Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 12 ottobre 2014















In onore del livello surreale di questa serie mi sono scaricata un programmino per fare le gif, perché le parole non possono rendere la magnificenza di certe scene.


Questa donna è sempre più pazza, ma ha una giustizia in qualche modo divina.. è mattino e la nostra Rebecca Wright se ne sta in coda con il suo camioncino terrificante, quando una signora anziana e paralizzata le attraversa la strada e lei pazientemente attende mentre, il solito manager arrogante con decappottabile, dietro di lei suona il clacson urlando. Ecco quindi la soluzione geniale: prendere l'accetta dei vigili del fuoco fermi lì a fianco e infilarla con grazia in una ruota della decappottabile. Beh di certo quel tizio ha smesso di suonare e urlare, penso se la sia fatta semplicemente sotto. 



tutta felice in fase rimorchio
del pompiere sexy
Mah.. un po' anche a noi, mi creda
Già che è lì flirta con uno dei pompieri.
Arrivando al lavoro da prova del suo bon ton lavandosi le ascelle con uno spruzzino, mentre il giudice Hernandez soffre di fronte a queste scene e vorrebbe che lei vendesse l'orrido camioncino.  



Dovrà trattare il caso di una specie di Paris Hilton ossessionata dall'apparire e quindi, assediata dai paparazzi tira subito fuori le sue doti di public relations facendo il dito ai giornalisti come se non ci fosse un domani. Poi offesa perché hanno detto che ha la pancetta li fa arrestare tutti con la scusa che non hanno spento il cellulare in aula. 


Il problema principale della nostra Bad Judge, oltre che il bon ton, sono le relazioni sentimentali e il suo immenso narcisismo: come sappiamo si fa le sveltine con lo psicologo Gary ma lo tratta un po' da schiavetto. Lui da geniale conoscitore della mente umana capisce che la deve far ingelosire e farla scendere un po' dal piedistallo del suo ego gigantesco. E ci riesce! Le da buca, esce con un'altra, le fa capire chi comanda e le consiglia di chiarirsi le idee andando fuori città a vedere una pioggia di meteoriti (non è un insulto tipo.. "ma va a vedere le meteoriti cadenti!"). 

la mente del pompiere figo
Billy il pompiere hot
Lei come reazione guarda Inception e intanto si mangia i brownie (occhiolino occhiolino) che ha rubato in ufficio dall'armadio delle confische, ha le allucinazioni e da fuoco alla casa, così casualmente finisce per rivedere il pompiere figo del mattino.


Apprende che, per quanto super sexy, ha la mente di Kronk, perché ha letto un solo libro alle medie e gli è piaciuto così tanto che continua a leggerlo e legge solo quello. Così, un po' schifata decide di non richiamarlo.


il pompiere Kronk soffre per amore
Il giorno successivo in ufficio Tedward il saggio (la guardia giurata) le consiglia di andare a letto con il pompiere Kronk, perché in fondo se non vuole una storia seria con Gary, tanto vale divertirsi. Lei segue il saggio consiglio e poi lo smolla con la scusa che l'amore tra pompieri e giudici è vietato. Lui come al solito non capisce una mazza e coraggiosamente afferma che scriverà al governatore contro questa grave ingiustizia che li separa.


La sentenza per la Paris Hilton dei poveri è di soggiornare in un convento isolatissimo per chiarirsi le idee, stessa cosa farà Rebecca, decide di andare a pensare a cosa vuole veramente,  fuori città, da sola, mentre guarda le meteoriti sul tetto del suo amatissimo furgone.

Naturalmente, essendo scassatissimo si blocca e Rebecca chiama il fedele Tedward a darle una mano. Il suo amato orrido pulmino rappresenta lo stile di vita che non vuole abbandonare, "la relazione più lunga che abbia mai avuto" e a questo punto ci pensa l'Universo a darle un sottile messaggio...Un' autobotte.


  

Lei nonostante il lutto ha sempre la sua innata vena creativa per cui l'amiamo:














RIP. Un momento di silenzio per il camioncino scassato.

-Questa serie tv mi diverte molto, ma certamente i contenuti profondi sono inesistenti è bella per i paradossi e la comicità, che comunque riempiono tranquillamente i 20 minuti e ti fanno venire voglia di vedere la puntata. Kate Walsh è bravissima e si vede che ama questo personaggio. 
Alla 1x03... 
Elena

7 commenti:

Alba ha detto...

Ahahahah la gif di Kronk è fenomenale!
Non so proprio cosa aspettarmi da questa serie o come essa si evolverà, nonostante mi sembri abbastanza piatta di contenuti, come hai detto tu è molto divertente e permette di rilassarti per venti minuti...
Kate è super, ma io la amo: il mio giudizio è di parte XD

Alla prossima puntata! ;)

Inchiostrina89 ha detto...

ahhahahahha mi fai morire dalle risate!
Troppo carina questa serie! La adoro!

Unknown ha detto...

Sì appena ho visto il pompiere il pensiero mi è andato subito a Kronk, oltretutto poi si scopre che cucina il Chili :D
Avere 20 minuti di risate da una serie tv non è male, più che altro sono preoccupata del fatto che la scrittrice della serie se n'è andata dopo la 4 puntata per divergenze creative, quindi vediamo se chi la sostituisce mantiene lo stesso livello.. speriamo!! Alla prossima ^_^

Unknown ha detto...

Anche a me piace molto questa serie :D perciò poi quando scrivo la recensione rido da sola

Daniela ha detto...

Troppo spassosa lei in un ruolo del genere!
Grazie di avermi fatto scoprire questa serie!!
e complimentissimi per l'allegra recensione, è un stato un piacere leggerla :)
Baci baci, Dani

Unknown ha detto...

Grazie a te!!!! purtroppo sto leggendo recensioni molto negative su questa serie.. ma non condivido, certo non è profonda, però nel suo genere è molto carina, addirittura leggo eresie come "non fa ridere", dai questo proprio non si può dire :D io sono abbastanza critica sulle serie tv, quello che non mi appassiona p diverte lo lascio perdere, non riesco a guardarlo, figurati recensirlo...

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic