Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 7 agosto 2015






Eccoci qui con un altro episodio scoppiettante.
Malgrado ancora una volta non abbiamo avuto risposte, siamo giunti ad una conclusione: a Jeff e colleghi piace, passatemi il termine, inciafruglià le cose!
Me li immagino la sera davanti al computer, con un caffè vicino pronti a scrivere un nuovo episodio pregno della stessa sanità mentale di Jack Torrance di Shining...











Stiles e Theo: i due sono sempre più staccati dal gruppo; hanno i loro segreti da mantenere e per di più escogitano un piano per scoprire chi sta rubando i cadaveri delle chimere.
Il tutto a discapito di Stiles perchè, anche se ci siamo accorti che Theo non sembra essere al corrente dei piani dei Doctors, comunque ha rapporti con loro e per di più il suo passato ancora non ci è molto chiaro.
Lui confida a Stiles che quest'ultimo gli ricorda molto sua sorella perchè è molto intelligente e che lo proteggerà a qualsiasi costo.
Dopo di che gli racconta una struggente storia su come lei sia morta accidentalmente in un lago per assideramento, peccato che sia tutto finto; lui ha lasciato morire sua sorella senza fare nulla.
Stranamente però quando Stiles giace privo di sensi nella sua macchina che sta andando a fuoco Theo lo salva; il che non promette nulla di buono visto che probabilmente fa tutto parte di un piano per far succedere qualcosa di ancora peggiore per tutti.








Liam e Haiden: questi due mi sono piaciuti molto in questo episodio.
Abbiamo rivissuto in piccolo (molto piccolo) quello che era successo all'inizio con Scott e Allison.
Liam è molto preso e fa di tutto per tenere al sicuro Haiden dai Doctors; anche se quest'ultimi riescono a rapire entrambi per i loro esperimenti.
Devo ammettere che la scena del pugno è stata fantastica! Si è vendicata alla grande per quello che le è successo in prima media.
Inoltre sdrammatizza un po' un'episodio abbastanza cupo.









Kira: anche lei, come Stiles, in  questo episodio si distacca dal gruppo e soprattutto da Scott.
Deve cercare di capire come gestire la volpe dentro di se...avrebbero dovuto vietarle da piccola di leggere Naruto...
Comunque dopo una seduta di agopuntura, che almeno per me sembra tutto tranne che rilassante, Kira scappa dalla sua camera e lascia un messaggio...il numero 115.
Non sappiamo che cosa significhi, ma l'espressione che avevano i suoi genitori non ci fa presagire nulla di buono.
Inoltre c'è stato un momento molto carino fra lei e Scott; probabilmente messo per appianare la scena che ci ha ricordato con nostalgia i momenti tra Allison e Scott.
Quest'ultimo ha diversi problemi a gestire il suo ruolo, ancora non riesce ad essere autoritario e sicuro come era Derek.
Spero solo che si riprenda prima della fine di questa parte di stagione, perchè continua ad essere sempre un personaggio un po' piatto.
Sicuramente rispetto alle prime stagioni è molto maturato, ma sembra sempre che gli ci voglia una mano per superare qualsiasi cosa...



Lydia e Parrish: anche se li abbiamo visti poco, siamo riusciti a capire un po' più di cose su di loro.
A quanto pare è proprio Lydia ad innescare il mostro che è in Parrish (ok non prendetela come un doppiosenso vi prego...anche se data la scena che abbiamo visto...ok basta); comunque mentre lei è a scuola a combattere con le allucinazioni provocate dai doctors, lui se ne va in giro a rubare cadaveri ed è in totale stato di trance visto che per poco non uccide Stiles.
Speriamo che Jeff ci dia al più presto delle risposte anche su di lui perchè davvero non se ne può più...se sono riusciti a dare un' identità ad -A anche qui possiamo farcela a dare un nome al Parrish fiammeggiante...

L'episodio termina con la madre di Scott che, rientrando a casa, trova il corpo di una donna (che sembra un po' Freddy Krueger al femminile) infilzata da una katana.
Tutti sappiamo a chi appartiene, ma non sono sicura che sia stata Kira ad ucciderla in quanto nell'episodio ripete più volte di non sapere dove sia la sua arma. Sarà davvero così? o la volpe si è impossessata della ragazza facendole compiere questo gesto?






Infine il premio per il miglior evitamento va a Mason che evita un possibile approccio da parte dell'ex ragazzo di Lucas chiedendogli spiegazioni sulle sue guarigioni misteriose... complimenti!
Comunque, a parte le battute, devo dire che nel complesso non è stato un brutto episodio.
Devo ammettere però che mi aspettavo di scoprire qualcosa di più; tutta questa suspance non fa che farmi preoccupare che alla fine si arrivi ad una conclusione buttata a caso...




Vi lascio come al solito il promo del prossimo episodio:




Vi invito come sempre a spolliciare la nostra pagina  facebook Diretta Telefilm, iscrivetevi al nostro gruppo e seguiteci su Twitter 

Ringrazio inoltre il gruppo Movies & Series Generation ITALIA, iscrivetevi mi raccomando!
Ed infine ringrazio queste gentilissime pagine Telefilm Mood,  Teen Wolf ItalyIl morso è un dono,
The bite is a gift. ϟ , Teen Wolf ___A Sterek TaleHolland Roden Fans Italia. ϟ , Series Rehab , Teen Wolf ϟ 'Cause I trust you. e »In love with O'Brien. , spolliciatele mi raccomando o come saprete vi toccherà la "Condition Terminal" e non vi conviene...
                                                                                          






Ci vediamo la settimana prossima con il nuovo ep.

Un bacione miei spolliciatori,

Carlotta













Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic