Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 23 marzo 2015
 Finalmente torno a parlarvi !


C'è una linea sottile tra l'odio e l'amore : L'ho capito da quando conosco Shonda Rhimes!


In  "Don't Dream It's Over" Meredith è un fascio di nervi per tutto il tempo, dopo che la donna misteriosa ha risposto al cellulare del suo Stranamore. Non ha tutti i torti, diciamolo.
È convinta che stia facendo quello che ha già  fatto ad Addison, anche se lì aveva i suoi motivi ( un brutto tradimento alle spalle).
Si confida, così, con chiunque; parla con Alex, Maggie, e Callie ( dolcissima quando le dice che lei e Derek sono la prova che l'amore esiste!)  per capire cosa sia accaduto, facendo tremila supposizioni diverse. Sembra una specie di "indovina chi" stravolto!


Se davvero è valida la supposizione, secondo cui Derek l'ha tradita, credo che sia sin troppo ripetitivo e forse Shonda ha perso il suo tocco. Non puo' succedere: Shonda ripiglit !
Mi cadrebbe il mito del Mc dreamy.  


Ma andiamo avanti.
A parte questo dilemma, abbiamo assistito a momenti Calzonia molto interessanti; quando la vediamo per la prima volta nell'episodio, Callie ha appena avuto un appuntamento con una ragazza e mentre si danno un'appassionante bacio, Arizona le vede.
Per un momento abbiamo tutti pensando fosse gelosa, per me lo era nonostante tutto, ma poi la bionda le spiega che la signorina in questione è anche una sua ex, con cui ha avuto una relazione che non è andata molto bene.
Ne parla come di una persona per niente normale (pazza per essere precisi), a quanto sembra. Anzi lo è,  e basta!
Per cui la sua espressione accigliata è dovuta solo alla volontà di proteggere l' ex moglie, anche se Callie le fa un discorso epico, che avrei appoggiato in pieno in una situazione diversa. 
Anzi, era d'obbligo farlo comunque.
 Piccola parentesi: lo spogliarello di Callie in mancanza di tempo, è stato uno dei momenti migliori della puntata. solo le puo' fare queste cose.


Parliamo adesso di Jackson e April,invece; i due hanno un problema leggermente diverso.                           Infatti, dopo i brutti momenti passati, non riescono a stare insieme come prima e a fare cosacce, anche perché Jackson tratta April con i guanti.
E' onorevole che lo faccia, ma la rossa si è stancata del fatto che non la guarda più allo stesso modo (anche noi), per questo motivo fa di tutto pur di andarci a letto. Come non comprenderla, è come stare a dieta avendo davanti una Sacher.

Solo alla fine della puntata April raggiunge il suo scopo, e rivediamo finalmente il Japril che amiamo. Ammettiamolo, Sono una delle coppie più belle della storia di Grey's Anatomy e vederli in difficoltà ci infastidisce.
Dopo tanti matrimoni finiti e in crisi, abbiamo bisogno di buoni esempi. Dove è finito il romantico Happy Ending di una volta?  

Lasciamo stare.
Jo, nel frattempo, si fa un bel pianto liberatorio per la perdita di una paziente che aspetta una bambina, mostrandoci un suo lato più fragile, nascosto dietro quello di cattiva ragazza.
Ed è per questo suo lato( che me la fa amare di più), che la Bailey la prende maggiormente in simpatia.
Chissà, forse le ricorda un po' George e la sua sensibilità, nonostante lei sia completamente diversa.
Non è un agnellino la ragazza!  


Devo dire la verità,mi sono invece emozionata molto per l'abbraccio tra Maggie e Webber, i quali spero creino in futuro un rapporto migliore. Se lo meritano entrambi, specialmente Richard che ha perso molto nella sua vita : le due donne che amava!
Chi l'avrebbe mai detto che l'Alzhaimer sarebbe stato un punto di incontro per loro. È assurdo, avrebbe dovuto esserlo la passione per i cruciverba; ma va bene, siamo in un mondo parallelo in questa serie. Comunque, sarebbe proprio un buon padre se Maggie gli desse una possibilità, anche se ha dei problemi al riguardo.
Webber è meraviglioso, e lo si denota dal modo in cui si preoccupa per chiunque, e da come sia diventato un punto di riferimento per gli  specializzandi. 


Infine, Amelia e Owen non riescono proprio a stare insieme un secondo, a causa delle mille emergenze da medici. Seppure fare l'amore in uno sgabuzzino di un ospedale non sia il posto più adatto, ma ormai ci siamo abituati.
Però cavolo, sono proprio sfigati, anche se già lo erano prima a dire il vero, ma per altro (Cristina ecc..) 

Mi auguro riescano a combinare qualcosa, perchè sono gli unici a non riuscirci in quell'ospedale.
E poi, anche se qualcuno è contrario (A.V. parlo con te ahahha), io li shippo un sacco e continuerò a farlo!

L'episodio si conclude con l'arrivo di Derek da Washington che inizia a spiegare il motivo per cui ha risposto una voce femminile al suo telefono. Purtroppo si ferma sul più bello, lasciandoci pieni di ansia come sempre.
Secondo voi, cosa dirà il nostro dottorino? Io temo quel discorso.... 

  
Bene amici miei, io smetto di "inciuciare", e vi lascio il promo della prossima puntata, la 11x17 " With or withuh you", che andrà in onda il 27 marzo.
Un bacio, Claudia <3



P.s : Appena ho letto il titolo di questa puntata ho cantato per un'ora questa:




voto : 8





6 commenti:

Unknown ha detto...

Hahahahaha dillo che hai nominato Cristina solo per farmi contenta *_*

In linea generale, concordo con quello che hai detto. Questo episodio mi è piaciuto, soprattutto le scene riguardanti Webber e l'alzhaimer, ammetto che mi è scappata una lacrimuccia.

Non mi è piaciuto la storia dei MerDer: sono stati una settimana intera a promuovere l'episodio con l'hastag #DidHeCheat e credevo che l'argomento sarebbe stato toccato in questo episodio, invece niente di niente. Voglio delle risposte e le voglio adesso!

Sei bravissima, come sempre <3

Claudia P ha detto...

Hai ragione, questi fetentoni ci mettono solo ansia; trecento puntate per dirci se Derek ha fatto il provolone! I can't wait ahahahahah Grazie Anto, ti adoro <3

Giada ha detto...

Ciao Claudia, complimenti per la rece! Anche questa settimana leggerla è stato un piacere!
Allora, episodio buono, come hai scritto..alcune cose mi sono piaciute, altre un pochino meno!
La storia del tradimento non mi va giù....tralasciando il fatto che secondo me non è vero, non possiamo ripassarci di nuovo! Come hai detto, Shonda ripigliat! :D
Le scene di Arizona mi sono piaciute, ma io amo quelle due, non posso farci nulla!
Dispiaciutissima per Webber, mi sono commossa anche io... :(
E come te, tifo per Owen e Am!!!! Possibile che non riescano a concludere niente?! Arghhhh!
Un abbraccio, alla prossima! :D

Leda ha detto...

ancora insistete con questa coppia??! Owen e Amelia Fanno cacà!!!! :P
Scherzi a parte puntata carina...anche se mi aspettavo qualcosina di più, soprattutto vorrei avere chiara la situazione di stranamore...
Leggere le tue recensioni è un passatempo molto piacevole, credo proprio che diventerà un appuntamento fisso post episodio!
Sei molto brava davvero!
Baci! :*

Claudia P ha detto...

Grazie cara! eh si speriamo non ci sia questo tradimento, sennò uccido qualcuno :( un bacio, alla prossima <3

Claudia P ha detto...

Non sai quanto mi rendi felice. Grazie, sei gentilissima <3 Ti aspetto qui per la prossima recensione. un bacio :)

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic