Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 5 dicembre 2014

Salve, salve, salve Gente!
Le vostre ragazze sono tornate anche questa settimana con Ladies Tastes! E stavolta ci occuperemo dei personaggi più divertenti e dei più pallosi. Perché sì. Spesso nel mondo dei telefilm ci troviamo a rotolarci a terra dalle risate, ma altrettanto spesso ci capita di avere a che fare con dei tizi che sono geneticamente affini alla mosca tzetze e che ci creano narcolessia e sonnolenza esagerata!
Quindi, a seguito della solita, democratica, votazione.. ecco a voi, le nostre classifiche!

Lets Go!

 Per la categoria: Characters LOL :

10) Il Fante



Il fante di Cuori, senza cuore in realtà, è un ladro, un amico e un amante che ci dimostra ancora una volta come l'amore segua percorsi complicati e bizzarri. Con il suo pungente umorismo e l'arroganza da uomo libero, più che di cuori, sarebbe stato un miglior fante di Picche! Bluuuuudy Heeeeell!"

9) Samantha Jones



Samantha è l'amica che tutti vorremmo avere. Bella, sfrontata, ironica, autoironia, sexy sono queste le doti che spiccano immediatamente. In realtà è anche coraggiosa, leale e generosa. 
Lei non fuma, ma accendere sigari è la sua passione. Molto più brava all'orale che allo scritto, potrebbe insegnarci tantissime belle cose.
Fortemente consigliata nei momenti di sconforto, felicità, lussuria o euforia, praticamente 24 ore su 24.

8) Bernardette Rostenkowski


Microbiologa di successo, Bernardette ci insegna che l'importante non è essere alti ma essere all'altezza. Nonostante la bassa statura, la vocina sottile ed il sorriso quasi stucchevole se si arrabbia è capace di gridare peggio della suocera. Non prende di buon grado la sconfitta, infatti dimostra di essere competitiva a livelli imbarazzanti. Inoltre ha un buon senso dell'umorismo. Deve averlo per forza, per aver deciso di sposare Howard!

7) Dr Gegory House


Cinico è bello! Ed il più cinoco dei medical drama è senza dubbio il nostro amato House, nonché ex Gaspare o Orazio nella carica dei 101! Reso duro dalla vita, ha sviluppato una corazza di indifferenza ai sentimenti altrui. E forse, è catartico vedere una persona capace di tale distacco. E poi, ha un modi di fare bossing che ci strappa sempre una risata un po' malignetta!

6) Raj Koothrappali


L'astrofisico indiano con un chiaro problema con le donne e una sessualità piuttosta ambigua. I suoi siparietti con Howard, il suo mutismo improvviso e la personalità cangiante quando beve ci fanno scompisciare. Non è possibile non adorarlo! Inoltre, abbiamo il forte sospetto che sia uno shipper!

5) Arcangelo Gabriele


all'inizio identificato come un Trickster è stato per molto tempo uno dei personaggi più divertenti della storia di Supernatural; colui che per gioco o per dispetto creava mondi paralleli per far impazzire quei poveri Winchester! Ricordiamo anche che gli è stata dedicata una puntata dove poi abbiamo finalmente scoperto la sua vera identità, ma il suo modo di far morire per più di 100 volte Dean è stato il culmine del divertimento, mentre il povero Sam era costretto a rivivere ogni volta un Martedì diverso "It's Tuesday, but yesterday it was Tuesday Too". Per non parlare del Dottor Sexy, telenovela di cui Dean sa ogni puntata! Non lo scorderemo mai, anche quando l'ultima volta che ha salutato i ragazzi, ha trasformato Sam nella macchina di Dean o quando ha lasciato il video dopo la sua morte dove spiegava come sconfiggere Lucifero! Insomma un gran mattacchione LOL

4) Penny



Già il fatto che il perfetto prototipo di bionda si ritrovi catapultata in un universo nerd è abbastanza esilarante. Se poi ci mettiamo che la sopracitata bionda sia anche dotata di uno spiccato sarcasmo ecco che abbiamo Penny. Tutto di lei, dalle espressioni facciali al suo discutibile gusto in fatto di uomini ci strappa un sorriso! E forse, è più facile immedesimarsi in lei che nei suoi geniali colleghi!

3) Stiles Stilinski



di cui non sappiamo nemmeno il vero nome: ragazzo iperattivo, miglior amico d'infanzia di Scott McCall; quello che nei guai non ci si butta, ci è già di suo! Con la perdita della madre ha avuto un po' di problemi, ma il suo sarcasmo, la sua voglia di fare e di divertire è riuscito a mettere in secondo piano il dolore che si porta dentro. Non solo è divertente, ma come dice il Re Leone, lui ride in faccia al pericolo. Una persona che se l'avessi vicina non saprei come restare seria! Le mille volte che ha detto al padre che potrebbe essere Gay avendo sempre una risposta negativa, i vari casini in cui si è ritrovato insieme a Scott e che grazie al padre ne è uscito sempre incolume, hanno fatto di lui l'unico personaggio sarcastico e satirico allo stesso tempo! I suoi modi di fare delle volte possono far rimanere le persona sorprese, ma ormai dopo 4 anni e un Nogitsune sconfitto, Stiles è cresciuto, ma non ha mai perso la Verve da simpaticone! Ha rischiato più volte di morire per mano di Derek e/o Jackson, ma il suo culo si è sempre salvato perché lui è il genio, quello che salva sempre tutti anche se si parla di persone che di lui ne fanno uno zimbello!

2) Tyrion Lannister



Colui che riesce a fare una battuta anche nei momenti più impensabili. Furbizia, arguzia, sarcasmo pungento lo rendono un concentrato di LOL. Apparentemente insensibile a ciò che pensa il mondo di lui, Tyrion affronta tutto con il tipico sorriso di chi è consapevole di essere sempre avanti agli altri. Si circonda di guerrieri grotteschi, mercenari dalla lingua tagliente e paggi con straordinarie capacità amatorie. E ci ha insegnato che con i soldi si può comprare tutto ... o quasi ...

1) Sheldon Cooper


E sul gradino più alto del podio non poteva che esserci lui: Sheldon Cooper! Assoluitamente inadsatto a vivere tra gli uomini, geniale al puunto da sembrare malato. Ma non lo è. La madre lo ha fatto controllare da piccolo. Sheldon è incredibile ed incarna l'apoteosi del cinismo, sapendo allo stesso tempo essere di una tenerezza disarmante. E poi adoriamo il suo innato romanticismo ... BAZINGA!

Per la categoria: Characters "Hai detto qualcosa?"


10) Laurel Lance

L'amica che tutti non vorrebbero avere. Simpatica come una spinta per le scale, viene schifata da tutti quanti. Quando si è data all'alcol abbiamo sperato di non rivederla a lungo, quando poi ci ha aggiunto la droga saltavamo per casa ormai convinti di non rivederla più. Invece niente, come "l'erba gramigna" non muore mai. Adesso, lei ha problemi di gestione della rabbia, e noi siamo in psicanalisi perché sarà la nuova Black Canary.

9) Matt Donovan


Eccone un altro direttamente dalla CW. Nell'universo di TVD dovrebbe essere il nostro rappresentante, l'emblema del genere umano. NA VITA DE STENTI! Insomma, ci dispiace per Matt ma visto che lo mollano tutte, forse, dovrebbe farsi un paio di domande! Nemmeno Rebecca, con tutto il suo patologico bisogno di affetto, gli è rimasta vicina!

8) Dan Humphrey


Il povero tra i ricchi che lungi dall'essere il ragazzaccio di strada è un aspirante arrampicatore sociale in salamoia! Che palle, Dan! Ci ha anche provato con Blair, ma dico: TI SEI VISTO e L'HAI VISTA? Senza parole .. l'invidia è una brutta bestia, soprattutto quando a covarla è un omuncolo!

7) Emily Fields


Capiamo la difficoltà dell'essere perseguitate da un pazzo senza volto, ma Emily ti prego basta con quella faccia appesa. Personaggio abbastanza piatto, con del potenziale e degli splendidi capelli che non sono però bastati a colmare il divario tra lei e le sue colleghe bugiarde. Datti una svegliata, principessa.

6) Finn Collins


Ne sono morti tanti, lui purtroppo è aggrappato con le unghie e con i denti alla vita e ai nostri attributi, con il preciso intento di maciullarli. Anche l'improvviso cambiamento di personalità non è sufficiente a renderlo interessante. Senza dubbio, però, grazie a lui abbiamo imparato che le radiazioni peggiorano i gusti delle donne, visto che sembra essere un rubacuori!

5) Jeremy Gilbert


è morto un sacco di volte, non tutte le abbiamo notate. Lo riconosci dal muso lungo e dal fatto che parla da solo. Infatti le sue fidanzate lo trovano talmente noioso che si ammazzano pur di non vederlo più, ma la piattola riesce a tediarle anche dopo la morte! Dunque, non c'è scampo .. ci dispiace!

4) April Young


Se ve la ricordate è un miracolo. Che ruolo avesse, a parte ricordare ad Elena la Delena dance, non è dato sapere. Orfana, come la maggior parte degli abitanti di Mystic Falls, April ha raggiunto picchi di inutilità imbarazzanti, e ci ha regalato momenti di noia da guinness dei primati. Probabilmente non è sul podio solo perché in molti nemmeno se la ricordavano!

3) John Gilbert


Lo zio strano di Elena. Il misterioso parente tornato a Mystic Falls per liberarsi dei vampiri. Colui che, con la sua sola presenza, riesce a sconvolgere un'intera città.
Lo zio che, in fondo, poi tanto zio non è.
Perché Jhon è il vero padre di Elena, amante di Isobel e fratello di Grayson.
E' un padre che non c'è mai stato, che ha deciso di abbandonare la figlia, anche quando si è ritrovata sola ad affrontare il mondo. Un padre che se ne lava le mani, finché non capisce che potrebbe essere troppo tardi.
Perché, in realtà, il suo personaggio avrebbe potuto regalare tanto allo show: sarebbe potuto essere una reale figura paterna, una guida per la figlia..e invece è rimasto soltanto un'ombra lontana, fastidiosa e pungente.
E quanto abbiamo goduto quando Kat gli ha tagliato le dita della mano?? Che momento epico ed indimenticabile per tutti noi: l'irritante John finalmente messo al tappeto!
Eppure, dobbiamo ammettere che almeno una scelta giusta l'ha fatta, nella sua più che reprensibile vita.
Ha sacrificato se stesso pur di salvare sua figlia da morte certa. Certo, in realtà il suo scopo era che nessun Gilbert diventasse mai un vampiro ma..apprezziamo lo sforzo!
E poi..Elena alla fine si è comunque trasformata, in barba a quell'antipatico, martire di John!!!

2) Finn Mikaelson


Personaggi fastidiosi come lui ce n'è pochi in giro. Finn mi ricorda tanto un'ameba, sta lì, leccando i piedi della sua mammina aspettando che gli venga dato un ordine, in attesa del suo biscottino premio. Non ha una sua personalità, dipende completamente dalla propria madre e non riesce a imporre la sua volontà - ammesso che ne abbia una. Quando è morto in The Vampire Diaries abbiamo esultato tutte, felici del fatto che ormai non l'avremmo più avuto tra le scatole; e invece ha pensato bene di tornare dall'aldilà per dare la caccia ai suoi fratelli pur di restare nelle grazie della sua cara mammina. Menomale che Klaus ha pensato bene di darci un taglio, rinchiudendolo ancora una volta dentro una bara. Speriamo ci resti a lungo, perché noi non lo sopportiamo proprio!

1) Dawson Leery



Rendiamogli omaggio con l'unica espressione diversa che ha assunto durante il corso di tutta la serie! Per il resto, calma piatta. L'unico adolescente senza ormoni a bombazza, che passa il tempo a guardare le stelle e a girare film scadenti, mentre orde di gnocche gli passano accanto! E c'hai ragione a piagne Dawson!!!

Bene gente! Anche oggi siamo arrivati alla fine! Che ne pensate? Siete d'acccordo?
Noi vi salutiamo, e vi diamo appuntamento alla prossima settimana, ricordandovi che da lunedì avrete la possibilità di voltare sulla nostra pagina! Il prossimo tema riguarderà in generale le serie Tv. Le nostre preferite e quelle che invece non ci sono tanto piaciute.
Pronti???
Nel frattempo, vi abbracciamo forte.
Un bacio, Le Girls di Diretta!

6 commenti:

SelenyLuna ha detto...

EH..EH..ti quoto alla grande riguardo a tutto e in particolar modo riguardo a Dawson!!!!!!!!!!>_<...assolutamente d'accordo!!!!!!!!!!oddio io non l'ho mai sopportato!!!!...
Un bacioen grande!!!!!!!!!!!!!!!<3

Siannalyn ha detto...

Post davvero carinissimo!!!!!! *__*

Mika ha detto...

Ahahaha XD Dawson è il capostipide della noia!
Grazie per il fatto di essere sempre presente Seleny <3

Mika ha detto...

Grazieeeee xo xo

Giorgia ha detto...

Purtroppo questa settimana non mi avete convinto molto...secondo me, la classifica del simpatici è un po' scialba,,,bo, ci avrei messo mille altri volti! Ma de gustibus!
Baci, Giorgia

Mika ha detto...

Grazie mille del commento Giorgia :D Non si può essere sempre d'accordo! Noi per prime, spesso, ci troviamo a lanciarci pomodori virtuali mentre redigiamo la classifica :D Questa settimana, ha impazzato la TBBT mania! Tu chi avresti messo? :D

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic