domenica 22 marzo 2015
Stephen Amell era al Comicon Planet di Kansas City e ha rivelato che ha lanciato un'idea di un crossover coinvolgendo Arrow e Supernatural.
Quando una fan ha chiesto se Amell sarebbe apparso in Supernatural, lui ha rivelato che era già pronto per un lavoro nella serie TV. " Ho lanciato un'idea, ieri, al presidente della Warner Bros. Greg Berlant, che gestisce Arrow, The Flash, Supergirl, e l'ultimo Pan - è un genio - e Mark Pedowitz, che coordina la CW," ha detto Amell. " Ho proposto qualcosa chiamato Fan-Fiction dal vivo. Ho promosso questa idea dove appaiono Arrow e Supernatural e scritto un episodio crossover fan-fiction e ho fatto una lettura dal vivo."
Stephen Amell ha espresso il suo desiderio di lavorare a fianco di Jared Padalecki (Sam Winchester) e Jensen Ackles (Dean Winchester) che nel video è al minuto 20:46.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli tutti insieme? Scrivete nei commenti i vostri giudizi e fateci sapere la vostra opinione.
MissW.
Traduzione a cura di MissW. di Diretta Telefilm
Grazie a comicbook.com
Iscriviti a:
Commenti sul post
(Atom)
Reign cancellato?
A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...
11 commenti:
Magari *.*
Io già ballavo la samba LOL MissW.
Oddio sarebbe un SOGNO!!! *:*
Anche solo un'apparizione sarebbe il massimo Che ne so.. una freccia che appare improvvisamente in Spn o l'impala posteggiata a Starling City *__*
Ma magari *-*
Ciao Eli grazie per aver commentato! Comunque concordo con te =)
Bella idea Cristina! Sarebbe bello infatti... =)
Vero?! Tipo io inizio a saltellare... xD
*_________*ALTROCHE' SE MI PIACEREBBE..*_______*
DEL TIPO LO VOGLIO ORA LOL xD