lunedì 31 ottobre 2016
E quindi, se anche voi, come me, da piccini avevate una cultura più che rispettabile per quanto riguarda quello che veniva trasmesso da Disney Channel, non potrete non ricordarvi di Raven.
La revival mania, se così possiamo definirla, che ha colpito show di vecchia data come Twin Peaks o il più recente Gilmore Girls o film come Dirty Dancing e The Exorcist, ha toccato anche That's so Raven.
Ve lo ricordate, no? Raven Symone interpretava una "normale" ragazza americana, con normali genitori e amici, dotata però di un'abilità speciale: la capacità di poter prevedere eventi futuri. Inutile dire che le risate erano assicurate.
Nel revival, che andrà in onda sempre su Disney Channel, vedremo Raven divenuta ormai mamma alle prese con i figli, uno dei quali dotato dello stesso talento della madre.
Speriamo che i produttori rispettino le premesse dello show madre e che il revival ne sia all'altezza.
Ad ogni modo, non so voi, ma Raven non è l'unico show della mia infanzia di cui mi piacerebbe vedere una continuazione. Zack & Cody, ad esempio, secondo me, saprebbero regalarci tantissime gioie! E voi? Quale revival vorreste vedere?
Fonte: http://tvline.com/2016/10/27/thats-so-raven-symone-spinoff-series-order-disney-channel/
Etichette:news
Iscriviti a:
Commenti sul post
(Atom)
Reign cancellato?
A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...
0 commenti:
Posta un commento