venerdì 27 febbraio 2015
WGN America ha appena rilasciato i poster promozionali della seconda stagione del thriller sovrannatural "Salem", che tornerà sulla rete televisiva Domenica, 5 Aprile alle 10:00pm.
Dai creatori e gli scrittori Brannon Braga e Adam Simone, la seconda stagione di "Salem" si apre con l'inizio della guerra tra streghe riallaciandosi alla prima stagione, con il suo catalizzatore e mortale strega, Mary Sibley (Janet Montgomery) al centro della lesione permanente che la vede affrontare vecchi e nuovi avversari in lizza per il suo trono. Nella scia della distruzione causata dal Grande Rito, completato da Mary e involontariamente innescato da Isaac Walton (Iddo Goldberg), nel finale di stagione, il destino di John Alden (Shane West), Cotton Mather (Sath Gabel), Tituba (Ashley Madekwe), Anne Hale (Tamzin Merchant), Mercy Lewis (Elise Eberle) e Isaac Hang è in bilico.
Il nuovo sottoattacco del villaggio del 17° Secolo per la seconda stagione di "Salem" vede Lucy Lawless come la Contessa Marburg, ona degli ultimi discendenti della leggendaria linea di Antiche Streghe Germaniche; Stuart Townsend come Samuel Wainwright, un dottore misterioso che sta cercando di scoprire il segreto di Salem mentre mantiene alcuni dei propri segreti; Joe Doyle è il Barone Sebastian Marbug, l'affascinante e colto figlio della contessa; e Oliver Bell sarà il figlio perduto da tanto tempo di Mary, colui che era stato rivelato nel finale di prima stagione e che è tenuto segretamente in vita per tutto il tempo dalla sua congrega.
Ecco i quattro Poster Promozionali:
Grazie a Comicsoon.net
Traduzione a cure di MissW. di Diretta Telelfilm
Etichette:news,Salem Spoiler
Iscriviti a:
Commenti sul post
(Atom)
Reign cancellato?
A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...
2 commenti:
Non vedo l'oraaaaa!
Mamma mia quanto mi manca questa serie!
Grande Saretta! Grazie per tutte queste News!
Ceci <3 Io devo recuperarla, mi mancano gli ultimi episodi della prima! Anche io non vedo l'ora che esca! xoxo