giovedì 26 febbraio 2015
X-MEN: FOX conferma lo sviluppo di una serie TV basata sugli X-MEN.
Ora la FOX ha confermato, con Michael Schneider di TV Guide, che i negoziati sono in corso per sviluppare una serie sugli X-MEN.
"È in trattativa," qualche settimana fa il presidente della FOX Entertainment, Gary Newman, ha detto a TV Guide durante i TCA Press Tour. " siamo ottimistici, abbiamo fatto un buon meeting con la Marvel. Non sarà una cosa facile da creare. Questo è l'accordo, ora dobbiamo trovare la creatività".
Come molto di voi sapranno, la FOX detiene i diritti cinematografici degli X-Men , non quelli della TV. Quindi è necessario che la Marvel gli approvi. Un problema questo che ha portato a "colloqui delicati", specialmente se si considera la Warner Bros: la televisione che ha creato Gotham, basata sui personaggi della DC Comics, per FOX. E la Disney, possessore della Marvel che ha la propria rete televisiva (inclusa la ABC che manda in onda Agent of SHIELD e Agent Carter).
A causa di tutto ciò, Newman ha dichiarato che la serie non sarà pronta prima della stagione televisiva 2016/2017. Potrebbe la Marvel acconsentire a rilasciare alla FOX la serie sugli X-Men se anche la FOX facesse lo stesso con i film della Marvel? Staremo a vedere.
Grazie a IGN
Traduzione a cura di MissW di Diretta Telefilm.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(Atom)
Reign cancellato?
A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...
2 commenti:
Oh mio dioooo! Sto sbavandoooo Q______
Non vedo l'oraaaaa! *.*
Daniela a chi lo dici! Io stavo già saltellando come una deficiente LOL