martedì 21 aprile 2015
Dopo Agent Carter, la Marvel sembra avere in cantiere un nuovo spinoff sugli agenti dello SHIELD.
I protagonisti saranno due facce note a chi segue Agents of SHIELD: Bobbi Morse aka Mockingbird/Mimo - interpretata da Adrianne Palicki- e il mercenario (nonché suo ex marito) Lance Hunter -interpretato da Nick Blood.
Infatti i due attori, che si sono uniti al cast della seconda stagione della serie ABC, sembrano essere in trattativa per avere uno show tutto loro!
Lo show, per ora senza un titolo ufficiale, sarà prodotto da Jeffrey Bell e Paul Zbyszewski e partirà dagli eventi descritti nella seconda stagione di Agents of SHIELD, assumendo toni più alla Mr & Mrs Smith.
E' ancora da vedere se il network deciderà di trasmettere la serie in contemporanea con la nuova stagione dello show principale o durante lo hiatus tra autunno e primavera (opzione più probabile dopo il flop dello spinoff di Once Upon a Time).
Questo spinoff sarà una delle due nuove serie Marvel attualmente in programma, insieme alla serie scritta da John Ridley che si vocifera sarà incentrata sul personaggio di Miss Marvel.
-Lily
source
Etichette:news
Iscriviti a:
Commenti sul post
(Atom)
Reign cancellato?
A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...
0 commenti:
Posta un commento