Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
mercoledì 1 aprile 2015

Come da pronostico hanno fatto tutto in gran segreto: Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati marito e moglie durante una cerimonia privata. Tra gli invitati, pare, anche Nina Dobrev.





Avevamo paventato questa ipotesi e le cose sono andate esattamente così: Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono detti sì in gran segreto. I due attori di The Vampire Diaries, fidanzati dallo scorso gennaio, hanno organizzato una cerimonia molto intima nel Sud degli Stati Uniti, in una tenuta poco distante dalla città di Atlanta, luogo di riprese di The Vampire Diaries: " Si sono sposati in una grande tenuta e il menù per gli invitati era totalmente biologico. Gli ospiti hanno mangiato cotolette di maiale biologiche, pesce fresco, insalata" ha spiegato una fonte ad E! Insomma, Ian e Nikki sono rimasti fedeli a sé stessi, non dimenticando neppure nel giorno più importante della loro vita le cause per cui si sono sempre battuti. "E' stata una giornata molto divertente, non il classico matrimonio. Dopo il rito e la cena tutti si sono dimenati in danze sfrenate e i ragazzi del cast di The Vampire Diaries hanno anche organizzato uno scherzo per gli sposi".



I colleghi di set Kat Graham, Chris Wood e Candice Accola erano tutti presenti, e Nina Dobrev? " E' passata perché ci teneva a fare gli auguri a Ian, ma è andata via quasi subito" ha continuato la fonte. Non si hanno notizie riguardo la presenza o meno degli adorati animali della coppia. Pochissime le indiscrezioni anche per quando riguarda l'abito della sposa: "Non era bianco. Era il secondo matrimonio di Nikki e lei non voleva indossare un abito tradizionale, quindi ha scelto un vestito sulle tonalità del giallo. Ian invece era impeccabile". Non ci resta che attendere qualche scatto della cerimonia, che pare Ian e Nikki abbiano deciso di vendere in esclusiva a People e dare il ricavato alle associazioni animaliste supportate dall'attrice di Twilight. Come si dice in queste occasioni, auguri agli sposi!



 Fonte: click

Un bacio,

Alba

4 commenti:

SelenyLuna ha detto...

SI SONO SPOSATI????????????*O*...ohhhhhhhhhh....:( addio Nian....non c'è più speranza per loro..:(...però comunque sono felice per Nikki e Ian in fondo stanno bene isnieme hanno dei bei principi e gli stessi valori..quindi Auguri agli sposi!
Bacioni...

Alba ha detto...

Anche io sono confusa, ma mi piacciono insieme e, anche se credo abbiano fatto tutto un po' in fretta, sono contenta per loro!!

Anche se non ho ancora capito se è la verità o solo uno scherzo, dato che la notizia è uscita oggi ahahahahahahahahaha

Ma sarà vero o no??? Ci sono novità?? XD

Alba ha detto...

Tutto falso per fortuna xD Era solo un pesce d'aprile ahahahah

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic