Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 23 ottobre 2014

SPN Family siete in ascolto? Dean è tornato? Sì, No, boh, forse, è tutto da vedere, Bobby Singer dacci qualche spiegazione!

Dove eravamo rimasti?
Dean è stato finalmente catturato dal fratello. Crowley invece è in crisi depressiva per aver rotto con "Deanmon", se la passa peggio solo il povero Castiel che è ad un passo dal tirar le cuoia.

Oggi, beh, veramente stanotte alle 3:00 mi sono messa comoda, ho atteso la diretta, fumando una sigaretta per calmare i miei nervi e infine ho iniziato a guardare la puntata.
Non pretendo uno Stream Live da Cinema, ma almeno che non lagghi tutto il tempo, prego! Chiedo troppo? In pratica se avessi dovuto costruire un discorso su ciò che ho visto, sarebbe stato più o meno così: "Sam dottore...Dean occhi neri... Castiel mezzo morto... Crowley uccide all'Inferno, Fine puntata". Capite il mio stato d'animo? Pensavo di chiedere a Deanmon di distruggere l'unico schermo dove posso guardarlo, non gliela facevo più... Balls (Cit. Bobby Singer, quindi leggetela come tale).

Permettetemi di ritornare con la mente a quello che è effettivamente successo nell'episodio! Oggi ho assistito, un po' a malincuore, a diverse conclusioni, importanti e non. L'episodio, in generale è stato molto "stressante" (Nel senso buono, intendo!) perché era un chiedermi ogni 5 secondi cosa sarebbe potuto succedere a Sam, mezzo devastato, Castiel che, senza grazia, era in giro con Hannah, Crowley che, mentre pensava all'ex amante, uccideva a destra e a manca chi gli capita a tiro e Demon Dean legato ad una sedia in preda ad urli ,e schiamazzi, e occhi neri.
La quiete dopo la tempesta sembra arrivata, ma IO NON SONO COSÌ SICURA. Supernatural, per fortuna, ha sempre un asso nella manica.



Voglio cercare di spiegare al meglio ciò che, secondo me, è stato importante e che mi ha colpito.


Prima di tutto voglio fare un ringraziamento, anche se non arriverà al destinatario, va fatto a Mr. Jensen Ackles che ha diretto l'episodio "Soul Survivor": ammiro quest'uomo non solamente per la bellezza, ma per la bravura che dimostra recitando e dirigendo nello stesso momento. Non credo sia una cosa facile, ma lui, per me, ha fatto un lavoro eccellente; solo per questo ho reputato la puntata eccezionale (Sono un po' di parte lo so, ma che volete farci! XD)
Questa settimana, il cast, ha anche festeggiato il 200esimo episodio che sarà trasmesso il 4 Novembre. Il titolo "Fan Fiction" è dedicato a noi fan e ad ogni nostro gesto verso la crew di Supernatural.


Ma quanto è figa? L'impala Cake! =)

Dopo questa breve, ma intensa premessa mi dedicherò alla puntata andata in onda.

Il tragitto che sta percorrendo questa decima stagione è dannatamente superiore ai precedenti, come quello della settima o della sesta ad esempio. La prima cosa che mi è venuta in mente durante la diretta è stata: "La caccia ha inizio". Ora, non voglio soffermarmi troppo sulla questione, ma se ben ricordate il primo episodio della prima stagione riguardava proprio il ruolo dei cacciatori. Un ruolo che avevo quasi perso di vista, troppo attenta a seguire il percorso fatto di luci e di ombre dei due fratelli. Se prima Sam e Dean erano cacciatori di mostri, ora non posso che cacciare se stessi, ognuno con i propri demoni.
Infondo Dean e Sam sono così legati tra loro che, secondo me, non riusciranno mai a sconfiggere quel dolore che hanno: La perdita della madre, un padre militare e autoritario, la solitudine.

Tutto questo ha portato a quanto abbiamo visto oggi e come ha detto, Jensen "Cat&Mouse", il gatto che caccia il topo, Dean che caccia Sam. Perché un fratello, per quanto deluso dall'altro dovrebbe ucciderlo? O come in questo caso, cacciarlo? Riesco a darmi solo una risposta: Il maggiore potrà anche essere il protettivo dei due, quello che cercherà sempre di stargli vicino, ma in fondo al suo cuore per quanto possa amare il più piccolo sentirà sempre un vuoto e un rancore sopito, ma mai dimenticato. Mi riferisco proprio alla morte della MADRE e Demon Dean non esita a rinfacciare al fratello l'antico dolore.
Tante altre cattiverie sono fuoriuscite dalla bocca del malvagio, ma davvero Dean pensa questo? Me lo sono sempre chiesta e come dice una canzone: "Lo scopriremo solo vivendo".


Partiamo con la sequenza di eventi:

Dean, Sam e il paese dei ballocchi! Pt.1

Finalmente abbiamo i fratelli Winchester riuniti! Questo riempie il mio cuore di gioia, un po' meno dato che, prima, c'è un piccolo problema da risolvere: gli occhi un tantino neri di Dean.
Un prete sta recitando una liturgia latina che prevede la benedizione di una stanza, capisco solo dopo che si tratta di una banca del sangue: sicuramente, Sam è andato là per prendere la cassetta che equivaleva al gruppo sanguigno del fratello.
Una volta tornato a casa, si troverà a discutere con Dean, il quale cerca in tutti i modi di non essere curato. Sam sa, per certo, che la persona con cui sta parlando non è realmente il fratello. Deanmon, per evitare ogni cura, arriva al punto di confessare a Sam che, tramite Crowley, sa quello che ha fatto a Lester (Bene, so proprio contenta invece! Povero deficiente!), cerca in qualche modo di farlo sentire in colpa e spera che il minore lo lasci andare o, addirittura, morire.
Lo rimprovera di avergli fatto sempre da babysitter, che in fin dei conti è per colpa sua se non hanno più una madre. Addirittura, il demone, afferma che il padre li ha usati facendogli il lavaggio del cervello, combattere battaglie già perse e che ha scelto Crowley prima di lui.
Non voglio essere ripetitiva, ma davvero Dean pensa queste cose? In fin dei conti non è posseduto, è solo offuscato dal Marchio di Caino, perciò possiamo affermare con certezza che il maggiore abbia ancora dei rancori, per tutte le cose sopra elencate, nei confronti del fratello?
Devo essere sincera con voi, a me risulterebbe da un lato giusto e da un lato sbagliato.
So che Sam è buono e caro, non lo metto in dubbio, ma ricordiamoci che non si è preoccupato di Dean quando era al Purgatorio, inoltre gli ha detto esplicitamente che non avrebbe dato la sua vita per lui (Non è molto corretto, non credete?).
Dean, invece, sbaglierebbe a provare ancora certi sentimenti, altrimenti perché lo ha perdonato? Quando perdoniamo qualcuno, normalmente togliamo le ferite e aggiungiamo le speranze.






Non è buono nemmeno a leggere! Menomale ha venduto l'anima!!!

Sam non fare il Nerd!
Crowley er monno delle fate!

Intanto Crowley è in un magazzino abbandonato, detto anche Inferno, per chi lo conoscesse così, a far espiare le colpe dei dannati. Seduto sul trono decide chi vive e chi muore. Gli unici due imbecilli che hanno meritato la fine dei loro giorni sono stati i demoni che, stupidamente, hanno interrotto la giornata lavorativa del Re: nel primo caso, uno dei suoi seguaci chiede a Crowley se può sostituire l'ormai lontano compagno Deanmon. Rapidamente, con uno schiocco di dita, Sua Signoria lo fa esplodere, ma quanto è stato stupido sto demone? Mai mettere i bastoni tra le ruote a una donna tradita, in questo caso un Re degli Inferi. Dopo di che non puoi metterti al pari di quel pezzo di manzo di Dean. È logico che se fai na proposta de sto genere, me manderesti in pappa anche a me! Risultato Crowley 1 Demone 0.
Il secondo idiota, invece, decide, così dal nulla, di darsi fuoco: non accettava più di stare sotto il suo comando, non credeva più in lui e affermava che il Re fosse talmente preso dall'ex compagno da non essere più in grado di comandare l'Inferno. Possiamo ormai tirare le somme e, come sempre, ha vinto Crowley.
Il suo viso nel momento in cui il demone si da fuoco NON HA PREZZO (n.b.)

Idiota n°1, ma poi COMPARE, oh signore!ahahahahah

Questo è ciò che ne resta! LOL


Idiota n° 2


Bene, menomale te sei dato foho! 


In un piccolo lasso di tempo, ho visto Crowley alzare il capo e pensare intensamente al suo passato e ai momenti felici con Deanmon. Ora io sono certa che Crowley avesse dei progetti per loro due, ma come mai così tanto amore? Non è che per caso il Re dell'Inferno ha ancora qualche piccola goccia, all'interno di quel marcio, di umanità? Facendosi di sangue umano tutto può essere, ma possibile che gli sia rimasto un po' di sano sentimento? E che magari ci voglia far credere una cosa per un'altra?
Troppe domande lo so, ma è colpa del mio cervello SPN! 

Bona Ugo, è nel su mondo!

e Dean Winchester insieme...


Castiel, Hannah e la Grazia perduta!

Hannah e Castiel sono in viaggio verso casa di Sam e Dean, ma inevitabilmente la macchina si ferma e  Hannah coglie l'occasione per far sapere all'Angelo quanto sia preoccupata per la perdita della Grazia cercando di farlo ragionare proponendogli di rubarla a qualche d'un altro. Castiel rifiuta l'offerta e cerca di spiegarle che non cercherà di uccidere nessuno solo per salvarsi le chiappe angeliche. In quel preciso istante Cas riceve la telefonata di Sam dove gli comunica che il sangue benedetto non sta funzionando come credeva e gli confessa la sua paura di perdere Dean; L'angelo non sapendo bene cosa dire, gli consiglierà di accettare la realtà e addirittura di uccidere il proprio fratello.
Questo è il momento dove ho avuto gli occhi a cuoricino: Hastiel! Mi dispiace, ma io li shippo talmente tanto che me sembro na malata.
So anche che Castiel distrugge i miei feeling quando dice ad Hannah di mantenere le loro priorità sopra a tutto.
-Cas please Loves Her! Non è difficile, dai! Mo te pianto na cinquina e poi lo vedi chi casca nei sentimenti. Tu me li hai distrutti!-

Hastiel Ship! Chi è con me? <3


I due Angeli riprendono il viaggio per fermarsi poco più avanti ad una stazione di servizio. Castiel avvisa Hannah di stare molto attenta perché il luogo dove sono non è molto sicuro.
Puzzava anche a me la situazione, figurati a loro!
La donna è la prima ad entrare all'interno del negozio, dove giustamente giace il proprietario morto. Hannah realizza subito con chi ha che fare, ma solo quando Castiel entra all'interno, capisco chi è la persona che vuole fargli del male.
All'interno la scena non è delle migliori: Adina, l'Angelo a cui Castiel ha ucciso il fidanzato è pronta per una resa dei conti. Il povero Cas cerca di fare tutto il possibile, ma debole com'è viene scaraventato fuori dalla porta, mentre Hannah giace a terra in mezzo agli scaffali.
L'unico che riesce a ribaltare la situazione è il King of Hell che ha spiato Castiel per tutta la sua giornata. Senza tante storie uccide Adina e le ruba la Grazia, donandola senza rimorsi al tenero Cas.
Giustamente un po' di domande se l'è poste anche lui! Come mai lo ha salvato? Secondo quello che ha detto Crowley perché gli serve più da vivo che da morto. Come mai ha chiesto a Castiel di uccidere Dean se è necessario? La risposta di Crowley è stata la seguente: "Non sono un sentimentale" -No diamine, vallo a dì al tuo amico COMPARE esploso che nun ce stavi a pensà prima al tenero Deanmon -













Dean, Sam e Il gioco "Cat&Mouse"








Vedete queste GIF? Bene, è tutta la settimana che me fanno sta male; difatti so stata proprio di cacca (Non voglio fare la volgare, ma avete capito no?). Ho preparato i fazzoletti, che non sono serviti perché ho pianto come una disperata, avete presente la scena del Titanic? Dove Rose sta spaparanzata sulla zattera mentre il povero Jack affoga e la gente che lo guarda se tappa la bocca e il naso perché lacrime e moccio escono a fiotti? Ecco questa sono io che cerca invano di smetterla aumentando sempre di più i singhiozzi e pregando in un sano riavvicinamento dei due fratelli.

Sam lascia Dean nella stanza anti-demone e se ne va a spasso, come un topo, alla ricerca della camera del maggiore. Entra nella stanza e lo sguardo che ha, emana un'essenza di tristezza pura, stanchezza e perdita di speranza; mentre girovaga nella stanza vede qua e là un pezzo di torta, le armi nelle mensole sistemate, qualche porno, infine scorge sotto un pacco di fogli delle fotografie che ritraggono Mary e John, Bobby e loro due sorridenti in mezzo ad un prato.
Le lacrime sono scese a fiotti, non sono riuscita a fermarmi, la sensazione di vuoto che mi ha provocato è indescrivibile. Io amo mio fratello, sul serio, ma loro due sono inimmaginabili, hanno quel rapporto ossessivo che non ho mai visto in nessuno. So che è una serie TV e potreste prendermi per una deficiente, ma quello che ho capito è che loro sono un'unica cosa, un'anima indissolubile che, anche se astratta e inesistente, ti provoca quello scoppio al cuore che ogni persona dovrebbe provare. Quindi, prima di passare alla corsa del Gatto e del Topo, ho voluto sfogarmi e soffermarmi su questa scena perché anche Dean riguarderà quelle foto alla fine dell'episodio, e non so a voi cosa ha provocato, ma in me c'era un'amore prezioso che non cancellerò mai più.

Oh Dean perché sei tu Dean? Speriamo tu sia TU, altrimenti sclero.

Winchester Brothers

Sam esce dalla stanza e torna dal fratello per eseguire l'ennesima iniezione, ma tah-dah Dean si è volatilizzato, dove non si sa, ma non c'è più o, almeno così credevo. Ci sono immensi corridoi in quella casa, ne ha avrò contati una decina (sul set ce ne sarà uno preso sempre da angolazioni diverse XD) e passando di scena in scena, assisto ad una vera gara a chi trova per primo l'altro. Dean non se lo lascia dire due volte prende un martello e inizia a cercare il fratello.
Sam, dal canto suo, cerca disperatamente una via d'uscita e quella che sceglie mi sembra la più logica è di spegnere le luci e innescare l'allarme. I colori usati per la scena al buio sono estremamente coerenti a quello che stava accadendo, anche la musica è stata scelta con cura e dettaglio per ogni scena (e non parlo solo di questa, ma di tutto l'episodio). Dean ingenuamente si dirige verso la sala controllo e cerca di riattivare la corrente,ma si imbatte in un Sam deciso a chiudergli la porta alle spalle; questo non ferma il maggiore, che con un colpo dopo l'altro la sfonda continuando a minacciare e sbeffeggiare il fratello che scapperà fino a raggiungere un angolo nel tentativo di nascondersi. Naturale che non sia cosi! Dean è alle sue spalle e con un colpo secco spacca il muro - io pensavo volesse fare i capelli a Sam -, ma il minore è più veloce e gli punta il coltello alla gola.

Un cucciolo smarrito!




Marò quanto sei bono! Sam se lo accoltelli te sfonno de schiaffi!



È inutile che fai finta di niente, sappiamo che Castiel te sta a parà il culo!

Dean cerca, anche in questo caso, di spronare Sam ad ucciderlo, lo incita con tutta la sua voce e con tutto se stesso, ma il minore non cede e quando sembra essere la fine, ecco che appare l'Angelo che ha salvato il maggiore un milione di volte. Colui che ha sbagliato in passato credendo di essere un Dio, quello che in un futuro visto da Dean avrebbe preferito le orge all'essere angelico, che è adesso è quello che più di tutti fa parte della famiglia: Castiel.
Cas, grazie a Crowley, ha recuperato la Grazia svanita e la prima cosa che fa è salvare la sua "Gente", non quella Cielo, ma quella in Terra, quella stessa "Casa" in cui ha trovato sempre una porta aperta.
L'Angelo abbraccia Dean da dietro, lo tiene stretto - chissà contente le Destiel LOL- e cerca di fargli capire che è finita e che deve calmarsi. Il cacciatore prova in qualche modo a liberarsi, ma la forza di un Angelo sarà sempre maggiore a quella di un Demone, così cede e viene legato di nuovo alla sedia nella stanza anti-demone dove Dean, quello vero, farà il suo ritorno. 







Più di tutto sto continuando a chiedermi se sia finita qui! Sembrerebbe di sì, anche se le mie convinzioni sono altre. Troppo facile, troppo presto, secondo me, c'è sotto qualcosa! Secondo voi?
Mi farebbe piacere sapere la vostra opinione in merito, comunque Dean sembra essere tornato se stesso, perché quando Cas e Sam tornano a controllarlo succede una cosa incredibile: il maggiore apre gli occhi, all'inizio sono neri, ma qualche secondo dopo iniziano a sfumare per dare spazio a quei bellissimi occhi verdi. La frase che usa fa capire che sia lui, ma il Marchio di Caino è sempre lì. Sarà libero o dovrà affrontare ancora questa situazione?









Il mio recap per oggi è finito, io vi lascio con il promo della settimana prossima, "Paper Moon".
Le stills sono già uscite e le trovate nella nostra Pagina FB e Gruppo FB. Notate che c'è qualcuno che conosciamo di già?
Sembra che i fratelli siano tornati ai vecchi tempi!!!!











Voto Puntata:


Ringrazio le pagine che mi supportano in questa strada tortuosa fatta di Demoni, Angeli e due ragazzi che vorrei avere come amici ( So na malata, lo so XD).
Supernatural ~ Italia. Supernatural Italia Supernatural Italia Fan Page. Supernatural fan club Supernatural Legend - Il primo sito Italiano! NOI: supernaturaldipendenti Keep calm e ridateci Dean Serie tv, la nostra droga Serie Tv Mania Series Generation TV Series are my drug Supernatural?La mia ragione di vita » Dαnneel Ackles itαliαn fαns; Supernatural italia Ian e Jensen I will always choose you Impotenza mentale e fisica di fronte a Misha Collins.

Voglio ringraziare chi segue e commenta sempre ogni mio articolo.
Tutto questo mi rende orgogliosa di quello che faccio e voi siete la causa di tutto ciò, quindi GRAZIE MILLE, VI LOVVO!

Vi ricordo anche che sono aperte le votazioni per i People's Choice Awards e cliccando qui potrete votare come Best Sci-fi/Fantasy Tv Show per Supernatural, Best Sci-fi Actor per Jensen e Jared e Best TV Duo Jensen&Jared in coppia.


Vi abbraccio, vi bacio, vi amo!
“The Family Doesn't End With The Blood”

xoxo
MissW.















13 commenti:

Anonimo ha detto...

"Sentita" descrizione della puntata. lol
Cmq c'è sicuramente sotto qualcosa. Non si liquida la questione Demon Dean in sole 3 (e dico TRE) puntate!!!! Sicuramente, e Cass ci lascia un indizio, il Marchio di Caino ce lo ritroveremo "in giro" fra un po'! Spero solo che non vedremo un Dean "strafatto e in cerca di una dose" perché questo ragazzo - dopo tutto quello che ha già passato in vita sua - non merita di portare un (simile) altro "peso" sulle spalle! Spero che gli autori troveranno un modo indolore (per lui) per sbarazzarsene senza che Dean cioè ne esca devastato dai soliti sensi di colpa (ha già "dato"!!!!).
Sì, le due scene con le foto (prima Sam e poi Dean) saranno due pietre miliari di SPN!!!! Senza neanche una battuta entrambi si sono virtualmente abbracciati e hanno dimostrato il loro amore l'uno per l'altro. Epico!!!!
Spero che ora Sam, alla luce di quello che il lato "cattivo" di Dean gli ha mostrato, apprezzi un po' di più quello che il fratello ha sempre fatto per lui nonostante il suo vero istinto (parecchieeee volte Sam avrebbe meritato di essere ucciso da Dean!) e spero che Dean, alla luce di quello che la parte cattiva di sé gli ha fatto vivere, si renda ora consapevole che deve "volersi un po' più bene", apprezzarsi di più e capire finalmente che "merita" TANTO.
Le prime tre puntate hanno già "dato" moltissimo alla serie, immaginiamoci le restanti!!!!!
Sì la 10a stagione verrà ricordata a lungo.

Unknown ha detto...

Grazie anonimo per aver commentato! Vedo che quello che ho scritto è arrivato al destinatario come volevo! Ho le lacrime agli occhi e penso che ne avrò per molto, devono passare anche 20 episodi, pensa te! Oltre questo io credo invece che Dean cadrà in una sorta di dipendenza, non ne sono certa, ma la cosa non mi meraviglierebbe! Sì, hai ragione dean merita il meglio, ma soprattutto tanto! Sam secondo me per varie ragioni si è comportato come si è comportanto LOL non gliene do una colpa piena ma questa è la mia opinione! Grazie ancora e spero che alla prossima tu commenti ancora! Xoxo MissW

Elisa ha detto...

Bellissima recensione, si vede che lo show ti prende molto! :)
Anche io sono una Fan di Supernatural, devo dire che non mi aspettavo molto da questa stagione...perché credo sia terribilmente difficile portare uno show così lontano, senza farlo diventare noioso, banale e ripetitivo!
Ma gli autori stanno continuando a fare davvero un'ottimo lavoro! Bene cosi! :)
Un bacio, alla prossima! Eli

Cristina ha detto...

Povero Dean! Penso che sia il personaggio che ha sofferto di più nella storia dei telefilm!
Tutte a lui! Povero cucciolo, mi fa una pena :'(
Ve lo dico io, diventerà dipendente da quella robaccia..ne vedremo delle belle, me lo sento >.<
Ottima recensione cara!!

Unknown ha detto...

Ciao Elisa, grazie del complimento! Sai questo show per me è stato tanto importante nel corso della mia crescita, avevo 16/17 anni quando ho iniziato a guardarlo, quindi il lontano 2005/06, praticamente sono cresciuta con i fratelli Winchester LOL! Per non sarebbe noioso nemmeno tra 30 anni, ma capisco la tua idea! Supernatural ha sempre qualche idea nuovo e mi fido di ciò che dicono gli autori, quindi incrocio le dita.
Ti aspetto per la prossima, Un bacio,
MissW

Unknown ha detto...

Ciao Cristina! Già, hai detto bene povero Dean, io mi sto già preoccupando! Anche io la vedo come te, non può essere finita qui!
Grazie del complimento cara sono felice che vi piaccia come scrivo!
Un bacio, MissW

Lory ha detto...

Bè che dire di questo Show?
Meraviglioso non ci sono altre parole...lo amo alla follia! Anche io sono cresciuta con i fratelli Winchester! Ahhh quanti ricordi! *_*
Questa stagione è davvero di alto livello..e vedere Dean così mi distrugge! >.<
Bella rece, alla prox!

Unknown ha detto...

Ciao Lory, innanzitutto grazie del commento e del complimento! Ricordi bellissimi per me. A me Dean mi distrugge sempre ahahahahahah!!!! Spero di vederti anche la prossima settimana... xoxo MissW

Anonimo ha detto...

Grazie a te per aver risposto!
Di sicuro, Dean (purtroppo) avvertirà gli effetti del Marchio! Credo che lo vedremo, al pari di Cass, rifiutarsi di accettare soluzioni facili pur di risolvere il suo problema e scegliere la morte piuttosto che arrecare danno ad altri! Dean è fatto così (ed è proprio per questo che mi piace così tanto!).
Sam (perdonami se dissento totalmente da te) non ha avuto e non ha ancora nessuna giustificazione a quello che ha fatto e detto a Dean in passato! Non ha una sola ragione valida per aver abbandonato Dean in Purgatorio (investito un cane? aver trovato l'amore? non sapere dove cercarlo? Ma andiamo!) e neanche uno straccio di giustificazione per il suo insensatissimo discorso e conseguente comportamento dopo aver scoperto che il fratello gli ha mentito pur di salvargli la vita permettendo ad un Angelo di possederlo! Bel ringraziamento! Ma che ne è stato, invece, di tutte le bugie che Sam raccontava a Dean quando beveva il sangue di Ruby o se ne andava a spasso con Samuel lasciando il fratello nel dolore più atroce per la sua caduta nella gabbia con Lucifero per oltre un anno?
Quali sono le ragioni (o le giustificazioni) perchè Sam si è comportato come si è comportato?
Neanche tutto quello che ha fatto per "curare" il demone Dean (in Soul Survivor) può, secondo me, rimediare a tutto questo!
Ma come abbiamo visto, Dean lo ha già perdonato e già si preoccupa che Sam sia ancora arrabbiato con lui (maledetti i suoi sensi di colpa!): "cosa dice Sam? vuole il divorzio?"!
Da come si è espresso (cioè dal suo sguardo e dal tono della sua voce) pare che si stia già preparando ad affrontare di nuovo la freddezza di Sam o addirittura ad andarsene dal bunker se Sam glielo chiederà.
Ecco, Dean sta già portando un altro peso sulle sue spalle!!!!
Non solo per questo comunque, ma anche perchè sa di dover convivere con un peso più grande: tutto quello che ha fatto quando era un demone. Lo leggiamo chiaramente nei suoi occhi stanchi e tristi dopo che Cass gli consiglia di riposarsi e di pensare un pò anche a sé stesso!
No, non lo farà!
E' Dean Winchester!

Dopo questa "filippica" in difesa di Dean (LOL) ti lascio dicendoti che sarò ben felice di commentare ancora (se lo vorrai dopo aver parlato male di Sam!!!) le tue recensioni.
Ciao e alla prossima puntata.
P.S.: mi chiamo Jessica!

Unknown ha detto...

Ciao Jessica, felicissima di ricevere ancora un tuo commento e non ti preoccupare, ma non me la prendo LOL anche se non la vedo come te, ma è giusto così; ognuno ha le sue idee e opinioni a riguardo, in questo caso io non do pienamente la colpa a Sam in quanto ha iniziato Dean ad essere un po' bugiardo con suo fratello dopo che sua padre aveva venduto l'anima e gli aveva detto di "uccidere" Sam nel caso avesse avuto dei problemi (Sangue Demoniaco). Per questo io non giustifico nell'uno nell'altro, io li amo entrambi e per me hanno dimostrato di "Amarsi" nel vero senso della parola e, non so se hai fratelli, ma io lo posso capire pienamente: ho un fratello di 9 anni più piccolo di me e certi comportamenti non mi vanno a genio, ma nemmeno io sono uno stinco di santa, ma lo amo con tutta me stessa e darei la mia vita per lui. Il fratello maggiore nei confronti di un minore ha un amore cieco, dipende tutto dalle circostanze intendiamoci, che non può essere compreso da un fratello più piccolo. Giustamente ognuno, poi, la vede come vuole e io sono ben felice di rispondere alle idee diverse dalle mie, sennò sai che noia LOL.
Io ti ringrazio ancora per tutto,
un bacio e alla prossima,
xoxo MissW

Anonimo ha detto...

Ciao MissW, solo una piccola precisazione.
Anche io li amo entrambi allo stesso modo e, quando più volte mi è stato chiesto, ho sempre detto che non saprei proprio scegliere tra Sam e Dean!!!!
Non parteggio più per uno rispetto all'altro come sembrerebbe (rileggendo forse sembro una Deangirl OMG!!! lol). Per me è lo stesso che chiedere ad una madre di scegliere di sacrificare uno fra i suoi due figli. Non riuscirei a scegliere neanche fra un milione di anni (e già i primi 10 sono passati! lol).
Dico solo che in tutti questi anni Dean (essendo il più grande) ha sopportato molto di più di quello che ha fatto Sam.
Ho trovato ingiusta l'ingratitudine da parte di Sam, rinfacciata così duramente poi. Questo è tutto.
Ho dei fratelli (per rispondere alla tua domanda) e quel rapporto di amore/odio che c'è tra Sam e Dean non fatico a ritrovarlo nella vita reale (LOL). Credo che questo rientri nell'ordine naturale delle cose ed è forse proprio questo che ci fa amare così tanto questo telefilm.
Vedo, comunque, che anche per te SPN è qualcosa di più che un semplice telefilm!!!!
Sono contenta di questo.
Avere opinioni diverse ma sostenersi e rispettarsi, comunque, al di là di tutto, è l'essenza dello stare in famiglia (nel nostro caso la SPN Family!).
Avevo promesso di essere breve ed invece ecco qui! :-)
Quindi ci sentiamo per commentare la prossima puntata? Spero di sì.
Ciao

J

Unknown ha detto...

Ciao J, ti chiamerò così perché mi ricorda i J2 LOL Concordo su ciò che hai detto riguardo alle opinioni e sono felicissima che abbiamo avuto modo di confrontarci. Ti aspetterò per Recap, ti avviso LOL e comunque la nostra SPN Family è la più bella LOL (Le mie colleghe mi uccideranno ahahaah) Ti aspetto per la prossima J, un bacione xoxo MissW

Anonimo ha detto...

^.^

J

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic