ciao Giorgia! Grazie per i complimenti!!! Sì, ci sono altri post così... li trovi tra le rubriche speciali! Facci sapere che ne pensi :D Sono molto contenta che ti sia piaciuta :D A presto, Mika!

Mika ha detto...

Sì, Emma e Regina sono fantastiche perché sono entrambe donne talmente forti che nessuna delle due può mettere l'altra nell'ombra! Grazie del commento Davide! Un abbraccio, Mika!

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHAHHAHAHA TONIO & LUCIOOOOOOOOOOOOOOOO
<3 <3 <3
Loro sono i fratelli Salvatore della Melevisione: Elena, non passare mai da quelle parti, ti prego! :P

Grande Mika Un bacio!

Mika ha detto...

Ahahaha... Irish te li immagini mentre si litigano la Dobreva, versione principessa Odessa?????

Lory ha detto...

Bel post ragazze! Che idea carina avete avuto! Anche le descrizioni sono il top!
Allegre, divertenti e spiritose! Alla fine con tonio cartonio mi avete steso!!
Lory

Unknown ha detto...

Come sta venendo bene questa rubrica! Mi piace assai! Mika, hai avuto un'idea FAVOLOSA.
Quindi se ci stressi, sei perdonata in automatico! haaaahha
Concordo in parte questa volta con i risultati..Io G.A non lo seguo...quindi al primo posto non avrei messo certo loro, ma per i maschietti sono d'accordo! I salvatore sono i salvatore!
Non si battono! Baci, Cecilia*

Mika ha detto...

Grazie Lory <3 Siamo molto fiere di questo prodotto e di Tonio Cartonio :D
Spero continuai ad essere dei nostri! :D

Mika ha detto...

Questo è il bello ed il brutto della democrazia Ceci <3 Grazie mille! L'ho detto mille volte ma lo ripeto! Mi fa impazzire che questa sia una cosa di tutte :D E spero proprio di continuare a stressarvi per moooooolte altre settimane :D

Giada ha detto...

ecco la classifica della settimana! :D
L'aspettavo eh! bel lavoro ragazze! LE avete messe proprio tutte! :)
Damon è onnipresente! AHahahhahaah
a quando la prossima? :)

Mika ha detto...

Ahahahah .. hai ragione.. Damon è ovunque, il potere della democrazia e degli occhi azzurri, credo! Comunque la prossima dovrebbe uscire giovedì :D
Speriamo che continui a piacere!

SelenyLuna ha detto...

Wow adoro sempre di più questa rubrica..*_________*...adoro Emma e Regina..e Phoebe e Piper..*_________*in realtà ho sempre adorato Phoebe e il telefilm Streghe!!>_<....non posso essere più che d'accordo con Stefan e Damon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il primo posto è meritatissimo!^_^
Bacioni...

Mika ha detto...

Ciao Seleny! Grazie mille :D Sono contetta che tu sia d'accordo con noi! E sì, Regina ed Emma sono bellissime :3

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic