mercoledì 25 febbraio 2015
Freak Show, la quarta stagione di American Horror Story, si è da poco conclusa e già arrivano da Twitter le prime anticipazioni sulla prossima stagione.
Lady Gaga parteciperà alla quinta stagione della popolare serie tv statunitense ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuck.
È stata lei stessa a diffondere la notizia su Twitter, accompagnandola con un video di appena 23 secondi nel quale ci spoilera l'ambientazione della quinta stagione: un Hotel.
Make your reservation now. #GagaAHSHotel
https://t.co/o9ixi5TaFy
— Lady Gaga (@ladygaga) 25 Febbraio 2015
American Horror Story: Hotel, ecco il nome del quinto ciclo di episodi della serie tv antologica di Murphy, che tornerà sui nostri schermi il prossimo Ottobre 2015.
Per la Germanotta non è la prima esperienza in campo televisivo: nel 2013 ha preso parte al film Machete Kills di Robert Rodriguez ed è comparsa anche in tre episodi de I Sopranos.
Ultimamente, invece, ha partecipato agli Oscar 2015 con una stupenda esibizione in omaggio ai cinquant'anni del film "Tutti insieme appassionatamente".
Ultimamente, invece, ha partecipato agli Oscar 2015 con una stupenda esibizione in omaggio ai cinquant'anni del film "Tutti insieme appassionatamente".
A Lady Gaga non manca proprio nulla, speriamo solo che la sua apparizione in American Horror Story non ci faccia rimpiangere ancora di più l'abbandono della stessa serie da parte di Jessica Lange.
A presto
Alba
Iscriviti a:
Commenti sul post
(Atom)
Reign cancellato?
A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...
2 commenti:
No fermi tutti! !! Cosaaaaa?!?!?!?
O cielooooo! Avrei preferito di gran lunga non avere lady gaga in ahs!
Non la sopporto! Grrrr
purtroppo inoltre credo che l'assenza della lange rovinerå tutto...ma spero proprio di sbagliarmi!
Grazie per aver postato la notizia!
Un bacio
Io spero le diano un ruolo "marginale", come hanno fatto con Adam Levine in Asylum.
Mah, speriamo bene! T__T
Già la mancanza della Lange si sente, se mettono anche Lady Gaga... ç__ç