Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 26 febbraio 2015


X-MEN: FOX conferma lo sviluppo di una serie TV basata sugli X-MEN.




Ora la FOX ha confermato, con Michael Schneider di TV Guide, che i negoziati sono in corso per sviluppare una serie sugli X-MEN.



"È in trattativa," qualche settimana fa il presidente della FOX Entertainment, Gary Newman, ha detto a TV Guide durante i TCA Press Tour. " siamo ottimistici, abbiamo fatto un buon meeting con la Marvel. Non sarà una cosa facile da creare. Questo è l'accordo, ora dobbiamo trovare la creatività".




Come molto di voi sapranno, la FOX detiene i diritti cinematografici degli X-Men , non quelli della TV. Quindi è necessario che la Marvel gli approvi. Un problema questo che ha portato a "colloqui delicati", specialmente se si considera la Warner Bros: la televisione che ha creato Gotham, basata sui personaggi della DC Comics, per FOX. E la Disney, possessore della Marvel che ha la propria rete televisiva (inclusa la ABC che manda in onda Agent of SHIELD e Agent Carter).
A causa di tutto ciò, Newman ha dichiarato che la serie non sarà pronta prima della stagione televisiva 2016/2017. Potrebbe la Marvel acconsentire a rilasciare alla FOX la serie sugli X-Men se anche la FOX facesse lo stesso con i film della Marvel? Staremo a vedere.



Grazie a IGN
Traduzione a cura di MissW di Diretta Telefilm.

2 commenti:

Daniela ha detto...

Oh mio dioooo! Sto sbavandoooo Q______
Non vedo l'oraaaaa! *.*

Unknown ha detto...

Daniela a chi lo dici! Io stavo già saltellando come una deficiente LOL

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic