Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 21 aprile 2015
La nuova serie TV tratta dalla saga di libri di Cassandra Clare ha finalmente trovato il suo Jace!
Il ruolo del bel cacciatore di demoni, che sul grande schermo era stato di Jamie Campbell Bower, è stato affidato all'inglese Dominic Sherwood, già visto in Vampire Academy e nel video musicale Style di Taylor Swift:

Dominic è nato il 6 febbraio 1990 e ha preso parte a diversi film e produzioni teatrali.
Oltre ad essere attore, è anche modello (ha anche posato per Calvin Klein) e musicista (ha inciso due cover):

Il suo personaggio è biondo con gli occhi color ambra e probabilmente per questo ruolo Dominic dovrà schiarirsi i capelli. Vedremo cosa decideranno cosa fare per i suoi occhi, che hanno l'affascinante caratteristica dell'eterocromia.
Dominic sembra aver convinto i produttori con la sua interpretazione:
«Si è guadagnato il ruolo grazie al suo talento.» ha dichiarato su Twitter il produttore della serie.
Mentre Dominic, sempre su Twitter, si è dimostrato molto emozionato per questa opportunità e sopraffatto dal supporto espresso dai fan.

La serie è programmata per l'inizio del 2016 su ABC Family e non si hanno ancora notizie sul resto del cast (inclusa la protagonista femminile, Clary Fray), anche se è stato detto altamente improbabile che qualche attore del cast cinematografico riprenda il ruolo. 
In attesa di nuovi annunci, vi lascio la sinossi ufficiale:
Basato sulla serie di romanzi fantasy YA bestseller The Mortal Instruments, scritti da Cassandra Clare, Shadowhunters parla della diciottenne Clary Fray, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere chi pensava, ma di appartenere ad una lunga discendenza di Shadowhunters - cacciatori di demoni metà umani e metà angeli. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova gettata in un mondo di cacciatori di demoni insieme al misterioso shadowhunter Jace e al suo migliore amico Simon. Ora che vive tra fate, stregoni, vampiri e licantropi, Clary comincia un viaggio alla scoperta di se stessa e a mano a mano apprende nuove informazioni sul suo passato e su ciò che il futuro potrebbe riservare. McG, che parteciperà al progetto come produttore esecutivo, dirigerà anche il primo episodio.


Contatti utili per rimanere aggiornati:


Che ne pensate di questa scelta? Avete letto i libri?

-Lily

4 commenti:

Mika ha detto...

Io ho letto i libri e non vedo l'ora di vedere la serie.. anche perché la storia è carina ed il film era pietoso. Tra l'altro odiavo tutti gli attori, tranne Magnus che era perfetto <3

Unknown ha detto...

Godfrey ci stava troppo come Magnus, era proprio come me lo ero immaginato! Spero che il suo sostituto sia degno! A me non dispiacevano neanche gli attori di Jace, Simon e Jocelyn però alla fine sono contenta che si faccia la serie: i libri sono troppo belli per non essere sfruttati! Speriamo che venga fuori una cosa decente ;)

Passion ha detto...

Sono così emozionata che mi commuovo quasi a leggere :inizio 2016.
per quanto riguarda il protagonista, io vi dico che aspetterò di vederlo in azione.
A differenza di Kika a me è piaciuto jace di JC BowEr.
I libri sono tutti speciali a mio avviso, The Mortal instrumet è bellissima. Ma anche la serie infernal Device è meravigliosa, attendo lady midnight e ringrazio cassandra per questi librI.
che il 2015 passi veloce per arrivare presto all'inizio. Si sa quanto episodi Avrà?
Kiss

Unknown ha detto...

Anche io sono una grande fan dei libri (specialmente The Infernal Devices) e non vedo l'ora di immergermi di nuovo in questo mondo! Ancora non si niente sul numero degli episodi

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic