Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 10 maggio 2015
Hola Amigos!



Se vi trovate nello stato di Washington, abbreviate il vostro soggiorno o rischierete di fare un salto al pronto soccorso!



Questa stagione è stata la più strana di tutti i tempi; Ormai non so più cosa aspettarmi, se non qualcosa che mi colpisca più forte della palla di un cannone. ( o della morte di Stranamore).
I dottori dei questo ospedale sono diventano dei veri e propri supereroi, alla pari di quelli dei fumetti; abbiamo Capitan Amelia, IronMer ,Super April e BatMeggie ecc...


Certamente ci hanno mostrato che il lavoro del medico è qualcosa di straordinario già da tempo, eppure ultimamente si spingono ai limiti dell'impossibile.
Ma partiamo dall'inizio.
Finalmente nuove matricole giungono piene di entusiasmo, forse troppo, a Seattle ( zittire Webber è uno scempio) ; hanno un tempismo perfetto, dato che non appena arrivano succede il putiferio.


Un tunnel è crollato e le ambulanze stanno portando i feriti di corsa; pensano che siano ancora vivi, almeno lo sperano. Ormai nello Sloan Grey Memorial hospital si aggirano soltanto fantasmi.
Infatti, per i primi due non c'è molto da fare,possono solo aiutare un ragazzo e una donna incinta, che è viva per miracolo e per la presenza di un attraente medico ( o meglio matricola).
Apriamo una piccola superficiale parentesi.
Attendevo con ansia questo momento da quando ho saputo che Giacomo ( Si, uso il suo nome di battesimo u.u) sarebbe comparso a portare una ventata di aria fresca in uno show, purtroppo privato di uno dei suoi più affascinanti protagonisti.
Quando l'ho visto col suo fantastico completo ho rischiato di svenire; è bellissimo!!!!


Non continuo, per evitare di essere pedante.
Per quando riguarda il ragazzo, Owen, tra una malinconica occhiata e l'altra ad Amelia, propone di salvarlo con una nuova tecnica sotto lo sguardo da mastino di Jackson, che spalleggiato da sua madre si oppone completamente.
Da un alto concordavo con quest'ultimo perché giocare al piccolo chirurgo con una persona reale è una cosa un tantino rischiosa, d'altro canto Jackson era offuscato dai suoi problemi personali e inoltre la mammina  era di parte.
Ma la questione ha ulteriori conseguenze, crea una discussione accesa tra Webber e Catherine che il giorno stesso avrebbero dovuto sposarsi, se non ci fosse stata la catastrofe.
Ero sicura che i litigi non sarebbero terminati e il loro rapporto sarebbe sempre stato come andare sulle montagne russe.
Per questo il matrimonio è un po' prematuro e poco sensato, anche se ho dorato Jackson come damigella d'onore.

Tornando al crollo della galleria, le nostre eroine vestite di blu corrono nel luogo dove è avvenuta la tragedia, per poter estrarre un uomo in fin di vita da una macchina distrutta.
Dopo aver pensato a cosa fare, valutando la possibilità di andare a Lourdes per un chiedere un miracolo, dato che queste cose capitano solo nel loro stato , arrivano alla conclusione di non avere soluzioni.
Così Tornano alla base coi loro sguardi tristi e per quanto riguarda Amelia, furiosi.
La neurochiruga è incavolata nera con Meredith perché non riesce ad accettare l'idea che non l'abbia chiamata prima della morte di Derek, per quanto venga rassicurata che non ci fosse nulla da fare.


Ho sempre pensato che uno dei vantaggi dell'avere una squadra di medici in famiglia fosse quello di poterli chiamare ogni volta che sarebbe accade qualcosa.
Per questo concordo con Amy, nonostante capisca le ragioni di Mer. I suoi pensieri erano altri in quei terribili istanti.
Il dato positivo è che mer finalmente si sfogata un po'. Sembrava la donna bionica.


Tralasciamo la Bailey, che mangia come se non ci fosse un domani.
C'è maretta anche tra i Jolex, perché la avventuriera Jo vorrebbe andare ad aiutare come volontaria in zone guerra, a differenza di Alex che sta bene dove sta. ( quanto è carino, è diventato così sdolcinato) .
Comunque, vorrei farle sapere che ci sono anche altri modi di divertirsi, tipo il bungee jumping! perchè questo è il suo scopo primario, a quanto pare, e non quello di salvare delle vite!


Il finale di "Time Stops" è stato fantastico!
La nostra April arriva, portando con sè la macchina distrutta dall'incidente, e l'uomo ancora incastrato dentro, mostrandoci un lato del suo carattere che abbiamo scorto già in passato, quello un po' pazzo.
Ma lo ammetto, io l'ho sempre adorata per questo, anche se tutti mi dicevano che fosse un caso umano.
Mi è sembrata uscita da Hunger Games, in procinto di salvare il mondo da sopra il carro attrezzi.
L'ho trovata fighissima; la guerra l'ha resa una forza della natura, non credete?


Detto ciò vi aspetto la prossima settimana per parlare del finale di stagione, l'11x24 "You Are My Home".
Vi adoro, un bacio. Claudia <3
P.S Auguri a tutte le mamme, specialmente alla mia che è fantastica ( mi sopporta da ventun'anni, e non è poco).


Voto:9












Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic