Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 14 agosto 2015









Ciao a tutti! Eccoci qui con una nuova puntata di Weekly Life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dai blog Ombre Angeliche, dove vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.





Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (Potete lasciarci un commento qui sotto, dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! E poi lasciarci il link, se volete :). L'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).



Buonsalve carissimi lettori! Parliamo subito della fantastica settimana appena passata. Vi avverto, la mia vita in questo periodo è decisamente piatta ma ho cercato di trovare qualcosa di positivo!



1. Aver passato due giorni interi con le mie migliori amiche a mangiare schifezze e a guardare serie tv fino all'alba. E' stato veramente divertente perché beh...con loro ogni cosa lo è. Insomma mi sento davvero fortunata ad avere delle pazze del genere nella mia vita!

2. E' tornato il fresco. Dopo giorni in cui la temperatura faceva concorrenza con quella dell'inferno finalmente e ripeto finalmente sono riuscita a dormire, con tanto di lenzuolo. Via afa, a mai più risentirci!

3. Ho fatto shopping. Ma non parlo di vestiti o scarpe, bensì di libri. Ho acquistato un sacco di libri che desideravo da tipo...sempre e non posso che esserne felice. Non vedo l'ora di buttarmi a capofitto nelle avventure e nelle storie d'amore in cui poter shippare e fangirlizzare come se non ci fosse un domani (#nerdinside). 


1. Il pc portatile è ormai andato. Posso dirgli addio per sempre. Nonostante abbia speso moltissimi soldi per ripararlo...il suo destino è segnato. Ciò significa tornare a dividere il computer fisso con mia sorella. Doh!

2. Niente vacanze. Fino a due giorni fa' c'era la possibilità di andare qualche giorno al mare ma alla fine è saltato tutto per alcuni contrattempi. Sigh sob. Sarò costretta a passare l'ultima parte di agosto in questa desolata città di Torino!

3. Il vento ha letteralmente spaccato il vetro della finestra di camera mia e ho rischiato seriamente di farmi male. In realtà ho qualche taglio sparso per il braccio e la spalla sinistra, nulla di grave ovvio ma è comunque un fastidio perché ogni vetraio della zona è andato in vacanza quindi da domani sarà un'impresa trovare qualcuno che possa rimettermi la finestra a posto!

Ecco insomma, nulla di eclatante eh? Beh sono curiosa di sapere come è andata la vostra settimana :) fatemelo sapere qui sotto!
Irene <3 

2 commenti:

SelenyLuna ha detto...

Ciao bella!!!!!!!!..caspita il vento ha rotto il vetro???ç____ç..caspita!per fortuna hai solo qualche graffio e nient'altro!!!..........
Woww libri!!!*___________*..adoro fangirlizzare!*________*
Wowww che bello avere migliori amiche che ocndividono la stessa passione per le serie tv!!!!^_^
Un bacione!

Unknown ha detto...

Ciao cara ;)
Ahahah si per fortuna non mi è successo niente dai.
Comunque possiamo fangirlizzare insieme tutte le volte che vuoi :3
Bacioni anche a te!

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic