Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 26 ottobre 2015

Ogni tanto devo ricomparire per ragioni di pubblico servizio: questa stagione telefilmica è un susseguirsi di nuovi manzi e mi sento in dovere morale di condividerli con voi!
Siete pronti a scoprire chi è pronto quest'anno a rubare i vostri cuori (e a scombussolarvi gli ormoni)?




Ryan Booth, Quantico (Jake McLaughlin)





Quantico è sicuramente uno dei successi di questo autunno… E di certo non guasta che il cast sia un concentrato di fighi! Come non innamorarsi del dolce e misterioso Ryan Booth che, sotto l’apparenza da duro, nasconde un tenero cuoricino? 



Caleb Haas, Quantico (Graham Rogers)



E Caleb dove lo mettiamo? Ok, è un figlio di papà viziato ed arrogante, ma ha dimostrato di saper cambiare e di poter diventare una brava persona. Che dite, gli diamo una chance?


Artù, Once Upon A Time (Liam Garrigan)


OUAT regala sempre tante gioie per gli occhi e anche quest'anno non delude: le new entry di Camelot sono decisamente appetibili! Ci avevano abituato bene con Bradley James e Colin Morgan, ma anche questi Artù e Merlino ci piacciono! Il re della Tavola Rotonda non è uno dei personaggi migliori di questo show, ma con quella barba e l'aria da bad boy riesce comunque a conquistarci!



Merlino, Once Upon A Time (Elliot Knight)























E ok, Merlino non sarà un vecchio barbuto, ma noi di certo non ci lamentiamo! Il tempo passato in versione albero gli ha fatto proprio bene... In caso gli servisse una nuova apprendista, mi offro volontaria!




Jay Garrick, The Flash (Teddy Sears)


L'alter ego di Barry non può spodestare il nostro velocista preferito dai nostri cuori, ma ci consola dall'aver perso due manzi come Eddie e Ronnie. Ed è un ottimo incentivo per i viaggi interdimensionali!


Andrew DeLuca, Grey's Anatomy (Giacomo Gianniotti)



Un po' di patriottismo: il nostrano Giacomo - già visto in Reign e Selfie - si conquista un posto nell'Olimpo manzico di Grey's Anatomy e tiene alta la bandiera italiana! Basterà a farci dimenticare del dottor Stranamore?



Caleb Hapstall, How To Get Away With Murder (Kendrick Sampson)


E sempre in quel magico regno pieno di manzi che è Shondaland, passiamo a HTGAWM! Oltre ai regular, quest'anno abbiamo qualche aggiunta che non deve passare inosservata.
Caleb per esempio: con quello sguardo magnetico riesce quasi a farci dimenticare che sia un sospettato omicida!



Levi Wescott, How To Get Away With Murder (Matt Cohen)


Un altro individuo dalla dubbia moralità pronto a mettere in crisi i nostri valori. Ma se neanche Michaela ha saputo resistergli, come possiamo farlo noi?




Allora, vi è piaciuta questa edizione? Fatemi sapere chi sono i vostri Nuovi Manzi preferiti!



Lily

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic