Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 12 ottobre 2015

IZOMBIE
Synopsis

2x04 EVEN COWGIRLS GET THE BLACK AND BLUES


LIVE CANTA IL COUNTRY BLUES - Durante un'investigazione, Liv (Rose McIver) mangia cervelli di una cameriera di un bar. Il Detective Babineaux (Malcolm Goodwin) conosce l'agente donna dell'FBI che lavorerà con loro. Blaine (David Anders) prova a sedurre una ex di tornare al lato oscuro. Nel frattempo, Peyton (guest star Aly Michalka) ritorna dal casino causato dal gioco di Ravi(Rahul Kohli), e Major (Robert Buckley) continua la sua strada verso il basso. Matt Barber ha diretto l'episodio scritto da Deirdre Mangan (#204). Original airdate 10/27/2015.

2x03 REAL DEAD HOUSEWIFE OF SEATTLE
ALY MICHALKA (“HELLCATS”) COME GUEST STARS - Liv (Rose McIver) mangia il cervello di una moglie recentemente assassinato , che è stato spinto alla sua morte dal balcone della sua splendida casa in collina da un sicario assoldato. Un Pinot Grigio - sorseggiato, improvvisamente ossessione di Liv e con il Detective Babineaux (Malcolm Goodwin) iniziano a discutere riguardo i sospetti che ci sono dietro ai ricordi del cervello. Nel frattempo, Liv e Ravi (Rahul Kohli) sono sopresi di apprendere che Payton (guest star Aly Michalka) è tornata a Seattle. Robert Buckley and David Anders also star. Jason Bloom ha diretto l'episodio scritto da Kit Boss (#203). Original airdate 10/20/2015.

2x02 ZOMBIE BRO
ROBERT KNEPPER (“PRISON BREAK”) COME GUEST STARS - Liv (Rose McIver) e il Detective Babineax (Malcolm Goodwin) investigano sull'omiciodio avvenuto ad un party hard dove il ragazzo ha ucciso tutti. Dopo aver consumato il suo cervello, Live attende di avere visioni e indizi, ma alla fine prende confidanza con il tavolo da pong e la birra. Ancora disperato di trovare una cura, Ravi (Rahul Kohli) tiene i dettagli per sé e porta Major (Robert Buckley)fuori per una corsa. Nel frattempo, Blaine (David Anders) conosce Angus (guest star Robert Knepper), una persona misteriosa del suo passato. John Kretchmer ha diretto l'episodio scritto da Diane Ruggiero-Wright (#202). Original airdate 10/13/2015.

Per le foto promozionali: iZombie Season 2 - Diretta Telefilm -

MissW. 

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic