Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 27 febbraio 2015


Sempre più sono gli show dedicati ai supereroi della DC Comics e, come annuncia Deadline, presto la The CW manderà in onda uno spin-off di Arrow e The Flash. 
Ecco una lista di attori e attrici che presto riprenderanno le vesti dei loro personaggi, ma fate attenzione: uno dei nomi potrebbe essere uno spoiler!


La nuova serie è stata progettata per offrire una grandiosa squadra di supereroi, che vedrà come protagonisti Brandon Routh, Victor Garber, Wentworth Miller e Caity Lotz
Il nome di quest'ultima è lo spoiler di cui parlavo sopra. Caity Lotz ha infatti recitato nei panni di Sarah Lance, la prima "Black Canary" nella serie tv Arrow, ma è stata uccisa all'inizio della terza stagione, che sta andando in onda quest'anno. 
Vuol dire, per caso, che Sarah non è stata uccisa? Non per forza. Nella serie, infatti, ci saranno diversi flashback, inoltre alcune notizie sostengono che potrebbe vestire i panni di un personaggio completamente nuovo.

Sebbene non si hanno ancora notizie sul possibile titolo del nuovo show, alcune fonti sostengono che potrebbe essere un adattamento televisivo della popolare serie a fumetti The Brave and the Bold. Uscita nel 1955, la serie si concentra sulle avventure di tutti gli eroi (e cattivi) dell'universo della DC Comics.

E se queste notizie non vi bastano, sappiate che alcune voci dicono che vi saranno ben tre personaggi della DC Comics che non sono mai apparsi in un adattamento televisivo.

Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Marc Guggenheim e Sarah Schechter saranno i produttori esecutivi di questa nuova serie tv, che potrebbe essere trasmessa già dalla prossima midseason.




Per l'articolo si ringrazia Comingsoon.net
Traduzione a cura di Alba di Diretta Telefim
Se prendete citate, grazie.



2 commenti:

Non so se m'ispira o no questa nuova "serie" xD Di certo la seguirò, perchè la curiosità c'è!

SelenyLuna ha detto...

wowwwwwww!*____________*..adoro l'idea di una nuova serie di supereroi!^______^

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic