Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 11 ottobre 2015
Ma salve alabasters, ripassiamo insieme la premiere della seconda stagione di "iZombie".




Allora, vediamo subito che sono passati 3 mesi dall'ultima scena che avevamo visto. Evan è vivo ma sia lui che la madre non vogliono avere a che fare con Liv dopo che si è rifiutata di donare il sangue al fratello per salvargli la vita. ( se solo sapessero.... )
Per quanto riguarda gli altri personaggi, ecco che combinano :

MAJOR : Fa il personale trainer ma non è soddisfatto. Non rivolge la parola a Liv e il suo coinquilino è ancora Ravi.

RAVI : Vuole a tutti i costi trovare una cura per salvare la sua amica e collega Liv, ma purtroppo non hanno sufficienti  ingredienti.  Hanno bisogna dell' Utopium contaminato durante famosa festa in barca. Senza quello non potranno tentare di ricreare la cura.
 
CLIVE : Lavora al caso della puntata ma c'è qualcosa nella morte di Suzuki che non lo convince affatto. Vedremo se scoprirà qualcosa o no nelle prossime puntate!

BLAINE : Lavora in un'agenzia funebre e le sue scene con Liv mi fanno morire dal ridere. XD scopriamo  poi che il nostro ex zombie ha una vagonate di Utopium. Infatti Liv va da lui per informarlo sugli effetti collaterali della cura e suo fatto che hanno bisogno di altro Utopium. Vedremo che intenzioni ha Blaine! 

PEYTON : Non era presente nell'episodio ma tranquilli alabasters, dalle stills abbiamo visto che l'amica del nostro zombie preferito si rifarà viva. Voglio vedere come si approcciera a Liv è come riprenderà la storia che aveva iniziato con il Seca dottore inglese.

Ma la cura usata da Liv su Major e Blaine ha degli effetti collaterali. Ad entrambi infatti stanno crescendo dei peli che li rendono  zombie radar umani. Che vuol dire? Che i peli si Rozzano quando  nei paraggi c'è uno zombie e questo lo si capisce nella scena in cui Liv va da Major e a lui si rizzano i peli quando la ragazza arriva.
C'è un nuovo personaggio che entra nella vita di Liv : la sua coinquilina. Non sappiamo chi sia fino alla fine dell'episodio  e infatti scopriamo essere la segretaria di Vaughn. Poco prima lei e il capo avevano offerto un lavoro a Major. Non ha potuto rifiutare perché hanno minacciato di fare del male a Liv e Ravi : zombie killer. Per cui Major accetta e nel frattempo la segretaria di Vaughn fa amicizia  con Liv e guarda caso... guardano un film sugli zombie!

LA VITTIMA E IL CASO : Liv mangia il cervello di un vecchio scorbutico che non stava particolarmente simpatico ai vicini. Il vecchio stava sistemando la sua auto quando ad un certo punto è stato ucciso. Dopo varie indagini  e battute di Liv che mi hanno fatto rotolare, scopriamo che l'assassino  - senza volere - era Byron, un vicino di casa che credeva colpevole il vecchio di aver fatto del male al suo cane. Non era intenzionale ma ha sbattuto la macchina e con rabbia e purtroppo il vecchio si trovava lì sotto. È successo questo è subito dopo ha ritrovato il suo cagnolino sano e salvo.



ED ECCOVI IL PROMO DELLA PROSSIMA SETTIMANA, NE VEDREMO DELLE BELLE!


2x02 - Promo [ SUB ITA ]
Promo sottotitolato da me, se non vi va bene amen xD--Non vedo l'ora che sia martedì!!
Posted by I was a dead, alabaster badass ϟ on Sabato 10 ottobre 2015

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic