Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
mercoledì 14 ottobre 2015


Hola popolo!
Questa settimana l'episodio ci prepara al momento più aspettato e romantico, alla fase più importante di una tipica ragazza americana: il ballo! Ma in particolare si sofferma sulla disperata ricerca di un partner con cui passare la serata. 





Appaiono chiarissime fin da subito le intenzioni di Sasha, la sorella di Shane, appena tornata in città. Ha adocchiato Liam (e non solo lui) e sembra decisa a provocarlo in ogni modo possibile. Povero Liam, circondato da ragazze che farebbero carte false per lui. 
Well, il nostro playboy ha a cuore Shane e la sua famiglia più di ogni altra cosa al mondo quindi rassicura l'amico sul fatto che non potrebbe mai succedere niente tra lui e Sasha. Sarà così facile come sembra? 
Voglio dire, quando si ha a che fare con una smorfiosa simile (la odio, sorrynotsorry) e tu sei "Liam mi faccio tutte Booker"...ecco, penso che basti come risposta. 





All'Hester High è tempo di aprire le danze! Il preside Turner dona ai propri studenti una nuova regola: il ballo è obbligatorio per tutti e tutti devono avere un accompagnatore. Un gesto alquanto azzardato che provoca scompensi agli studenti. 
Per prime abbiamo Karma e Amy. Dopo essere andate insieme alla festa dell'Agedo, Amy ha iniziato nuovamente a provare qualcosa per Karma (ma dai, non l'avrei mai detto) e così quando scopre che esista la possibilità di andare al ballo con l'amica va nel panico. E come darle torto? Sappiamo tutti quanto ami Karma e non nel semplice modo in cui si ama generalmente un'amica. E' complicato e lei non vuole ripetere l'esperienza per poi uscirne sconfitta.
Così, spaventata dall'idea di ricaderci e spalleggiata da Shane, cerca di convincerla a trovarsi un accompagnatore, una cotta, un principe con cui passare la serata. 





Per Lauren e Theo iniziano i primi problemi di gelosia. La ragazza è costretta a scegliersi qualcuno per il ballo visto che non può andarci con chi ama. Loro sono una delle mie coppie preferite in Faking It e adoro il loro rapporto e il percorso che hanno avuto fino adesso. Theo è stato capace di guardare oltre, non giudicandola come hanno fatto gli altri. Come si fa a non shipparli?
Ma ahimé...credo che ne vedremo delle belle, dal momento che Lauren sceglie di andare al ballo con Tommy, il suo ex ragazzo. Ricordate di chi si tratta, vero?
Devo ammettere che l'avevo completamente rimosso, forse perché non mi piace e non so, spero di sbagliarmi, ma ho paura che possa mandare a monte la felicità della mia ship. 




Torniamo dritti alla news del giorno: Liam/Sasha. 
La gattamorta per eccellenza non si lascia scoraggiare dalla tenacia di Liam. Il ragazzo infatti, devo fargli i complimenti, dimostra di avere tempra e sicuramente molta forza di volontà. Mi fa piacere che non si sia lasciato fin da subito conquistare dalle sue moine, perché altrimenti lo avrei trovato piuttosto banale.
Ma...dal momento che Sasha è riuscita ad ottenere un posto tra i supplenti dell'Hester High, quanto credete che resisterà il nostro bel Liam Booker? Sono aperte le scommesse. 
Posso dire che la trovo estremamente patetica? Ew, mi repelle alquanto. 




Sembro pazza se vi dico che preferirei vedere Liam con lo scheletro piuttosto che con missSlut2015?




Ormai convinta di non riuscire ad evitare il suo appuntamento forzato con Karma, Amy tenta il tutto per tutto. Convince Karma e pure Shane, abbastanza depressi per essere ancora a corto di accompagnatori, a provarci con una loro recente cotta e il suo piano sembra finalmente dare i frutti sperati. 







...o inaspettati, oserei dire. Visto che sia Shane che Karma sono interessati a Wade, il sexy ragazzo dagli occhiali che ci ha provato con entrambi. 
E che cosa significa questo secondo voi? This is war. Oh sì, una guerra senza esclusione di colpi tra Shane e Karma. Perché ognuno di loro è sicuro di riuscire a conquistare il ragazzo. Preparate i pop-corn perché io non sto più nella pelle. 
Bisogna capire chi dei due si aggiudicherà il primo posto ma qualcosa non va come previsto.



Finalmente viene introdotto il tema della bisessualità. Ne sono estremamente felice, perché prima di questo fatto nessuno dei personaggi lo considerava un orientamento sessuale. O sei questo, o questo. Shane, ad esempio, pensa che sia solo una fase prima di passare alla vera e propria omosessualità. Personalmente non sono d'accordo.
Io penso che possa accadere quotidianamente, a chiunque. Semplicemente succede. Wade è attratto da entrambi. Trova sexy Karma, ma nello stesso tempo ci prova con Shane. Indecisione? Nah, chiamiamola con il suo nome vero. Bisessualità.  




Ma le emozioni non sono finite qui. Amy decide di chiedere a Felix (quanto è dolce quel ragazzo?) di andare insieme al prom. Ovviamente ammette subito che si tratta di una "copertura" per salvarsi dall'uragano Karma e Felix ne rimane abbastanza deluso.



Io amo Amy, ma credo che sia sbagliato usare qualcuno per non finire nei guai. Quindi non appoggio la sua decisione. Mi dispiace un sacco per quel cucciolino (lo adoro, non ci posso fare niente) perché si è preso una bella cotta per Amy ma ovviamente non verrà ricambiato. 





Ma quanto è bella Karma? Quanto è dannatamente sexy, ragazzi?
Per un momento la mia eterosessualità ha vacillato, devo ammetterlo. 
Beh, infine, Wade non intende scegliere perché interessato a entrambi. E così Karma, vestita in una strettissima tuta nera imitando la versione badgirl di Grease, propone di andare al ballo in tre, come una coppia aperta al divertimento. Una mossa alquanto apprezzata dal ragazzo che accetta con immenso piacere. E anche Shane, d'altronde mica aveva scelta, no?
Questa mi sa tanto di trovata geniale per accaparrarsi le attenzioni del ragazzo. Grande Karma, mi sei piaciuta!
Che dire del nuovo trio Karma/Wade/Shane?
Fremo dalla voglia di sapere come si concluderà il tutto. 


Commento: Episodio di transizione ma che ha aperto molti spunti che sicuramente verranno affrontati prima della fine della stagione. Curiosa di sapere come si evolveranno le dinamiche di questo trio. E curiosa di vivere questo tanto atteso ballo!
E voi che ne pensate? Vi è piaciuto? Fatemelo sapere qui sotto. 
Un bacione! Irene. 


Ecco il promo della prossima puntata.



Voto episodio: 8


Mi raccomando fate un salto sulla nostra fantastica pagina per altre news sui telefilm Diretta Telefilm e il nostro mitico gruppo: gruppo.

Ringrazio le pagine e i gruppi che mi condividono:


Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic