Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 21 febbraio 2015

Paul Blackthorne parla del cambiamento della sua relazione con Arrow perché forzato dalla situazione pericolosa che ha seguito l'assassinio di Sara.





Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter sembra che per Oliver Queen stiano per iniziare nuovi problemi:

Il Detective Lance potrebbe essere pronto a mettere Arrow nel suo mirino. Laurel ha ingannato suo padre per settimane, preoccupandosi di non fargli sapere che sua sorella Sara è morta perché avrebbe complicato ulteriormente il suo problema cardiaco.
La verità è venuta fuori la scorsa settimana in un'emozionante scena, e le conseguenze si faranno sentire per tutta la stagione, dice Blackthorne.
Penso che avrà dei problemi ad affrontare tutto questo,” Blackthorne ha detto al The Hollywood Reporter. “Non solo con lei, ma anche con Arrow.”
Lance era partito con il cacciare il Vigilante nella prima stagione, arrivando addirittura a dire che non gli importava di chi fosse Arrow. Questo “bilico” cambia nel momento in cui viene a sapere cosa è successo a Sara.
La sua identità potrebbe interessargli ancora più di prima. Non è stato preoccupato, fino ad adesso, di chi fosse finché agiva per il bene comune” dice Blackthorne. “La loro relazione cambierà, e Lance sarà costretto ad affrontare delle situazioni che non ci si aspetterebbe di dover affrontare.
Lance è stato ampiamente messo da parte, questa stagione, per il suo problema cardiaco, ma la rivelazione di Laurel sarà la causa che lo riporterà in “prima base”.
Perché con il suo crollo, penso che lui guarderà in faccia la realtà e andrà fuori per le strade, sfidando così il suo problema al cuore.
Ma ci promette che non sarà un viaggio liscio, come “le cose che non vanno mai lineari in Starling City”.

Ricordo a tutti che Arrow ritorna il 18 Marzo sulla CW alle 2:00am in diretta streaming, altrimenti il giorno dopo con i link che trovate nel gruppo di Diretta Telefilm.

Secondo voi anche Lance scoprirà la vera identità di Queen? Se sì secondo voi come reagirà? Fatemelo sapere qui sotto.

xoxo
MissW.

Ringraziamenti: Arrow e The Flash - The World of Olicity Italia - Arrow Source Italia - Olicity ღ If you are not leaving, I'm not leaving. - You can inspire people.ϟ ARROW & the FLASH ϟ - ∞ Olicity დ I love spending the night with you ∞ - There was just something about you. - Nemily

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic