Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 2 marzo 2015

Ciao!!! Questa settimana è il mio turno. Quante belle canzoni ci sono nelle serie che seguiamo? 
Tante,troppe,c'è l'imbarazzo della scelta!
Io ho voluto fare un omaggio a tutte le Steroline che ci seguono e ho scelto "Yours" di Ella Henderson.





L'ho sentita nella 6x14 di TVD, ed è la canzone di sottofondo al primo bacio tra Stefan e Caroline!
Raga, non so voi ma io sono cosi tanto steroline che i delena me li sono dimenticati! No va be', dai stavo scherzando ( Damon è Damon per l'amor di Dio) ...però devo ammettere che l' amore tra Stefan e Caroline, mi sta prendendo moltissimo.  È diverso dai soliti appassionati e focosi, è una storia che nasce lentamente e dall'amicizia. 
La canzone è semplicemente bellissima, un po' malinconica forse, ma molto dolce. È ideale, secondo me, come sottofondo a un massaggio rilassante. Se avete la fortuna di avere qualcuno che ve li fa, provateci! Chi mi conosce sa che faccio l'estetista e mi è capitato molto spesso di dover scaricare musica per massaggi. Io non amo particolarmente la New Age, la trovo molto noiosa, Allora ho provato a utilizzare qualche musica sentita in qualche serie tv. E ragazze vi assicuro il risultato è stato ottimo! Tutti che mi chiedevano dove trovassi quei pezzi!
Fatemi sapere con un commento se vi è piaciuta!
Buon ascolto!!



Il video ufficiale è questo:

 

Testo (ing)

I wear your winter coat
The one you love to wear
So I can feel in close
To was beyond compare
The moment waking up
You catch me in your eyes
That beauty on my pillow
They haunt me in the night
And I will find my strength to untame my mouth
When I used to be afraid of the words
But with you I've learned just to let it out
Now my heart is ready to burst

Cause I, I feel like I'm ready for love
And I wanna be your everything and more
And I know every day you say it
But I just want you to be sure
That I'm yours

If I've been feeling heavy
You take me from the dark
Your arms they keep me steady
So nothing can falling apart


And I will find my strength to untame my mouth
When I used to be afraid of the words
But with you I've learned just to let it out
Now my heart is ready to burst

Cause I, I feel like I'm ready for love
And I wanna be your everything and more
And I know every day you say it
But I just want you to be sure
That I'm yours

That I'm yours


Testo (traduzione)

Indosso il tuo giaccone 
Quello che ami indossare
Così sento vicino l'incomparabile 
momento del risveglio
mi accogli nei tuoi occhi
quella bellezza sul mio cuscino
mi tormenta nella notte
E troverò la forza per aprir bocca 
Quando in passato avevo paura di usare le parole
Ma con te ho imparato a farle uscire
Ora il mio cuore è pronto a scoppiare.

Perché io penso che sia pronta per l'amore
E voglio essere tutto e di più per te
E so che lo dici tutti i giorni
Ma voglio che tu lo sappia
Che io sono tua.

Se mi son sentita pensante
Tu mi prendi dal buio
Le tue braccia mi tengono stretta
Quindi nulla può andare in frantumi

E troverò la forza per aprir bocca 
Quando in passato avevo paura di usare le parole
Ma con te ho imparato a farle uscire
Ora il mio cuore è pronto a scoppiare

Perché io,penso che sia pronta per l'amore
E voglio essere tutto e di più per te
E so che tu lo dici tutti i giorni
Ma voglio che tu lo sappia
Che io sono tua

Che io sono tua

1 commenti:

SelenyLuna ha detto...

Hai ragione adoro questa canzone!!e anch'io sto amando tanto la storia che sta nascendo tra stefan e Caroline!*_*
Ottima idea usare queste canzoni come sottofondo per i massaggi!^_*
Bacioni!

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic