Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 6 novembre 2014

Salve a tutti, stasera ho deciso di dedicarmi al Teaser Telefilmico e la prima scena che mi è venuta in mente è proprio questa. Molti di voi la ricorderanno come una tra le scene più commoventi di Supernatural ed io, infatti, volevo condividerla qui con voi. Ho pianto come una disperata quando l'ho vista per la prima volta, non solo, pensavo a quanto dolore sentisse Sam dentro di sé. 



Supernatural "Sacrifice" 8x23
Minuto 37:26

Sam: Guardalo! Guardalo! Quanto ci siamo vicini. Altre persone moriranno se io non finisco!
Dean: Pensaci! Pensa a quel che sappiamo, eh? Recuperare anime dall'inferno, curare demoni, diavoli, uccidere un cerbero! Adesso sappiamo così tanto da poter cambiare le cose, qui! Ma io non posso farcela senza di te!
Sam: Ce la fai a malapena con me! Tu credi che io incasini tutto quello che tocco! Credi che mi serva uno charperone, ricordi?
Dean: Dai, Amico, lo sai che non intendevo quello.
Sam: No, è esattamente quello che intendevi. Vuoi sapere cosa ho confessato là dentro? Il mio più grande peccato? Tutte le volte che ti ho deluso. Non posso farlo ancora. 
Dean: Sam...
Sam: Cosa succede quando decidi che non ci si può più fidare di me? A chi ti rivolgerai la prossima volta, invece che venire da me?  Un altro Angelo, un altro... Vampiro? Sai cosa significa vedere tuo fratello che...
Dean: Aspetta, aspetta! Credi davvero questo? Perché niente... Niente di tutto questo è vero! Senti, lo so che abbiamo avuto le nostre divergenze. Diavolo, lo so che ti ho detto delle cose terribili, ma Sammy... Dai... Ho ucciso Benny, per salvare te. Sono pronto a lasciar andare questo bastardo e tutti i figli di puttana che hanno ucciso la mamma per te. Non osare... Pensare che esista qualcosa, passata o presente, che metterei prima di te! Non l'ho mai fatto, mai! Devi capirlo. Ti supplico.
Sam: Come mi fermo?
Dean: Lascia perdere.
Sam: Non posso. Ce l'ho dentro, Dean. Non sai com'è.
Dean: Ascolta...Troveremo una soluzione, ok? Proprio come facciamo sempre. Forza. Forza. Lascia perdere, ok? Lascia perdere, fratello.




Il Povero Sam qui fa davvero tanto male! Loro due insieme fanno male! =(







Hunters, io qui ho finito! La prossima volta metterò una scena divertente, sicuro!
Io come sempre vi abbraccio, vi bacio, vi amo.

xoxo
MissW.

2 commenti:

Daniela ha detto...

wow! che meraviglia questa rubrica! *___*
è la prima volta che la vedo! Ne avete fatte altre? Ottima scelta comunque, mi ricordo molto been questa scena... Divina!
Grazie per avermela fatta ricordare... baci, Dani

Unknown ha detto...

Ciao Dani, grazie mille per il complimento, la rubrica doveva essere rinnovata, ma c'era già! LOL comunque sono felice di aver emozionato qualcuno con questa scena che, appunto, hai chiamato DIVINA perché lo è! Io mentre la scrivevo stavo piangendo, non voglio vedere più Sammy in quel modo! =( xoxo MissW.

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic