Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 28 febbraio 2015




Ci sono alcune notizie piuttosto eccitanti oggi per i fan dell'Uomo d'Acciaio e dei suoi vari spin-off!



DC Comics ha appena rivelato che la prossima serie "Supergirl" sulla CBS ha aggiunto al suo cast sia Dean Cain e Helen Slater! Il primo noto per la riproduzione di Clark Kent / Superman su "Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman", mentre la seconda era la Supergirl film del 1984.


Questa mossa di fusione non è del tutto dissimile all'inserimento di John Wesley Shipp nella serie della The CW "The Flash". Lì, la star degli anni '90 "The Flash" della serie interpreta il padre di Barry Allen. Infatti, anche Caino e Slater sono precedentemente apparsi su "Smallville" in altri vesti. Conoscendo l'importanza della continuità DC Comics, però, i fan rischiano di chiedersi se uno di questi riferimenti di metanarrazione potrebbe un giorno diventare un punto di trama all'interno della narrazione stessa. Dopo tutto, il crossover "Convergence" della DC sta offrendo ai suoi fan la restituzione di 52 iterazioni pre-nuovi  dei suoi eroi. Il tempo ci dirà se possiamo vedere un giorno qualcosa di simile fuori sul piccolo schermo.

Provenienti da Warner Bros. TV e Berlanti Productions (che produce anche le serie "Arrow" e "The Flash" per The CW), "Supergirl" è basato sui personaggi della DC Comics e dei centri di Kara Zor-El, che arriva sulla Terra dopo essere sfuggita alla distruzione di Krypton. Dopo molti anni di nascosto le sue abilità, si unisce a suo cugino Superman per diventare l'eroina che doveva essere.

L'episodio pilota è stato scritto da Ali Adler ("No Ordinary Famiglia") e Greg Berlanti ("Arrow", "The Flash"). Il produttore esecutivo insieme a Sarah Schechter e Warner Bros. TV. hanno deciso che verrà trasmetto sulla CBS.

Grazie a comingsoon.net
Traduzione a cura di MissW. di Diretta Telefilm

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic