Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 5 febbraio 2015


Salve a tutti!
Dopo una lunga pausa, noi Girls di Diretta siamo tornate, più agguerrite, più vipere e più numerose che mai, ad occuparci di Ladies Tastes!
Diteci la verità ... vi era mancato il nostro settimanale appuntamento, vero?
Bene! L'ultima volta vi avevamo chiesto che classifiche avreste voluto vedere ed una lettrice ci ha suggerito di inoltrarci nel mondo della moda.
Già, perché neanche se sei l'eroina o l'eroe di una serie tv puoi permetterti di vestirti in un certo modo!
Quindi, noi che vogliamo sempre accontentarvi, ci siamo cimentate ed ecco a voi cosa è venuto fuori.
Let's Go!



Per la categoria TopStyles:

10) Zoe



Se la regina Mary e la dottoressa Zoe, sono nella stessa classifica significa ,di certo,che hanno qualcosa in comune. Il loro abbigliamento è ugualmente impeccabile per una ragione fondamentale, la stessa costumista. L'unica differenza è che in Hart of Dixie, Meredith Markwork-Pollack , perde ogni freno inibitorio e lascia le lunghe gambe di Zoe sempre ben scoperte. Non mancano mai,inoltre, un bel tacco dodici a renderla ancora più figa,di quanto non sia già, e accessori per cui molte donne ucciderebbero. Zoe è una ragazza moderna e lo lascia trasparire, denigrando cardigan da maestrina come la Biondissima Lemon, e preferendo mini mini shorts. Cari uomini, la vorreste una dottoressa così nella vostra città, vero?

9) Olivia Pope



Olvia vive in un mondo in cui la sobrietà è indispensabile. Che sia a spasso tra i corridoi della Casa Bianca o tra le vie di Washington DC non può non adottare un look formale e discreto. Ma la nostra Liv spicca tra i tailleur anonimi di deputate e giornaliste per l'ineguagliabile eleganza, eleganza che traspare anche dalla scelta dei colori, specialmente quelli chiari che fanno risaltare la sua bellissima carnagione. 
Sempre impeccabile, sempre chic, diversi brand hanno creato apposite linee di abiti da ufficio ispirate al suo stile.
Perciò anche se non siete crisis manager, non avete una storia con il Presidente degli Stati Uniti e lavorate nel supermercato sotto casa, con il giusto outfit potrete sentirvi proprio come lei.


8) Neal Caffrey





L'Arsenio Lupin degli anni 2000. Un ladro ed un imbroglione gentiluomo. Ciò che lo contraddistingue da tutti gli altri truffatori, Lupin compreso, è senza dubbio la sua eleganza ed il suo buon gusto nella scelta degli outfit, oltre ad essere un figo da paura !!!!!!!!!! . Abbiamo avuto il piacere di vederlo in canottiera bianca mentre falsifica qualche famoso dipinto oppure di nero vestito mentre ruba oggetti di inestimabile valore. Chi di noi non ricorda Neal all'inizio della quarta stagione sull'isola di Capo Verde? Indossa un favoloso completo di lino bianco, con cappello abbinato, i suoi meravigliosi occhi azzurrri e quella barba incolta hanno completato il look rendendolo irresistibilmente sexy. Ma il Neal che conosciamo per la maggiore indossa abiti scuri eleganti, con cappello abbinato,e maglioni dolcevita, preferibilmente di Hugo Boss o Armani. I suoi accessori? Un sorriso abbagliante con fossette abbinate, gli occhi più azzurri che abbiate mai visto ed quella camminata che fanno di lui il ladro più sexy e intrigante del mondo. Ci mancherai Neal, divertiti a Parigi.


7) Mary




Sicuramente, una vera regina si contraddistingue, da una popolana qualsiasi , per i suoi abiti, e anche Mary di Scozia deve apparire,sempre, al meglio . La sua costumista,Meredith Markwork-Pollack, ama osare e ,spesso, per modernizzare il vestiario di un'epoca, in cui le scollature erano out, aggiunge un tocco molto sexy a gonne, che nemmeno una nonnina porterebbe. Chissà se l'attuale regina Elisabetta, guardando lo show, non molli il suo tailleur color canarino, una buona volta.

6) Rebecca



Bellissima. Diciamocelo, potrebbe mettersi addosso un sacco della spazzatura per quanto è bella! La nostra sorellina Originale, nel suo vecchio e compianto corpo, ha vestito diversi look ed è sempre stata all'altezza della CW. Sexy, bella, e allo stesso tempo dolce. Promossa a pieni voti. Speriamo che il cambio di corpo non abbia compromesso il suo gusto nel vestire.

5) Daenerys



Ed ecco un'altra Regina, anzi LA Regina! Ogni volta è un'emozione, è bellissima anche con le vesti dothraki ma quando mette gli abiti lunghi fa crepare di invidia tutte noi. I tagli sono generalmente essenziali, elaborati in maniera discreta ed i colori freschi, dato il clima perennemente estivo delle terre che attualmente abita. Siamo un po' curiose di vedere come starebbe vestita all'occidentale, ma non vi è dubbio che manterrebbe la stessa giovanile eleganza. E chissà che presto non la vedremo con abiti pesanti andare alla barriera cavalcando Drogon!

4) Blair



Un'altra regina sfiora il podio. La Queen B. di New York. Abiti da signorina per bene, che si sposano alla perfezione con quel viso dolce e che invece cozzano con la subdola vipera che si nasconde dietro quell'aspetto innocente! Ad ogni modo, il cerchietto è il suo marchio di fabbrica, la sua corona. E dobbiamo riconoscerglielo .. Blair fa tendenza!

3) Regina



Classifica piena di esemplari dal sangue blu, Regina non fa eccezione. Trasuda classe ed eleganza sempre stretta in completi tagliati ad arte che la stringono nei punti giusti. Tra tutte le cose che si è lasciata alle spalle nella foresta incantata, sicuramente Regina si è portata dietro il suo stile mai volgare. Quando osa con i colori resta bella, ma il nero, grande classico, la rende magnifica. Peccato che tutto questo charme non basti a scacciare la sua ormai proverbiale sfiga!

2) Elija



Al secondo posto un maschietto che ha fatto dell'eleganza il suo punto forte. Qualcosa doveva pur fare per competere con l'innato brutale fascino di Klaus e l'irriverente ed irresistibile piglio di Kol. Così il più "mansueto" degli Originali ha puntato sull'eleganza a tutti i costi. La perfezione di giacche, colletti e capelli nascondono, in realtà, una sorta di patologica mania. Ma che ci importa? A noi piace!

1) Katherine Pierce



Al primo posto lo stile aggressivo, attillato, sexy e provocante della nostra secolare icona bulgara! Probabilmente l'evidente e leggermente fastidiosa perfezione della Dobrev gioca a suo favore ma Katherina è sempre impeccabile e mostra di tenerci particolarmente al suo aspetto, soprattutto quando combatte su tacchi a spillo di altezze improbabili. Tra le tante cose, ci manca anche per questo. Senza nulla togliere alla sua versione più soft, Elena je spiccia casa!

Per la categoria Ma Come Ti Vesti??? :

10) Gli Gnoccoloni Winchester 



Perquanto questi due restino i nostri cacciatori preferiti e siano davvero gradevoli da guardare, bisogna ammettere che, smessi i panni dei finti agenti del FBI, quello che indossano potrebbe essere stato tranquillamente scelto da uno scarabeo stercorario con la cataratta, anzi quello farebbe di meglio! Lungi da noi voler offendere perché, onestamente, gli salteremmo addosso seduta stante senza mezze misure, ma i loro outfit sono davvero inguardabili, in particolar modo per il 2015! Siamo tutti d'accordo nel dire che sarebbe meglio se gettassero tutti i loro vestiti e deambulassero nudi, no?

9) Lemon Breeland



La tipica ragazza del sud: una da cui andresti se cerchi la ricetta per l’apple pie perfetta, ma che eviteresti come la peste se volessi un consiglio su come vestirti al matrimonio della triscugina MariaTiffany. Se quando chiedi a tua sorella diciassettenne se ha ripassato la lezione di storia lei ti risponde che le basta guardare il tuo guardaroba, significa che lo stai facendo male. Soprattutto se tu, di anni, ne hai 25. Gonne a ruota e cardigan nei toni pastello non mancano mai nel tipico outfit di Lemon, anche se il fondo lo si tocca inevitabilmente con le fantasie floreali che la bionda donzella si ostina ad indossare. Aiutiamola!

8) Harper



Anche Disney Channell ci offre diversi campioni di stile! In particolare nei maghi di Waverly spicca la fantastica Harper con i suoi insoliti cappellini. Non si piazza sul podio solo perché siamo buone, lei è giovane e troppo simpatica. Inoltre, il coraggio, va premiato! O no?

7) Clarke



Clarke ha dalla sua parte un generoso davanzale, tante curve, capelli biondi ed occhi chiari. A volte non basta. Anche a voler lasciar correre la sua uniforme da sopravvissuta, quella nella quale è costretta, ciò che realmente non possiamo lasciarle passare sono gli abiti che sceglie quando ne ha la possibilità. Adesso, va bene che nella sua situazione la comodità è importante, ma hai un intero armadio a disposizione e sono mesi che non indossi niente che gratifichi la tua femminilità, cosa vai a scegliere quegli abiti informi??

BOCCIATA!

6) Ingrid



Eduardo Castro, costumista di Once Upon a Time, fa generalmente un ottimo lavoro (Chi non ama i vestiti di Evil Regina? E vi ricordate quello azzurro con le maniche stile cigno di Emma? Bellissimo).
Ma con la Regina delle Nevi ha proprio toppato. Passi
 per lo sbrilluccichio diffuso, richiesto dalla parte, ma quel colletto stile conte Dracula era inguardabile. Per non parlare della scollatura strizzapoppe che avrà dato grossi problemi di respirazione alla povera Elizabeth Mitchell. E per carità comprate a questa donna delle scarpe! Come fa a girare scalza per i boschi di Arandelle? Sicuramente non patirà il freddo, ma sei pur sempre una "royalty" Ingrid, un po' di decoro no?



5) Howard Wolowitz



Cocco di mamma e unico senza un dottorato, ha anche uno spiccato NONGUSTO nel vestirsi perché quei maglioncini e quei pantaloni potrebbe metterseli mio nonno quando decide di andare a vendemmiare. Che sia il capello a cupola che gli impedisce di mettere insieme un outfit decente o è solo perché non sa riconoscere il brutto dall'orrido? Resta comunque uno dei personaggi migliori e poi... Lui è stato nello spazio!

4) Debbie Gallagher



Un’accozzaglia di colori e fantasie imbarazzanti: questo è ciò che definisce al meglio lo stile di Debbie Gallagher. Ok, quando ha iniziato Shameless era ancora una bambina e i nostri occhi potevano quasi tollerare sciarpe a righe multicolor abbinate a cappelli altrettanto colorati e improponibili, ma ora è un’adolescente e i suoi outfit sembrano proprio non volersi dare un tono. La cosa più fastidiosa è che quando la ragazza cerca di mettersi in tiro, riesce inspiegabilmente ad essere ancora più OUT. Collant accesissimi, tacco 12 pitonato e trucco troppo marcato. Sembra sempre che si sia travestita da Svetlana, e ho detto tutto.

3) Rory Gilmore



Nulla è certo in questo mondo tranne l'orribile gusto di Rory Gilmore nel vestire. Secchiona, amante dei libri e dello studio ma con un grosso problema: il non saper distinguere una Birkin originale da una borsa porta pc. E questo non è il fatto più grave. Nel corso delle stagioni ha sfoggiato osceni maglioni di lana grigio topo che manco mia nonna, tende floreali e accostamenti di colori degni di una vecchietta miope. Il che mi ha portato a preferire il suo outfit da scolara, ossia la classica uniforme della Chilton. Mi chiedo da dove provenga questa malsana moda visto che la dolce ragazza ha sempre avuto accanto donne come Lorelai ed Emily.

2) Arya Montgomery



Dopo cinque anni passati a guardare Pretty Little Liars pensi "vabbè, le ragazze stanno maturando, sicuramente Aria si guarderà finalmente allo specchio, si renderà conto che si è sempre vestita di merda e comincerà a migliorare" e invece queste gioie non arrivano mai. Aria Montgomery è di un osceno che più osceno non si può. La passione per l'animalier, le diverse fantasie abbinate tra loro (sì, sarebbe anche capace di abbinare leopardato e zebrato), gli accessori eccentrici... Tutto è un grande e gigantesco NO! E va a scuola e a zonzo per la città conciata in questa maniera, ovvio che poi venga bullizzata!


1) Mary Margaret



Ok, tecnicamente è una nonna con un nipote di 12/13 anni, ma a causa della maledizione teoricamente non dovrebbe essere così invecchiata, o no? Biancaneve è entrata molto bene nella parte. Indossa abiti informi, colori improbabili e maglioncini rubati a Grammy! Insomma, è talmente sciatta che è riuscita a guadagnare il primo posto, battendo Aria che è la reginetta del trash. Perché, suvvia, il suo outfit non è solo brutto, è triste!

Bene.. siamo arrivati alla fine! Ma noi Ragazze abbiamo deciso di assegnare la medaglia al valore, il premio assoluto. Perché, nonostante tutto, c'è un solo vero vincitore quando si parla di stile.


Daje Enzo! Siamo tutte con te!

Detto ciò, siamo veramente alla fine. Insomma, cosa ne pensate del nostro ritorno? La prossima settimana, per la gioia delle donne, torniamo ad occuparci di bei ragazzi! Si parlerà di Uomini Barbuti Vs Sbarbatelli.
Vi ricordiamo che potrete votare da domenica/ lunedì sul nostro gruppo e vi invitiamo nuovamente a proporci temi che vorreste fossero protagonisti delle nostre classifiche.
Un abbraccio, Le Girls di Diretta!

6 commenti:

Elisa ha detto...

Ahhhhhh mi fate morire!!!! Bellissima rubrica! Hahahahahahah ROtolo!!! :D
Un bacione belle!!!

Unknown ha detto...

Ahahah questa rubrica è fantastica!! :D Sono d'accordissimo con le vostre scelte!

ahahahah povera Mary Margaret! XD Però, in effetti si, la vestono un po' troppo male xD Bellissima rubrica :D

Mika ha detto...

Ciao Eli <3 Grazie e ben ritrovata :)

Mika ha detto...

Grazie :D Eh metterci tutte d'accordo è difficile XD

Mika ha detto...

Grazie mille!! Mary Margaret mette d'accordo tutti :D

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic