Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
mercoledì 1 aprile 2015

"Ci sono momenti nella vita in cui ti fermi a pensare e ti chiedi come non hai fatto ad accorgertene prima. Durate le varie stagioni di una Serie TV cerchi sempre il personaggio più affine ai tuoi gusti o semplicemente al tuo carattere, ed è lì che scappa l'AMORE ETERNO, quel sentimento che non provavi nemmeno per il ragazzino della classe accanto alle medie, quell'angoscia che ti tortura, ma ti appaga".

Rieccoci, quindi, con la rubrica che ci permette di sclerare e disagiare liberamente sui nostri personaggi preferiti! 

Perché sì, Miss W. e Alba non sono le uniche ad avere gli ormoni impazziti, qua la primavera la sentiamo un po' tutte.


A tenervi compagnia oggi ci saremo io, Anto, e la queen Claudia!
Siete ovviamente invitati a condividere il vostro disagio con noi: è sempre bello sapere di non essere le sole pazze in questo mondo... Ma bando alle ciance, partiamo per questo lungo viaggio capitanate dai nostri ormoni. 

La prima tappa è il mio cuore, in cui si è annidato un personaggio che si eleva su tutti gli altri: signore e signori, vi presento Daryl Dixon!


 Iniziamo bene!

Questo essere perfetto ha iniziato a farsi spazio dentro di me dal primo secondo in cui l’ho visto: quei capelli corti e spettinati, quelle braccia, la collana fatta di orecchie di zombie.. Insomma, quel suo essere macabro e dannatamente sexy mi ha immediatamente conquistata. Proseguendo nel telefilm, è sempre rimasto il personaggio misterioso, il bello e dannato della situazione; però alcuni suoi lati li abbiamo visti e abbiamo scoperto che è un tenerone. È uno che dà il cuore, è leale, si impegna in tutto quello che fa… E poi, miseria ladra, guida una motocicletta, indossa un gilet di pelle e fa il badass con la balestra (dio, quanto vorrei essere quella balestra! Si può essere gelose di un oggetto, vero?), cosa volete di più dalla vita?  


  

Pure coi capelli super unti è sexy, ammettetelo. Per quello che mi riguarda potrebbe essere coperto di letame dalla testa ai piedi, io lancerei sempre le mie mutande dalla finestra.


Ma il mio amore non si limita al personaggio, anzi, si è tramutato in una vera e propria ossessione per Norman Reedus, l’attore che lo interpreta.

Ragazzi, io non ce la posso fare, solo pensare al suo nome mi fa sciogliere come Jack Frost sull’asfalto bollente quando vuole andare a vedere la partita di hockey del figlio. Potete quindi immaginare come mi sento quando entro su tumblr e mi trovo una sua foto sulla dashboard.

Sta di fatto che ho iniziato a vedere tutta la sua filmografia, partendo da quelli più famosi (The Boondock Saints, che consiglio vivamente a tutti, amanti del genere pulp e non; anche perché lui recita una battuta in italiano, cosa che mi ha fatta ritrovare in un lago di bava) fino ad arrivare a quei film in cui lui compare solo per un nanosecondo.  


Io sto messa male male. Vi dico solo che sono stata due giorni interi a sclerare come una pazza perché su Twitter, per il suo compleanno, gli avevo fatto gli auguri taggandolo in una foto tratta dal telefilm e lui, dopo poco, ha postato su instagram la stessa foto. E questo per me significava che lui l’aveva vista e aveva scelto proprio la foto che IO avevo condiviso.

Questo dovrebbe farvi capire che ho dei problemi mentali seri.  


Comunque non sto qui a dilungarmi; potrei parlare di lui per ore e risultare una squilibrata. Quindi passiamo alla seconda tappa di questo viaggio, in cui sarete accompagnati da Claudia!

Ehilà gente!

Per chi non avesse la sfortuna di conoscermi, sono Claudia ed è arrivato finalmente il mio turno di disagiare.

Nella rigogliosa Irlanda vive un uomo che mi ha conquistata al primo sguardo, o meglio al primo sguardo ai suoi muscoli.
Ross Poldark alias Aidan Turner mi ha portato alla convinzione che si può essere affascinanti anche con una zappa tra le mani e il sudore della fatica sulla fronte, specialmente se si hanno i requisiti giusti: occhi penetranti e un fisico atletico.


Devo ammettere che ho rischiato più volte uno svenimento nelle varie scene in cui era poco vestito, e queste aumentano sempre di più. Probabilmente gli autori hanno capito che ad ogni centimetro di pelle scoperta lo chér fa dei picchi assurdi.


Però non è solo del suo aspetto che noi fans siamo attratte, almeno quando indossa la camicia, ma anche dal suo carattere ricco di sfumature diverse (ma è cinquanta volte migliore di Christian Grey). È un uomo fiero e onesto, intelligente e spiritoso; sa rimboccarsi le maniche (non solo quelle) quando serve e tratta chiunque come suo pari, nonostante viva in un'epoca in cui questo sia estremamente complicato.


È l'uomo ideale di ogni donna, ed è difficile non avere gli occhi a cuoricino, vedendolo.
Per quanto mi riguarda, quando seguo un episodio i miei neuroni giocano a nascondino, e resto impalata davanti allo schermo fino a quando l'episodio non è finito; amanti delle serie tv non fingete che nessun attore vi faccia impazzire come lui fa con me! 


È partito così lo stalking.
Ho iniziato sin da subito a seguire qualsiasi pagina italiana o straniera su Aidan e su Poldark;ne ho creata persino una mia a causa di questa ossessione, dovuta anche alla mia predilezione per gli uomini impossibili e per protagonisti maschili di Jane Austen; di fatti Ross mi ricorda un po' Darcy coi suoi modi educati e le occhiate penetranti.
Pensate sia pazza? Lo sono.

Ma ditemi, chi non impazzirebbe per un uomo così?


Può così dirsi concluso il nostro viaggio. Noi vi salutiamo e vi invitiamo nuovamente a condividere i vostri scleri con noi ♡ 

Antonietta  & Claudia

6 commenti:

ahahaha adoro i vostri post... mi sento così meno sola! XD

Unknown ha detto...

Avete scelto due manzi, uno più bello del altro ahahaha
vi adoro

Unknown ha detto...

Viva le fangirl (e i fanboy :P) e le nostre ossessioni! ❤

Unknown ha detto...

Hahaha Lisaa, io non seguo Poldark, ma Claudia mi ha dato un ottimo motivo per iniziarlo :P

Anonimo ha detto...

Che meraviglia questa rubricaaaaaa
bravissime!

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic