venerdì 8 maggio 2015
La ABC ha finalmente annunciato i rinnovi e tra di essi troviamo sia Agents of SHIELD - alla terza stagione - che Agent Carter - alla seconda, dopo gli 8 episodi andati in onda tra gennaio e febbraio.
Quest'ultima serie era a rischio, ma, grazie anche al sostegno dei fan, ce l'ha fatta e la fantastica Hayley Atwell continuerà a vestire i panni dell'eroica Peggy ancora per un po'!
E' stato invece annullato lo spinoff di Agents of SHIELD su Bobbi e Hunter (di cui vi avevo parlato qui) che la Marvel aveva in programma. Probabilmente i due agenti rimarranno nello show principale.
Siete contenti di queste notizie? Io moltissimo: ho amato la prima stagione di Agent Carter alla follia e speravo in un rinnovo!
Vi ricordo anche che la Marvel ha prodotto Daredevil, andato in onda su Netflix, ed ha in programma altre 3 serie (Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist) da rilasciare sempre su quella piattaforma, mentre un nuovo show Marvel, ancora misterioso, dovrebbe essere prodotto per i canali satellitari e presumibilmente andrà ad unirsi ai suoi simili su ABC.
Lily
Etichette:news
Iscriviti a:
Commenti sul post
(Atom)
Reign cancellato?
A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...
0 commenti:
Posta un commento