Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 6 febbraio 2015


Buon pomeriggio Telefili! :)
Come state? Rieccoci pronte con la nostra bellissima rubrica!
"The Best and the Worst", la rubrica avrà cadenza mensile e consisterà nell'elencare le cose migliori e quelle peggiori che abbiamo visto nei nostri telefilm, nel mese passato.

La rubrica è ideata da noi e tutti possono partecipare, basta citarci nel vostro post, ;)


Bene, iniziamo subito!



MOMENTI MIGLIORI



1) ARROW 3X10 Felicity, la dolce e apparentemente indifesa ragazza che ha studiato informatica si oppone al perfido Malcom Merlin. Quest'ultimo infatti si presenta nella Arrow cave per comunicare che Oliver Queen è morto, ucciso da Ra's Al Ghul. Non solo ma il responsabile di aver mandato Arrow incontro alla morte è proprio lui, che ha ordito una trama davvero spregevole per arrvare a questo scopo. La nostra bionda ragazza, senza maschere e costumi, che come arma ha un computeer, ha il coraggio di sfidarlo e con uno sguardo promettergli guerra. (Passion)





2) Il ritorno di Shamaless! (Rosalba) 





3) Supernatural 10x11 La graziosa Charlie tornata da Oz prende alla sprovvista i Winchester e dimostra di avere più palle di un uomo. Ha fatto un patto con uno stregone così da sdoppiarla: La Good Charlie e La Dark! Come si sono svolte le cose lo sapete, ma solo il suo ritorno mi ha fatto fare i salti di gioia, pensate vederle due in un colpo solo! (Sara)

   


4) Looking 2x02
Dopo una prima stagione durante la quale ci hanno fatto patire le pene dell’inferno, in questa seconda stagione Patrick e Kevin ci stanno regalando tanti momenti felici. È vero che Kev non ha ancora lasciato il suo ragazzo, ma ci sta dimostrando man mano quanto tiene a Paddy: quando quest’ultimo impazzisce perché non sa cosa sta facendo, Kevin lo rassicura, dicendogli che non è solo, che stanno vivendo questo casino insieme.
E poi volete mettere uno charming british boy che inventa un balletto su una canzone dei Take That? (Antonietta) 

     

5) Baby Daddy 4x3
Mi sento bionda e superficiale. Sarà che ho visto la puntata recentemente ma per me il momento migliore è sempre Danny, quando per contratto appare mezzo nudo in ogni puntata!
Parliamoci chiaro, quel ragazzone ha tutti gli argomenti per essere il mio personaggio preferito e la sua doccia nell'ultimo episodio è stata davvero un bellissimo regalo! 
Grazie, veramente, a parte Danny questa sit merita di essere vista! :D
(Mika)


  

6)  TVD 6x11 Senza dubbio la scena sull'uscio di casa Forbes, tra Stefan e Caroline! Sono troppo carini insieme! (Letizia)




7) TVD Il riavvicinamento Delena ^.^ Non posso farci niente, quei due insieme mi fanno impazzire! Sebbene ci siano stati fin troppi problemi fra loro due ultimamente,  noto una gran voglia da parte di entrambi di riconciliarsi...e dopo la cancellazione volontaria dei ricordi di Damon, da parte di Elena, non la credevo una cosa possibile...felice di essermi sbagliata! :) (Cecilia)

   




8) Reign 2x12: uno momento clou è l'omicidio di Diane da parte di Caterina che finalmente dopo vent'anni è riuscita a togliersela di mezzo ahhaha (sono cattiva lo so) (Claudia)




MOMENTI PEGGIORI 


1) Revenge 4x11 Non so voi, ma a me Daniel Grayson andava a genio sopratutto ultimamente, vederlo morire non è stata una grande mossa secondo me. Per quanto Victoria sia una donna profondamente odiosa vederla disperarsi sul corpo esanime del figlio è stata una scena molto infelice. (Letizia)




2)  Gotham 1x12
La morte di Liza per mano di Falcone. Parliamoci chiaro, è una scelta perfetta, ma dolorosa da morire!
In questo gesto, lui abbandona la tiepida speranza di concludere il suo viaggio circondato da un affetto autentico che valga la pena di tutelare. E lei, che ormai provava qualcosa per lui, che aveva ottenuto da Fish il permesso per poter vivere quel sentimento, al solo prezzo di mantenere un segreto, è strappata alla vita.
Il mio piccolo cuore è spezzato. :(  (Mika)




3) MOMENTO PEGGIORE: Pretty Little Liars 5x15
La tresca tra la Signora Marin e Jason è stata l’apoteosi del trash. Io capisco che Jason è un bel figliolo, ma tu hai un fidanzato perfetto che è in missione non so dove perché è il pastore di Rosewood… Vuoi rischiare il tuo futuro per una sveltina? E poi, visto che la cosa non era abbastanza trash, la figlia Hanna li sgama. Io sono veramente senza parole. (Antonietta)




4)  MOMENTO PEGGIORE: Grey's Anatomy 11x08 Eh beh, ci è andata dura Shondona nostra nel finale di questo episodio con Meredith e Dereck. E' stato un momento emozionante e commovente il loro litigio, che come donna, moglie, mamma e "donna in carriera" mi ha colpito nel profondo. Un litigio che scaturisce in un addio, non sappiamo quanto momentaneo. Un litigio fra due esseri umani che cercano di rimanere a galla nel mare in tempesta che è la vita di due adulti, sposati, lavorativamente ambiziosi e con figli. Coniugare tutto e non far rovesciare la scialuppa è un'impresa folle e impossibile, forse ogni tanto, vale la pena farla ribaltare, solo per avere la gioia di scoprire che la si vuole di nuovo in acqua con gli stessi passeggeri. (Passion)




















5) Tra le cose peggiori di questo mese, sicuramente c'è Sammy. Esatto, proprio la Sammy di Shameless. Quell'odiosa donna, madre snaturata, che tenta in tutti i modi di attirare l'attenzione del padre (che non vuole saperne proprio nulla), creando scompiglio nel precario equilibrio che ha trovato la vita della nuova coppia: Sheila e Frank. 
Per fortuna Sheila è un osso duro e quando si incavola lo sa fare bene. Spero proprio che il comportamento di Sammy si sia moderato un po' da quando Sheila le ha spiattellato in faccia quanto odiosa essa possa essere. Anche se, personalmente, preferirei direttamente che il personaggio fosse eliminato dallo show. :D (Rosalba)




6) Revenge 4x14, sicuramente il momento in cui jack porter, mio amore, vede il bacio tra Emily e Ben. (Claudia)




7) The 100 La cattura di Bellamy nel penultimo episodio!
Mi è preso un'infarto;quando i tizi del monte lo hanno classificato sotto "Raccolto" e vedere Lincol finire nella categria "Rosso" non ha davvero aiutato! Temo davvero molto per la sua incolumità!  Di sicuro non morirà,  ma di certo passerà le pene dell'inferno!  Povero Bellamyyy :'( 
Nel frattempo la puntata è già uscita..ma ho seriamente paura di vederla! Uffa (Cecilia)


  

8) Dean e il Marchio di Caino: vedere Dean letteralmente sconvolto da questa cosa è davvero insopportabile. Lui stesso, ormai, si sente in colpa per il suo passato e per quello che ha fatto. Sperando in una svolta attendo che questo momento diventi il migliore. (Sara)



Bene ragazzi, anche per questa volta eccoci arrivati alla fine della rubrica!
Vi è piaciuta? Siete d'accordo con noi? e soprattutto, seguite questi telefilm?
Fateci sapere nei commenti, quali sono state le cose migliori e quelle peggiori per voi! .)
Un abbraccio, alla prossima!


                                                                                      Le Girls di Diretta




2 commenti:

SelenyLuna ha detto...

Troppo d'accordo!....il momento in cui Felicity affronta Malcom è stato fantastico!....e il Bacio Delena che dire..*________*mi fanno sempre battere il cuore questi due!!!!!!...
Bellissime sclete!^_^Bacioni!!!!!!!!!!!!!<3

Dany_Ela Cat ha detto...

Sono d'accordo su praticamente tutto. In più aggiungerei a "The worst" la storyline di Enzo in TVD. Una delle storyline più nosense che io abbia mai visto! Soprattutto poi in accoppiata con Matt Occhi Blu! Comunque molto bella questa rubrica! Non vedo l'ora di leggere quella di febbraio ;)

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic