Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 27 febbraio 2015



FOX e DC Entertainment hanno annunciato che Tom Ellis ("Miranda", "Rush"), è stato lanciato nel ruolo del titolo della prossima serie "Lucifero", basato sul titolo Vertigo da Mike Carey.




La Trama della serie TV è incentrata su Lucifero che lascia la vita noiosa e infelice da Signore dell'Inferno per dedicarsi alla splendida, folle e luccicante Los Angeles, dove aiuta la LAPD a punire i criminali. Il creatore e regista del "Il Mistero di Sleepy Hollow", Len Wiseman, dirigerà l'episodio pilota; il produttore esecutivo è Jerry Bruckheimer.

In gran parte ispirato all'approccio di John Milton nel personaggio in "Paradise Lost", questa versione di Lucifero è per la prima volta un Neil Gaiman di "Sandman".

"Lucifero" si unisce alla sempre crescente lista degli adattamenti sul piccolo schermo della DC Comics , tra cui "Arrow", "The Flash" e "Gotham", il prossimo "iZombie," e la in-sviluppo "Supergirl", "Krypton" e "Titans".



Grazie a Comingsoon.net
Traduzione a cura di MissW. di Diretta Telefilm

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic