Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 4 dicembre 2014




Eccoci ritrovati per l'ottavo episodio dei fratelli Winchester! Questa puntata mi ha letteralmente lasciato con le lacrime agli occhi per quanto ho riso. Abbiamo ritrovato le nostre "Sceriffe" Jody e Donna e per la prima volta in assoluto si sono conosciute.
Immaginate due donne che combattono mostri? Beh, non voglio essere di parte, ma diciamocelo spaccano il culo, quasi meglio dei Winchester.



Se da un lato troviamo le due belle signore a fronteggiare una rimpatriata di sceriffi di tutta la contea dall'altra ci troviamo in una situazione di stallo, dove Dean e Sam, ma soprattutto Dean sta cercando un rimedio per il Marchio di Caino.
Che dire: niente di niente, nada, nisba, zero spaccato! Non riescono a fare nessun passo in avanti, e s anto cielo, capisco la frustrazione del cacciatorequando sente il bisogno di sfogarsi con il fratello minore.
Naturalmente, ricevono la chiamata di Jodie che li avvisa che a Hibbing, una cittadina del Minnesota, si è consumato un delitto abbastanza inquietante! E lo stile horror/gotico torna ancora a farci compagnia in questo episodio!
A quanto pare, qualche "animale" ha mangiato una persona lasciandone solo le ossa e mezzo busto.
Sembra che il nostro sceriffo se la possa cavare da sola, ma c'è qualcuno che la pensa diversamente e non perché crede che Jodie non sia all'altezza del lavoro, ma perché è talmente pieno di quei libri che le sue espressioni, quando chiede a Sam di partire, sembrano quelle di un cane bastonato!

 Allora fermiamoci un attimo: Jensen, caro mio, ti prego! Io voglio arrivare a Natale e al 2015 senza dei problemi psicologici, se tu fai questi occhi da cucciolo, potrei seriamente pensare di avere un infarto! Capisco che tu voglia dare il meglio di te, ma così ammazzi me e tutte quelle che ti vengono dietro! Santa Pazienza!

A Dean: ora prendo la mia macchinina, una semplice Toyota del 2003 e ti raggiungo in Minnesota, dopo ti faccio passare tutte le sante voglie che hai di andare a cacciare mostri!
Quindi per cortesia, fammi il piacere di smetterla di sentirti frustrato perché io lo so più di te; dopo 10 anni a vederti così pensi che uno ci stia bene! Le ovaie ne risentono Dean, sappilo!

Torniamo alla realtà ! Perché? O.o C'è un Sam Babysitter che cerca di fermare il fratello in eccitazione per andare a lavorare al caso, ma ormai ne sa più di me, quando Dean si mette una cosa in testa non se la toglie facilmente; allora decide di dargliela vinta e partono per Hibbing! Chissà che penseranno quando vedranno che Jodie e Donna sono insieme? Oh mio Dio, le comiche!
Jodie non sembra molto entusiasta della reunion di sceriffi che si trova a gestire! ! Ricordiamoci che la donna, per quanto forte sembri, non lo è affatto, soprattutto dopo aver perso il marito per colpa del figlio zombie, aver chiesto di uccidere quest'ultimo e infine aver combattuto con dei vampiri e aver adottato una Ex vamp sedicenne con turbolenze ormonali.


L'incontro tra lei e Donna non è dei migliori, o almeno non lo è all'inizio!  Le due, però, iniziano a conoscersi e riescono alla fine a trovarsi in accordo su molti punti!
Jodie continua a tenerle nascosto il problema MOSTRI, ma Donna arriverà da sola a capirlo, vedendo il Tenente Cuse nelle vesti del Conte Dracula!



Donna è molto divertente e solare, ha i suoi modi di dire, che io tutt'ora non riesco a comprendere, come  Heck, Shut your front door, What the cuss?, tutte parole che non sono definite BadWords, ma vengono tradotte come cacchio, cavolo, porca miseria! Questo è il bello di questo personaggio: il suo modo di dire le cose, mai volgare, sempre sorridente anche se viene a  sapere di essere dimagrita 5 kg grazie ad un mostro che le risucchiava il grasso! Ahahahahahahahahahah Poretta! Diventa seria solo quando si parla del suo Ex marito che da come possiamo vedere è un perfetto cretino con la C maiuscola.

 Moose e Squirrel arrivano con la loro Impala alla centrale e lì riabbracciano quella che secondo me è quasi una mamma surrogata dei fratelli Winchester: Jodie. Lei, che sapeva della situazione di Dean, appena rimane da sola con lui, gli chiede se ha bisogno di sfogarsi e che in tal caso potrebbe preparargli una zuppa e ascoltare ciò che ha da dire, ma l'ormai orgoglioso Winchester ringrazia e torna ad essere il solito eremita di sempre!

I delitti adesso sono due! Solita modalità, stesso comportamento, ma c'è un dettaglio in più: l'assassino mangia mezzo corpo fino alle ossa e ruba dal morto un oggetto personale!

- Questa faccina mi ricorda IT- È spaventosa! Ok, inizia a farmi paura Supernatural! LOL






Per farvi capire che la situazione è grave! Dio mio che schifo!





Investigando sugli omicidi, Sam e Dean, deducono che lo Sceriffo Cuse sia il colpevole, perché da quanto sembra avrebbe manomesso le registrazioni della video camera.
Nel mentre, insieme a Jodie, cercano altre prove, Donna che aveva bisogno di un po' d'aria, si ritrova ad assistere alla scena di Len che sembra uccidere una sua collega.
Lo sceriffo rientra subito all'interno e cerca di parlare con la collega spiegandole cosa ha appena visto.

Le due si recano nella stanza del sospettato e trovano un foglio con scritto un indirizzo, ma mentre sono alla ricerca di nuovi indizi sentono la porta cigolare e puntando le armi verso quella direzione si ritrovano di fronte i due cacciatori, i quali un po' imbarazzati cercano di far calmare Donna, che ormai sa già più del dovuto grazie a Jodie.

Tutti e quattro si recano sul luogo indicato dal foglio e, appena arrivati, trovano davanti a sé una catapecchia abbandonata.

Donna, Jodie, Sam e Dean non fanno in tempo nemmeno a rendersi conto di quello che gli sta per capitare che vengono legati e bloccati da tre vampiri, i quali avevano anche rapito lo sceriffo Cuse per obbligarlo a tornare nel gruppo Vamps.








La signorina in questione è il capo del "Club" che vediamo all'inizio avvicinarsi a Jodie come se fosse una mendicante.
La vampira aspira ad un mondo come quello di Woodstock e il che è preoccupante perché questa tenera fanciulla sembra voglia mangiarli tutti e quattro, ma non durerà per molto!







 Hakuna Matata! È il motto di questa puntata, tra le altre cose è stato preso molto alla lettera da Donna che alla fine SENZA PENSIERI decide di decapitare la ragazza! Ma come ha fatto a liberarsi?
Ancora una volta i due Winchester si ritrovano in una situazione di merda e come sempre non riescono a sciogliersi subito, sarebbe troppo facile!
Donna che in fin dei conti è un poliziotto, quindi una persona pronta a queste situazioni, grazie alla metà lente dei suoi occhiali riesce a spezzare la corda e a tagliare letteralmente la testa della vampira!
E Dean che pensava non fosse all'altezza? Ha dimostrato quanto una donna possa avere le palle!
Intanto il cacciatore ha intuito come tagliare la corda e come aiutare il fratello. Si prepara quindi ad affrontare i Vamps ancora in vita; l'unica che rimane intrappolata al palo è Jodie che viene salvata proprio dalla collega!








I quattro escono vincitori dallo scontro e si dirigono alla macchina per andarsene,.: Donna e Jodie si confronteranno e decideranno di rivedersi, mentre Dean e Sam parleranno del Marchio di Caino, il quale sembra non dare più fastidio al cacciatore.  Egli esprime tutto convinto che per la prima volta è riuscito ad essere se stesso senza la paura dell'influenza della maledizione! Allora, mi prendo un minuto per sclerare come si deve! Perché? No avete visto il promo della Mid-MaledettissimaInfame-Finale? No, ma dico Dean che cazzo parli a fa? Te ne rendi conto che te le sei tirata? Ti rendi minimamente conto della stronzata che hai detto? E Sam È TUTTO OK un par di palle, scusate! Ma che diamine state fa, smettetela di parlare, voi ve portate sfiga a vicenda! Ok, la smetto, prendo un bel respiro e torno come nuova! NO, NO, NO, porca miseria zozza NO! La mia coscienza me lo impedisce cari lettori! Io me ne vado in un angolino a piangere e a sperare che quello che ho visto nel promo non sia quello che realmente penso, intanto però con pura cattiveria, come farebbe il Re dell'Inferno, vi lascio l'anticipazione della prossima puntata, così che possiate soffrire con me! Altro che Hakuna Matata, qui ci vole la psicanalista!




Voto Puntata:




Ringrazio tutte le pagine che mi supportano e mando un abbraccio forte alle mie colleghe:
Supernatural ~ Italia. Supernatural Italia Supernatural Italia Fan Page. Supernatural fan club Supernatural Legend - Il primo sito Italiano! NOI: supernaturaldipendenti Keep calm e ridateci Dean Serie tv, la nostra droga Serie Tv Mania Series Generation TV Series are my drug Supernatural?La mia ragione di vita » Dαnneel Ackles itαliαn fαns; Supernatural italia Ian e Jensen I will always choose you Impotenza mentale e fisica di fronte a Misha Collins. Impotenza mentale e fisica di fronte a Jensen Ackes. Jensen&Jared, devo aggiungere altro? The madness of a fangirl. Mi nutro di Serie TV Raduno Supernatural Family Roma DemiMovie Serial Lovers - Telefilm Page Supernatural world The Road So Far And. Yes, I love telefilms and films ∞ I Love Jensen e Jared "Spn"



Io vi abbraccio, vi bacio, vi amo!
"The Family Doesn't End With Blood"

xoxo
MissW.

PS. Miraccomando commentate qua sotto!
















4 commenti:

Giorgia ha detto...

come sempre, brava brava brava!!!
Mi perdo proprio a leggere le tue recensioni Miss W!
Fai un sacco di introspezione della puntata e devo dire, che ogni volta, sembri capire al meglio i personaggi! si vede tanto che sei appassionata di Supernatural!
Del resto non ti biasimo...impossibile non amare questi due!
Un bacio alla prossima, continua così!

Anonimo ha detto...

Ogni volta che leggo le tue recensioni, riesco a ripercorrere mentalmente tutta la puntata!
Quest'episodio è stato proprio bello...ma sono agitata da matti per dean!! :O speramo ben!!certo che oh riusciranno nella loro vita sti due ad avere un MINIMO di pace?!??!?!?!
Complimenti per la rece alla prossima! Dani

Unknown ha detto...

Oddio Giorgia, ma GRAZIE sei un tesoro! Mi hai fatto venire la pelle d'oca, sono felicissima che ti piaccia questo mio modo di scrivere! GRAZIE GRAZIE GRAZIE apprezzo moltissimo i vostri commenti! E poi non posso non amare I FRATELLI WINCHESTER! LOL alla prossima xoxo MissW.

Unknown ha detto...

Anonimo GRAZIE MILLISSIME anche a te! Siete la mia fonte ed ogni volta che commentate siete per me una carica in più per migliorare e piacere! Già anche io ho paura per Dean, ma come ho scritto poteva sta zitto, entra in macchina e andare a mangiare un cheeseburger, era meglio... NO invece che fa dice che sta bene! Oioia io passerò il mio Natale nell'agonia LOL alla prossima xoxo MissW.

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic