sabato 7 marzo 2015
Nuove notizie dalla città di Batman....
Gotham potrebbe diventare una città un pochino più sicura nelle prossime settimane, almeno fino a quando qualcuno non riempirà il vuoto lasciato da Fish Mooney. Questo perché Jada Pinkett Smith ha annunciato che lei e il suo personaggio non saranno coinvolti negli episodi della seconda stagione di Gotham, in onda sulla FOX dal prossimo autunno.
"Abbiamo finito, ho fatto il mio anno e trascorso dei bei momenti" ha rivelato l'attrice a Extra, aggiungendo che Fish Mooney uscirà di scena con un botto. "La serie avrà un finale di stagione fantastico". In risposta alle parole della Smith, i produttori di Gotham hanno rilasciato un comunicato nel quale assicurano che "la storia di Fish Mooney avrà un sacco di colpi di scena interessanti" fino al momento clou nel finale della prima stagione.
Ma prima dell'addio alla criminale, Gotham darà il benvenuto a un personaggio iconico della DC Comics, interpretato da Chris Chalk. Secondo Deadline, l'attore di The Newsroom vestirà i panni di Lucius Fox, colui che instaura con Bruce Wayne quella stretta relazione che un giorno - quando Bruce si trasformerà in Batman - farà di lui il presidente e amministratore delegato delle Wayne Enterprises. In Gotham lo vedremo nel penultimo episodio della stagione, e nuovamente nella seconda.
Grazie a Comingsoon.it e Comingsoon.com
Traduzione a cura di MissW. di Diretta Telefilm
Etichette:Gotham Spoiler,news
Iscriviti a:
Commenti sul post
(Atom)
Reign cancellato?
A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...
0 commenti:
Posta un commento