Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 21 marzo 2015




Ciao a tutti! Eccoci qui con una nuova puntata di Weekly Life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dai blog Ombre Angeliche e il portale segreto, dove vi racconteremo le tre cose migliori e le tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.

Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (Potete lasciarci un commento qui sotto, dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! E poi lasciarci il link, se volete :). L'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).


  

Bene, iniziamo dalle peggiori! 

1) Ieri era la festa del papà, purtroppo però, il mio compagno e padre di mio figlio, non era con noi... :(

Vedere tutti i bambini festeggiare con i padri e guardare Ryan costretto a fargli gli auguri su Skype, mi ha spezzato il cuore! So che lui lavora e so che dobbiamo ritenerci fortunati per questo, ma sinceramente certe volte penso che sarebbe meglio stare senza un euro, ma stare insieme! (Ovviamente col senno di poi mi rendo conto che con un bimbo, è cento volte meglio avere le spalle coperte). Comunque spero davvero che questo periodo passi in fretta e che lui riesca il prima possibile a trovarsi un lavoro a Milano! Non vedo l'ora di riandare a vivere tutti insieme, come una famiglia dovrebbe fare!

2) Sto per aprire un'attività, ormai manca davvero pochissimo! Ma sono in crisi per la lista infinita di cose burocratiche da fare! Dio che noia queste cose, le odio! Pensate che soltanto per mettere l'insegna dovrò fare all'incirca quattro giri in vari posti e ho già dovuto chiamare tre uffici diversi! Roba da pazzi!

3) Dormo poco e male...ormai sono anni che ho questo problema, in pratica ho il ritmo giorno-notte completamente sballato, ho invertito i ruoli! Quando arriva la notte, al posto di addormentarmi, mi attivo, indipendentemente da quanto sia stanca o da quanto presto mi sia svegliata! Recupero poi il pomeriggio, dormendo due orette...fatto sta, che ora inizierò a lavorare in negozio e sono molto preoccupata! Perché non potrò permettermi il lusso del riposino pomeridiano e di certo non potrò lavorare bene con tre ore di sonno per notte! Urge una soluzione!

 
Ora solleviamoci il morale con le cose migliori!

1) Sono riuscita a firmare il contratto per il locale in affitto! :D
Finalmente dopo mesi di ricerca, ho trovato il posto perfetto per aprire il mio GrowShop! 
Sono davvero contentissima! Non vedo l'ora di iniziare i lavori, spero di riuscire ad arredarlo al meglio, mi piace fare queste cose, sto già pensando a tutti i modi possibili e immaginabili per farlo diventare un "Signor negozio"! :D

2) Abbiamo comprato gli occhiali per mio figlio e con immenso stupore, li vuole indossare! Anzi, non se li toglie praticamente mai! Probabilmente si sarà accorto da solo che ci vede molto meglio! Sono troppo contenta, non nutrivo grandi speranze nella riuscita della cosa, e invece è stata una passeggiata! Che bravo bimbo che ho!

3) Ho comprato il PC nuovo!! Il vecchio si era rotto e ne abbiamo preso un altro! Alleluja! è stato un dramma non averlo! Soprattutto per la gestione di Diretta Telefilm! Fortunatamente però, ho delle fantastiche colleghe, che riescono ad occuparsi perfettamente di tutto, molto meglio di me!


Va bene ragazzi, anche questa settimana è giunta al termine, la vostra invece com'è andata?!
Fatecelo sapere nei commenti!
Un abbraccio, alla prossima! 
Cecilia*



4 commenti:

Passion ha detto...

In bocca al lupo per la tua attività Cecilia.
Per i disturbi del sonno, non so darti molti consigli forse l'unico è di cercare di non attivarti troppo, di andare incontro al sonno, conciliarlo.
Ti lascio un bacio
kiss

Passion ha detto...

P.s. ahahahha sembra assurdo che io scriva a quest'ora consigli per dormire, sono le tre del mattino ahahha. Sono sveglia solo perché sto cercando di capire se ho un nuovo attacco allergico in corso oppure no. inoltre mio marito ha l'influenza perciò tossisce ogni secondo e io non riesco a prendere sonno .....ciaoooo

Passion ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Ciao! Mi dispiace tanto per tuo figlio, immagino che dolore al cuore avrai provato :( però dai, con un po' di forza si va avanti :) E poi... in bocca al lupo per questa nuova avventura col nuovo locale che sei riuscita a trovare!! :D Tienici aggiornati :)

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic