Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 11 agosto 2015





Ciao a tutti! Eccoci qui con una nuova puntata di Weekly Life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dai blog Ombre Angeliche e il portale segreto, dove vi racconteremo le tre cose migliori e le tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata. 


Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (Potete lasciarci un commento qui sotto, dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! E poi lasciarci il link, se volete :). L'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).







1. Le cose iniziano ad andare bene su tutti i fronti, soprattutto su quello amoroso.. cosa moooolto difficile per me (sono un po' una testa di cazzo..se po' dì?!).
Btw, nonostante sia trascorso pochissimo tempo penso che la cosa stia diventando parecchio seria e stranamente non ho affatto paura, nè risentimenti o altre cose negative. Sono felice!

2. E' ufficiale al 99,99% ma..DA SETTEMBRE/OTTOBRE VI SCRIVERO' DA LONDRA (o dintorni xD)!!

3. Questa notte dopo SEI ANNI verrò rivelata l'identità di -A (Pretty Little Liars) e finalmente potrò dare un senso alla mia vita e viverla con un peso in meno.. dipende da quanto sarà sconvolgente la rivelazione eh!



1. Allacciandoci al punto 3. delle cose positive..la puntata esce stanotte si, ma io da bravo sfigghy quale sono la vedrò solo DOMANI SERA!!
Potete immaginare quanto sarà difficile evitare uno spoilerone del genere per un giorno intero?! Giuro su Dio che se qualcuno via fb, messaggi vari, telefonate anonime, lettere o altro mi rivela l'identità di -A mi faccio 30 anni di galere per direttissima!!

2. STO INGRASSANDO! Non credo occorra dire altro.. Ma avendo un ragazzo che una sera si e l'altra pure ti invita a cenare fuori io qua tra piatti di pasta, antipasti, pizze e cose varie sto diventando un cicciobeso della Madonna (sorry)! NO ME GUSTA!

3. Questa settimana sono andato ad un Holi Party, ma da bravo sfigghy io ODIO..odio con tutto me stesso andare in discoteca, stare attorno ai miei coetanei (che qui a Mazara sono LA FECCIA!), odio stare attorno a gente ubriaca, stare con i miei amici che si sbronzano a mille e ballano e io faccio il palo/accalappia ragazzine/stalker/megasfigato in un angolino a credermi figo bevendo 3 o 4 drink ANALCOLICI giusto perchè non reggo nemmeno l'alcol..i miei amici e il mio ragazzo si sono divertiti giustamente...io non passavo una serata così brutta, pesante e stressante da una vita! Perchè sono uno sfigghy?! PERCHE'?!?!?!




Adesso aspetto di sapere com'è stata la vostra settimana!

Speriamo sia stata più fresca e meno psycho della mia!!
Giulio! :)

1 commenti:

SelenyLuna ha detto...

Ciao Giulio!^_^....eh..eh...beh ho trovato qualcun altro che odia la discoteca come me!!..eh..eh...wowwww cioè l'identità di A verrà rivelata???*________*waw..sono rimasta indietro con le puntate beh devo assolutamente recuperare!^_^

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic