Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 15 dicembre 2014




Ciao a tutti! :D Eccoci qui, con un'altra puntata di Weekly life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dal Blog Ombre Angeliche, dove vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che si sono successe durante la settimana passata.


Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (potete lasciarci un commento qui sotto dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! e poi lasciarci il libk se volete :) l'importante è citare sempre il blog che ha ideato al rubrica):



3) Il rappresentante del mio fornitore di cancelleria è venuto a trovarmi in studio, per farmi gli auguri di Buone Feste. Direte voi - sai che figata! 
MA voi non lo avete mai visto. 
 Vi giuro che fa lo stesso effetto di un bel paio di Louboutin, lo guardate e dite : LO VOGLIO!  ;)

2) La mia istruttrice di Pilates mi ha detto che mi stanno venendo "gli addominali buoni" , che dev'essere tipo il colesterolo buono, più ce n'è meglio è! 
Non vi dico la mia gioia, zompare tre volte a settimana e fare jogging, non serve solo a mio marito per tirare un attimo di respiro da me, ma anche a me per cercare di stroncare i maledetti "addominali cattivi". 

1) Ho sentito la nuova canzone di Elisa - A modo tuo - scritta da Luciano Ligabue, credo per sua figlia, ed ho pianto. 
Giuro ero in auto e piangevo come una scema.
Lo so, è una canzone dalle musiche molto particolari, sembra una ninna nanna molto noiosa.
Ma credetemi il mio cuore di mamma non ha retto a parole così tanto vere e tanto struggenti.
Lasciare crescere i figli, talvolta restando in disparte anche quando sai che si faranno male, è la cosa più difficile al mondo. 

3) Sono andata al ristorante e causa dieta ho dovuto rinunciare al tiramisù. E loro insistono a portarmi fuori a cena, basta!!! Voglio stare in casa in compagnia della mia insalata, abbracciata ad un cavolo.



2)  Ho trovato uno scorpione nella mia sala. Vi rendete conto ?!  Sono quasi morta dallo spavento. Ho la fobia degli scorpioni e mi terrorizzano.
 Normalmente strillo e qualcuno accorre. Ma ero sola in casa perciò ho dovuto imprigionarlo sotto una ciotola,  fino a che la sera mio marito lo ha trasferito nell'angolo più lontano del mio giardino. Vade retro Satana! ...e non parlavo dello scorpione ahahah scherzo ovviamente AHAHAH  Ormai lo sapete sono un po' sciocca, ma che dico un po' lo sono del tutto. :D 



1) Il bastardo maledetto che mi stolkera, si è fatto vivo di nuovo. Mi ha stracciato una gomma, e qui niente di nuovo sotto il sole. Ma a questo giro si è fregato pure due copricerchi! Si vede che gli ci bisognavano.
 Maledetto.
Sappi che c'è un girone dell'inferno anche per te! 

Et voilà! Vi ho raccontato in breve la mia settimana passata. Avete voglia di farmi sapere com'è stata la vostra? 
Mi piacerebbe conoscerci meglio.

Vi lascio un bacio,
a presto.

Passion 

6 commenti:

Ah come ti capisco per la dieta! Io la faccio da oltre un anno e diciamo che mi sto concedendo taaaante cose ultimamente xD resisti che ce la fai dai! :D

Passion ha detto...

Ciao Ika,
Oddio un anno? Ma sei bravissima. Io è dal 23 settembre scorso c'è mi pare già un secolo.
Aiutooo
;) ciao cara

Giada ha detto...

Ti ammiro davvero tanto! Jogging e dieta..? Io è già tanto se mu mi alzo dal divano! !! Tieni duro! :)
la mia settimana invece è stata bella ho ricevuto moltissimi i regali che sono già finiti sotto l'albero non vedo l'ora che sia la vigilia per aprirli tutti! un bacione e alla prossima! :)
Bacione

Passion ha detto...

Ciao Giada,
ma davvero hai tanti regali? Io adoro il NAtale in tutte le sue espressioni, e comprare i regali è una delle cose che amo, oltre ovviamente a riceverli. Noi però ce li scambiamo il giorno di Natale, al massimo la vigilia!
Per quanto riguarda l'attività fisica, ho smesso di fumare da un anno ein primavera avevo preso peso, perciò la dietista e l'attività fisica è stata una scelta obbligata. E ti dirò mi piace, anche se sinceramente ho sempre fatto sport. Adoro lo sport.
MI raccomando ritorna a dirci tutti i regali che hai scartato, se ti va
ciao bella
kiss

SelenyLuna ha detto...

eh..eh..gli addominali buoni!!!eh..eh...ne avrei bisogno anch'io!!!!!!!^_____*........sono davvero in pena per un regalo ed è quello più importante l'hop acuistato su internet e sto rischiando tutto..sperimao e incrocio le dita!>________<.........
BACIONI!<3

Passion ha detto...

Ciao tesoro
incrocio le dita anche io per il tuo regalo !! Ti auguro che sia apprezzato e ricambiato con altrettanto entusiasmo.
Cioooooo kisss
ti lovvo

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic